IN PERFETTA FORMA.

Il design della BMW Serie 5 Berlina.

IN PERFETTA FORMA.

Il design della BMW Serie 5 Berlina.

Stile e sportività, per un carattere unico. Con il suo look scattante ed aerodinamico, la BMW Serie 5 Berlina nasce per essere leader. Un successo che non arriva per caso, ma che si guadagna attraverso l’attenzione e della cura di ogni dettaglio.

BMW 540i Berlina (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4–7,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 168–161

 

IN PERFETTA FORMA.Il design della BMW Serie 5 Berlina.

Stile e sportività, per un carattere unico. Con il suo look scattante ed aerodinamico, la BMW Serie 5 Berlina nasce per essere leader. Un successo che non arriva per caso, ma che si guadagna attraverso l’attenzione e della cura di ogni dettaglio.

BMW 540i Berlina (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4–7,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 168–161

 

Read more

ESTERNI.

Anche da ferma, BMW Serie 5 si fa notare con il suo stile unico e caratteristico. Giunta alla sua settima generazione, questa berlina sportiva business presenta per la prima volta un irresistibile collegamento diretto tra la calandra a doppio rene e i fari. La linea bassa del tettuccio si estende verso la parte posteriore con un andamento discendente, conferendo alla carrozzeria muscolosa un elegante profilo sportivo.

1
2
3
4

BOWERS & WILKINS DIAMOND SURROUND SOUND SYSTEM.

Il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System con due "diamond tweeter" offre a bordo una qualità dei suoni da studio di registrazione. I 16 altoparlanti rendono affascinante l’esperienza di ascolto della musica. Gli altoparlanti sono illuminati, mettendo in evidenza a livello visivo la straordinaria qualità acustica del sistema.

PUNTARE IN ALTO. SCEGLIERE IL MEGLIO.

PUNTARE IN ALTO. SCEGLIERE IL MEGLIO.

Le persone e gli strumenti che scegliete possono fare la differenza. Rendete ancora più dinamica, esclusiva e personalizzata la vostra BMW Serie 5.

Read more

VERSIONE SPORT.

Grazie a elementi di design in nero lucido e a cerchi esclusivi, con la versione Sport il dinamismo è assicurato. Dettagli come il logo «Sport Line» illuminato e i sedili sportivi disponibili in esclusiva aggiungono il tocco finale all’abitacolo.

  • Esterni

    Equipaggiamenti esterni della versione Sport:

    • calandra a doppio rene BMW con listelli in nero lucido e cornici cromate lucide
    • paraurti posteriore con elementi di design specifici in nero lucido
    • fendinebbia a LED
    • cerchi in lega leggera da 18", styling a W n° 634 in Orbit Grey, in alternativa cerchi in lega leggera da 19", styling multiraggi n° 635 in Ferric Grey; sono disponibili altri cerchi
    • Air Breather in nero cromato
    • cornice esterna dei finestrini, copertura vano finestrino, montante centrale, triangolo e base dei retrovisori in nero lucido
    • paraurti posteriore con elementi di design specifici orizzontali nel diffusore posteriore in nero lucido
    • mascherina del terminale di scarico cromata nera, su due lati tonda o con forma rettangolare/trapezoidale
  • Interni

    Equipaggiamenti interni della versione Sport:

    • Listelli sottoporta in alluminio illuminati con scritta «Sport Line»
    • Sedili anteriori sportivi, in alternativa sedili anteriori comfort a regolazione elettrica
    • Sedili in misto stoffa/pelle Plectoid, in alternativa sedili in pelle Dakota con cucitura specifica per la versione o in pelle esclusiva Nappa
    • Volante sportivo nero con comandi multifunzione
    • Chiave della vettura con comandi e mascherina cromata lucida
    • Quadro strumenti in Black, in alternativa in Sensatec Black o Dark Coffee, o in pelle Black BMW Individual
    • Modanature interne in nero lucido con particolari in Pearl Gloss cromato; sono disponibili altre modanature
    • Luce d’ambiente regolabile in sei colori

VERSIONE LUXURY.

La versione Luxury della BMW Serie 5 emana eleganza grazie ai raffinati elementi di design cromati lucidi e ai cerchi abbinati. Nell’abitacolo, highlight come i rivestimenti esclusivi con cuciture in contrasto, bordini e superfici in legno pregiato con profilo in Pearl Gloss cromato creano un atmosfera particolarmente ricca di stile. La plancia strumenti in ecopelle aggiunge un tocco in più di esclusività.

