I MIGLIORI STRUMENTI SEMPRE A DISPOSIZIONE. BUSINESS READY.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 Berlina.

I MIGLIORI STRUMENTI SEMPRE A DISPOSIZIONE. BUSINESS READY.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 Berlina.

I MIGLIORI STRUMENTI SEMPRE A DISPOSIZIONE. BUSINESS READY.Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 Berlina.

Per essere leader è necessario ricercare costantemente l’eccellenza, scegliere gli strumenti giusti e mantenere sempre il massimo controllo della situazione. Per questo la BMW Serie 5 Berlina propone un equipaggiamento di prima classe, innovativo, con tecnologie pensate per la massima performance e produttività. I molteplici servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida garantiscono massima connettività con il vostro mondo, ottimizzando comfort e sicurezza.

Read more

BMW CONNECTED.

Il dialogo è importante: BMW Connected semplifica la mobilità quotidiana rivoluzionando il modo di comunicare con la propria vettura. Velocità, facilità e massima connettività, per ricevere notifiche ed inviare informazioni. Inoltre, la funzione Remote 3D View consente di visualizzare a distanza la zona circostante la vettura parcheggiata, per la massima sicurezza.

Read more

SFRUTTARE A PIENO IL POTENZIALE.

  • Microsoft Office 365

    Anche il tempo in auto può essere produttivo. Grazie alla perfetta integrazione di Microsoft Office 365 nella vettura, le e-mail, i contatti e gli impegni nell’agenda vengono continuamente sincronizzati con altri dispositivi e possono essere gestiti direttamente, anche senza smartphone. Inoltre, si può partecipare automaticamente e con un solo clic alle videoconferenze di Skype for Business.

  • Predisposizione Apple CarPlay®

    Nella vostra BMW non intendete rinunciare alle funzioni del vostro iPhone e utilizzarle come fate solitamente? Con la Predisposizione Apple CarPlay® accedete direttamente a telefonia, iMessage, WhatsApp, TuneIn, Spotify o Apple Music. Con i comandi Voice Control sul volante potete utilizzare l’assistente vocale Apple Siri.

  • On-Street Parking Information

    On-Street Parking Information facilita l’individuazione di parcheggi liberi lungo il percorso nelle principali città, fornendo sul Navigatore BMW un’indicazione della probabilità di parcheggio. I tratti stradali sulla mappa ricevono una diversa colorazione in funzione della probabilità di trovare un parcheggio e questo permette al guidatore di individuare le strade migliori per cercare parcheggio.

  • ParkNow

    Con ParkNow, il servizio online in abbinamento al sistema di navigazione ConnectedPro, trovare parcheggio non è mai stato così facile. Il servizio individua la presenza di posti auto liberi in parcheggi multipiano, lungo la strada e nei garage. È possibile riservare un parcheggio dalla vettura effettuando il pagamento tramite il proprio account ParkNow.

  • Concierge Service

    Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? E dove si trova il migliore ristorante della città? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e premendo un pulsante vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali, in modo personalizzato e rapidamente. Ovunque vi troviate e per qualsiasi necessità.

MASSIMO CONTROLLO E SISTEMI AVANZATI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA.

BMW Serie 5 Berlina

BMW WIRELESS CHARGING.

La Telefonia con “wireless charging” comprende un guscio di supporto con funzione di ricarica senza fili e prese USB. Grazie all’antenna sul tetto la ricezione di telefonia mobile è ottima. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due telefoni mobili e un lettore audio. Il Pacchetto di telefonia comprende inoltre Bluetooth Office e la capacità tecnica per un hotspot WiFi.

HOTSPOT WLAN.

Con il vostro tablet potete partecipare a videoconferenze o guardare sullo smartphone in streaming l’ultima puntata della vostra serie preferita. L’hotspot vi consente di navigare online alla velocità LTE, attraverso la scheda SIM installata nella vettura (purché sia disponibile in base alla rete). Il guidatore e i passeggeri possono utilizzare contemporaneamente fino a dieci dispositivi.

SCEGLIERE I MIGLIORI STRUMENTI E LE VERE INNOVAZIONI.

SCEGLIERE I MIGLIORI STRUMENTI E LE VERE INNOVAZIONI.

La funzione Remote Control Parking consente al guidatore di scendere dall’auto e parcheggiarla mediante telecomando, facendola avanzare in un’area di parcheggio stretta o in un garage e successivamente farla uscire dal parcheggio all’indietro. La funzione Remote Control Parking viene attivata dal guidatore al di fuori della vettura utilizzando la BMW Display Key.

BMW 540i Berlina(3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4–7,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 168–161

 

Read more

PARKING ASSISTANT PLUS CON 3D VIEW.

Il BMW Parking Assistant Plus facilita il parcheggio e le manovre. Include il Surround View con Top View, Remote 3D View, PDC e l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale, che parcheggia automaticamente la vettura negli spazi che si trovano in senso parallelo o trasversale alla corsia di marcia.

BMW HEAD-UP DISPLAY.

L’Head-Up Display BMW a colori vi mostra con una proiezione ottica tutti i dati rilevanti per la guida nel vostro campo visivo, permettendovi di concentrarvi al massimo sulla strada. Sono visualizzate informazioni come la velocità, le indicazioni per la navigazione, lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, gli elenchi telefonici e le liste di intrattenimento.

CHIAMATA IN CASO DI INCIDENTE BMW TELESERVICE.

Più rapida, più semplice e più comoda: l’innovativa Chiamata in caso di incidente BMW offre un supporto immediato per incidenti di piccola entità a velocità ridotte. Grazie ai sensori di cui è dotata, la vostra BMW è in grado di rilevare gli incidenti alle basse velocità e visualizza automaticamente un avviso sullo schermo iDrive. Con un semplice click sull’iDrive Controller il conducente viene messo direttamente in contatto con il Centro assistenza incidenti di BMW, il quale fornirà un supporto mirato sulla base delle informazioni relative all’incidente trasmesse dalla vettura mediante accesso a distanza o direttamente sul posto.

CONNESSI PER ESSERE LIBERI.

  • BMW ConnectedDrive

CONNESSI PER ESSERE LIBERI.

BMW ConnectedDrive è il collegamento intelligente di veicolo, conducente e mondo esterno, per maggiore comfort e intrattenimento durante il viaggio e una gradevole sensazione di sicurezza su tutti i percorsi. Per dirla in parole semplici: più piacere di guidare.

Read more
  • BMW ConnectedDrive

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1)
    I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.