NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

La vettura business con il gusto per lo sport.

NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

La vettura business con il gusto per lo sport.

NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.La vettura business con il gusto per lo sport.

Accelerazione 0-100 km/h in s (BMW 530d xDrive Touring)

5.6

Consumo in l/100 km, combinato (BMW 530d xDrive Touring)

4,3–7,5

Emissioni di CO2 in g/km, combinate (BMW 530d xDrive Touring)

114,0- 173,0

Dinasmismo straordinario, design sportivo e massimo comfort. La BMW Serie 5 Touring è la migliore nella sua categoria. Una vettura sportiva e versatile, che offre le tecnologie più all’avanguardia, una funzionalità ottimale e un ampio spazio per ogni esigenza. Il piacere di guidare raggiunge nuove dimensioni, sia per il tempo libero che per il business.


BMW Serie 5 Touring:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,3– 7,5
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 114,0  - 173,0

UN DINAMISMO MAI VISTO PRIMA.

UN DINAMISMO MAI VISTO PRIMA.

UN DINAMISMO MAI VISTO PRIMA.

Potenti motori BMW TwinPower Turbo, struttura leggera intelligente, Integral Active Steering per la massima agilità e un handling di prima classe, Adaptive Mode: la BMW Serie 5 Touring è progettata per un’esperienza di guida sportiva senza eguali, sempre un passo avanti alla concorrenza.

“La Nuova BMW Serie 5 Touring possiede un look maturo ed elegantemente sportivo, semplicemente perfetto per qualsiasi occasione. Il design dalle linee nette e precise crea un equilibrio ideale di fascino e funzionalità”
KARIM HABIB, DIRETTORE DEL DESIGN DI BMW AUTO
“Guida sportiva e comfort superlativo, uniti a funzionalità e sistemi di assistenza per il guidatore ai massimi livelli rendono la BMW Serie 5 Touring un’ammiraglia altamente versatile, ideale per il lavoro e le attività quotidiane.”
ADRIAN VAN HOOYDONK, VICE PRESIDENTE SENIOR DI BMW GROUP DESIGN

BMW PERSONAL COPILOT.

BMW PERSONAL COPILOT.

BMW PERSONAL COPILOT.

Il BMW Personal Copilot è il vostro migliore assistente, a cui potete affidare con fiducia compiti importanti ma monotoni. L’optional Driving Assistant Plus permette la guida automatizzata negli incolonnamenti, nelle situazioni di traffico lento e nei lunghi viaggi. Inoltre, siete in ottime mani anche quando effettuate un cambio di corsia.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.