FROZEN BLACK LIMITED EDITION

LE BASTANO 4,4 SECONDI PER RICORDARVI CHI SIETE.

BMW M550d xDrive Frozen Black Limited Edition.

LE BASTANO 4,4 SECONDI PER RICORDARVI CHI SIETE.

BMW M550d xDrive Frozen Black Limited Edition.

LE BASTANO 4,4 SECONDI PER RICORDARVI CHI SIETE.BMW M550d xDrive Frozen Black Limited Edition.

Distinguersi è inevitabile per la BMW Serie 5 più esclusiva di sempre.Vernice Individual Frozen Black, diffusore posteriore in carbonio, calandra anteriore in nero lucido, badge interno numerato: dettagli che rendono unici i 30 esemplari di questa edizione limitata. 400 CV per farvi vivere al massimo il piacere di guidare BMW.

 

BMW M550d Berlina xDrive*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,5–6,6
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 171–173

 

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

Read more
profilo black edition

La Nuova BMW M550d Frozen Black Limited Edition, in esclusiva assoluta per il mercato italiano, coniuga l’apice dell’esclusività del mondo BMW Individual con i contenuti tecnici derivanti dal reparto BMW M.

Read more
esterni
pneumatico

DISTINGUERSI E' INEVITABILE.

Disponibile nell’esclusiva vernice BMW Individual Frozen Black, la vettura si contraddistingue per lo specifico diffusore posteriore in carbonio MPerformance e i cerchi da 19" in nero lucido unici nel loro genere che ne risaltano il carattere sportivo.

interni
targhetta

ESCLUSIVITÀ DEGLI INTERNI.

Caratteristicha unica della Nuova BMW M550d Frozen Black Limited Edition limitata in soli 30 esemplari è il badge esclusivo numerato progressivo. La firma esclusiva dell'edizione speciale si trova anche serigrafata sulla Cover della BMW Display Key. La chiave con Display touch vi darà accesso a innovazione e sportività. Fino al prossimo traguardo.