PAROLA D’ORDINE: VERSATILITÀ.

Il comfort di comando della BMW Serie 5 Touring.

PAROLA D’ORDINE: VERSATILITÀ.

Il comfort di comando della BMW Serie 5 Touring.

PAROLA D’ORDINE: VERSATILITÀ.Il comfort di comando della BMW Serie 5 Touring.

Nella BMW Serie 5 Touring il comfort di comando è essenziale. L’innovativa tecnologia permette di caricare e scaricare con la massima comodità il vano bagagli, il cui volume può essere esteso da 570 fino a 1.700 litri. Flessibilità, spaziosità e dinamismo vi accompagneranno nelle tratte quotidiane e nei lunghi viaggi di lavoro, per un piacere di guidare unico in ogni situazione.


BMW 530d xDrive Touring:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,3–7,5
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 114,0 - 173,0

APERTURA SEPARATA DEL LUNOTTO.

APERTURA SEPARATA DEL LUNOTTO.

Premendo semplicemente un tasto sulla chiave della vettura è possibile azionare l’apertura separata del lunotto per inserire o estrarre i bagagli. Una funzione particolarmente pratica: quando il lunotto è aperto, la tendina di copertura del bagagliaio si alza automaticamente, mentre quando viene chiuso manualmente, si richiude automaticamente per coprire il vano bagagli.

SCHIENALE POSTERIORE RIBALTABILE IN RAPPORTO 40:20:40.

Gli schienali dei sedili posteriori, ribaltabili in rapporto 40:20:40, offrono una praticità ancora maggiore per il trasporto di persone e oggetti. Grazie al sistema di carico passante, due passeggeri possono sedersi comodamente nel retro mentre si trasportano sci o snowboard. Con l’abbattimento dell’intera fila di sedili posteriori, la BMW Serie 5 Touring aumenta lo spazio di carico con un volume da 570 a 1.700 litri. Per il massimo comfort, gli schienali dei sedili posteriori sono sbloccabili tramite telecomando.

APERTURA AUTOMATICA DEL PORTELLONE POSTERIORE.

APERTURA AUTOMATICA DEL PORTELLONE POSTERIORE.

L’apertura automatica del portellone posteriore permette di aprire e chiudere il portellone. È sufficiente premere un pulsante nell’abitacolo o sulla chiave della vettura. Il portellone può essere aperto nel modo classico, utilizzando la maniglia, e chiuso con il pulsante interno.

PERFETTA IN OGNI SITUAZIONE.

Il concept di carico della BMW Serie 5 Touring offre infinite possibilità. Le pratiche funzioni come l’abbattimento dei sedili posteriori in diversi rapporti, il fondo del bagagliaio ripiegabile e le numerose opzioni di trasporto offrono la massima flessibilità e sono ideali sia per i viaggi di lavoro che per il tempo libero.

  • Pacchetto bagagliaio

    Il Pacchetto bagagliaio aumenta la praticità del vano bagagli grazie alle infinite possibilità di regolazione degli sedili posteriori inclusa la posizione cargo, guide di ancoraggio a sinistra e a destra con due punti di fissaggio regolabili, due cinghie di ancoraggio con rivestimento in plastica sui pannelli laterali a sinistra e a destra nonché un gancio multifunzione.

  • Sistema di carico passante

    Il sistema di carico passante è costituito da un ribaltamento degli schienali dei sedili posteriori nel rapporto 40:20:40 e offre la massima flessibilità nel trasporto di persone e oggetti. Due passeggeri possono sedersi comodamente nel retro mentre si trasportano sci o snowboard.

  • Punti di ancoraggio

    Nel vano bagagli sono presenti quattro pratici punti di ancoraggio per il trasporto sicuro dei bagagli. La loro funzione è quella di assicurare gli oggetti voluminosi per evitare che si spostino durante il viaggio. Se non serve ancorare i bagagli, si può sfruttare l’intera superficie dell’area di carico, in quanto i punti di ancoraggio restano piatti.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.


Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.