MAI ACCONTENTARSI E PUNTARE SEMPRE AL MASSIMO.

BMW M550d xDrive.

MAI ACCONTENTARSI E PUNTARE SEMPRE AL MASSIMO.

BMW M550d xDrive.

MAI ACCONTENTARSI E PUNTARE SEMPRE AL MASSIMO.BMW M550d xDrive.

Cogliere l’attimo, vivere il brivido. La BMW Serie 5 Berlina nella versione M Performance vi porterà oltre i vostri confini, per una dose di pura adrenalina. Il carattere sportivo arriva direttamente dalla tradizione e conoscenza BMW Motorsport. Perché accontentarsi? L’emozione non è mai abbastanza.

BMW M550i Berlina xDrive (1):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,1–8,9
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 209–204

UN CONCENTRATO DI POTENZA.

UN CONCENTRATO DI POTENZA.

Una potenza allo stato puro ruggisce sotto il cofano della BMW M550d xDrive: il motore vanta una propulsione degna di una campionessa. Una potenza che arriva anche all’orecchio, con un sound vigoroso che esprime il DNA sportivo dell’impianto di scarico M Sport.

UN BRIVIDO LUNGO LA SCHIENA.

UN BRIVIDO LUNGO LA SCHIENA.

Assetto adattivo M ribassato di 10 mm e tarato appositamente per la BMW M550d xDrive, sterzo ottimizzato e freno sportivo M regolato per garantire la massima decelerazione. E se siete ancora in cerca di brividi e volete un dinamismo ancora maggiore, potete scegliere l’assetto adattivo M Professional. Con la BMW M550d xDrive la guida è un gioco avventuroso. E le regole, le scrive sempre chi è in testa.

AUMENTA IL BATTITO CARDIACO.

Una vista che sprigiona adrenalina: oltre al pacchetto aerodinamico M, la BMW M550d xDrive include prese d’aria più grandi e particolari di design specifici in Cerium Grey. Una firma esclusiva è data anche dalla particolare cornice della calandra a doppio rene, dalle calotte retrovisori aerodinamiche e dal badge del modello. Un look mozzafiato completato dai cerchi in lega leggera con design specifico per le vetture M Performance.

 

UN VERO MODELLO DI SPORTIVITÀ.

Listelli battitacco con logo del modello, strumentazione specifica con logo del modello in formato digitale, volante in pelle M e particolari aggiuntivi del pacchetto M Sport: anche l’abitacolo della BMW M550d xDrive è l’espressione di una sportività eccelsa.

PIACERE DI GUIDARE INTENSO.

PIACERE DI GUIDARE INTENSO.

Le vetture M Performance colpiscono per la potenza straordinaria e una dinamica di guida di massimo livello senza rinunciare al comfort. L’estrema sportività è unita ad un design ricco di stile e dal look all’avanguardia. BMW M Performance. Piacere di guidare intenso.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.