Stage

PRETENDERE SEMPRE IL MASSIMO, IN OGNI SITUAZIONE.

Dinamismo e prestazioni uniche, per un Piacere di Guidare senza rivali.

PRETENDERE SEMPRE IL MASSIMO, IN OGNI SITUAZIONE.

Dinamismo e prestazioni uniche, per un Piacere di Guidare senza rivali.

PRETENDERE SEMPRE IL MASSIMO, IN OGNI SITUAZIONE.Dinamismo e prestazioni uniche, per un Piacere di Guidare senza rivali.

Dal punto di vista del dinamismo, la BMW Serie 5 soddisfa anche i piloti più esigenti. Motori potenti che trasmettono su strada tutta la sportività di un carattere unico. Ma la BMW Serie 5 non è solo potenza. È anche intelligente. Grazie alle tecnologie all’avanguardia di cui è dotata è possibile sfruttarne a pieno le potenzialità, rendendola invincibile in ogni situazione.


BMW Serie 5 Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,3 – 7,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 114  - 173

CAMBIARE STRATEGIA, PER OTTENERE IL MASSIMO DA OGNI SITUAZIONE.

In ogni situazione è possibile scegliere tra la modalità COMFORT, per le impostazioni di base, la modalità ECO PRO, orientata alla massima efficienza, e la modalità SPORT, che consente uno stile di guida ancora più dinamico. La nuova funzione interattiva Adaptive Mode regola costantemente il Dynamic Damping Control, lo sterzo e il cambio Steptronic adattandoli automaticamente per ottenere la massima performance.

PROGETTATA PER ESSERE MIGLIORE.

PROGETTATA PER ESSERE MIGLIORE.

La BMW Serie 5 non si accontenta della mediocrità. Non a caso è la campionessa indiscussa nella sua categoria in termini di accelerazione ed emissioni di CO2. Questo risultato è possibile anche grazie alla funzione Start/Stop automatico intelligente, disponibile per la prima volta nella BMW Serie 5. La funzione spegne il motore solo quando prevede che l’arresto duri per un certo periodo di tempo.

BMW 520D EFFICIENT DYNAMICS EDITION.

La BMW 520d EfficientDynamics Edition con motore diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da 2 litri eroga una potenza straordinaria con la massima efficienza nei consumi di carburante e prestazioni di guida eccellenti. La potenza erogata è di 140 kW (190 CV), mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7,5 secondi.*


*Valori provvisori non ancora confermati. I dati sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 non sono ancora disponibili.

MENO PESO. PIÙ DINAMISMO.

MENO PESO. PIÙ DINAMISMO.

MENO PESO. PIÙ DINAMISMO.

Grazie all’impiego di materiali leggeri come l’alluminio e le modernissime leghe di magnesio, la BMW Serie 5 di settima generazione ha un peso ridotto di 100 chili rispetto al modello precedente. La struttura leggera intelligente assicura una distribuzione equilibrata del peso tra l’assale anteriore e quello posteriore e un centro di gravità più basso. Come risultato si ottengono caratteristiche di guida estremamemente dinamiche.

ESPERIENZA E COSTANTE ALLENAMENTO.

ESPERIENZA E COSTANTE ALLENAMENTO.

ESPERIENZA E COSTANTE ALLENAMENTO.

Il pacchetto di tecnologie BMW EfficientDynamics ha un impatto tangibile su un’icona del design come la calandra a doppio rene: quando la necessità del flusso d’aria per il raffreddamento è bassa, una valvola nell’Active Air Stream all’interno della calandra a doppio rene rimane chiusa, ottenendo un valore ideale di Cx di appena 0,22, unico in questa categoria.

BMW EFFICIENT DYNAMICS.

BMW EFFICIENT DYNAMICS.

Meno consumo e più piacere di guidare. BMW EfficientDynamics è la strategia messa a punto da BMW per ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2, aumentando allo stesso tempo il dinamismo e il divertimento alla guida. Questo pacchetto tecnologico completo comprende il motore, la gestione dell’energia e il concetto generale della vettura.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

 

I dati relativi al consumo di carburante, all’emissione di CO2 e al consumo di corrente dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.


L’autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare: comportamento di guida, percorso selezionato, condizioni meteo, utilizzo del condizionatore e del riscaldamento a vettura ferma.


Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.