  • Esterni

    Equipaggiamenti esterni della versione Luxury:

    • Calandra a doppio rene BMW con cornici, listelli e listelli intermedi esclusivi cromati lucidi
    • Paraurti anteriore con elementi di design specifici cromati lucidi
    • Fendinebbia a LED
    • Cerchi in lega leggera da 18" styling a W n° 632 in Reflex Silver opaco; in alternativa cerchi in lega leggera da 19", styling multiraggi n° 633 in Reflex Silver, sono disponibili altri cerchi
    • Air Breather cromato lucido
    • Cornici esterne dei finestrini cromate lucide, guida alzacristalli, copertura vano finestrino, montante centrale, triangolo e base dei retrovisori in nero lucido
    • Paraurti posteriore con elementi di design specifici orizzontali nel diffusore posteriore cromati lucidi
    • Terminali di scarico cromati lucidi, su due lati o con forma rettangolare/trapezoidale
  • Interni

    Equipaggiamenti interni della versione Luxury:

    • Listelli sottoporta in alluminio con logo «Luxury»
    • Sedili in Pelle Dakota con cucitura e bordino specifici per la versione; sono disponibili altri rivestimenti
    • Volante sportivo in pelle nero, in alternativa in Dark Coffee
    • Chiave della vettura con mascherina cromata lucida
    • Modanature interne in legno pregiato Fineline Ridge con particolari in Pearl Gloss cromato; sono disponibili altre modanature
    • Luce d’ambiente regolabile in sei colori

VERSIONE M SPORT.

Nella Versione M Sport, la passione per il dinamismo è al primo posto. Le pronunciate prese d’aria rendono la grembialatura anteriore ancora più imponente. Le esclusive modanature interne in alluminio Rhombicle e il rivestimento interno del padiglione in Anthracite aggiungono ulteriore sportività all’abitacolo.

COLLEZIONE BMW INDIVIDUAL.

La Collezione BMW Individual offre un’ampia scelta di optional per i clienti più esigenti: legni con venature perfette. Pelle morbida e immacolata. Vernici che affascinano per la loro lucentezza e per come riflettono la luce. Queste ultime sono offerte in nuance di colori che non seguono le mode ma le creano. In questo modo potrete personalizzare al massimo la vostra BMW.

ACCESSORI ORIGINALI BMW.

Preparatevi ad una vera esperienza di personalizzazione. Con gli Accessori Originali BMW, potete equipaggiare la BMW Serie 5 Berlina in base alle vostre esigenze. Scoprite il mondo degli Accessori Originali BMW.

  • Trasporto

    Il moderno box per tetto in nero con pannelli laterali in Titanium Silver ha una capacità di 520 litri e si adatta a tutti i sistemi di trasporto per tetto BMW. Grazie al suo sistema di apertura su due lati con chiusura centralizzata tripla su entrambi i lati, si può caricare facilmente e proteggere dai furti.

    Antiscivolo, idrorepellente e robusto, il tappetino con bordo protegge il vano bagagli. Di colore nero, è realizzato con un «5» esclusivo cromato e include un utile anello che ne permette la facile rimozione.

  • Accessori per gli esterni e per gli interni

    I cerchi in lega leggera da 19'' o 20'' si abbinano perfettamente al design della vettura e soddisfano standard di qualità particolarmente elevati. Sono progettati appositamente per pneumatici Runflat e sono dotati di “hump” o risalti per impedire agli pneumatici sgonfi di scivolare fuori dai cerchi durante le curve.

    Già prima della partenza l’efficiente riscaldamento a vettura ferma garantisce una temperatura piacevole all’interno dell’abitacolo senza vetri ghiacciati o appannati. Può essere programmato tramite iDrive o comandato direttamente. Inoltre, a seconda dell’equipaggiamento, può essere attivato tramite BMW display key o app per iPhone.

  • Informazioni e comunicazioni

    Il pratico supporto universale è regolabile e può essere agganciato alla base del sistema Travel & Comfort disponibile separatamente. Offre un sostegno sicuro per molti tablet Apple e Samsung con Travel & Comfort Tablet Safety Case da 7 a 11 pollici e può essere bloccato nella posizione desiderata grazie alla struttura rotante a 360° con regolazione dell’inclinazione.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.