BMW SERIE 5 BERLINA.

Business Athlete.

BMW SERIE 5 BERLINA.

Business Athlete.

BMW SERIE 5 BERLINA.Business Athlete.

Accelerazione 0-100 km/h in s (BMW 540i Berlina)

5.1

Consumi combinati in l/100 km (BMW 540i Berlina)

6.9–6.5  

Emissioni di CO2 in g/km (BMW 540i Berlina)

159–149

Visione chiara, tempismo e sempre alla ricerca dell’eccellenza. BMW Serie 5 è un esemplare perfetto di Berlina Business Sportiva all’avanguardia. Ambiziosa e pronta per ogni sfida grazie ad una tecnologia innovativa ed un design senza eguali, Nuova BMW Serie 5 crea nuovi punti di riferimento per la sua categoria, reinventando il Piacere di Guidare unico firmato BMW.

 

BMW Serie 5 Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,3 – 7,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 121 - 173

 all-time high

PERFORMANCE, DINAMISMO E SPORTIVITÀ.

PERFORMANCE, DINAMISMO E SPORTIVITÀ.

Potenti motori BMW TwinPower Turbo, struttura leggera intelligente, Integral Active Steering per la massima agilità e un handling di prima classe, Adaptive Mode: la BMW Serie 5 è progettata per un’esperienza di guida sportiva senza eguali, sempre un passo avanti alla concorrenza.

" La BMW Serie 5 combina alla perfezione l’eleganza e il dinamismo in autostrada. È la berlina business ideale. "
Adrian van Hooydonk, Vice Presidente Senior di BMW Group Design
" Materiali selezionati, massimo comfort e gestione intuitiva dei comandi rendono ogni viaggio un’esperienza di puro relax. "
Karim Habib, Direttore del design BMW Auto

MASSIMO CONTROLLO E SISTEMI AVANZATI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA.

BMW Serie 5 Berlina

BMW Driving Assistant Plus è il vostro migliore assistente, affidabile e sempre a disposizione per ottimizzare tempo e facilitare la vostra guida in tutte le situazioni.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

I dati relativi al consumo di carburante, all’emissione di CO2 e al consumo di corrente dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
 

L’autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare: comportamento di guida, percorso selezionato, condizioni meteo, utilizzo del condizionatore e del riscaldamento a vettura ferma.
 

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.