UNO STILE APERTO.

Gli equipaggiamenti per la BMW Serie 6 Cabrio.

UNO STILE APERTO.

Gli equipaggiamenti per la BMW Serie 6 Cabrio.

La BMW Serie 6 Cabrio ha tutto ciò che serve a creare un ambiente raffinato. Sono inoltre disponibili diversi pacchetti di equipaggiamenti. Con il Design Pure Experience, il Design Pure Excellence e il Pacchetto M Sport potete rendere più simile al vostro il carattere della vettura. Quest’ultima può diventare ancora più personalizzata ed esclusiva grazie a BMW Individual e per un tocco in più di praticità si può ricorrere alla gamma di Accessori Originali BMW.

UNO STILE APERTO.Gli equipaggiamenti per la BMW Serie 6 Cabrio.

La BMW Serie 6 Cabrio ha tutto ciò che serve a creare un ambiente raffinato. Sono inoltre disponibili diversi pacchetti di equipaggiamenti. Con il Design Pure Experience, il Design Pure Excellence e il Pacchetto M Sport potete rendere più simile al vostro il carattere della vettura. Quest’ultima può diventare ancora più personalizzata ed esclusiva grazie a BMW Individual e per un tocco in più di praticità si può ricorrere alla gamma di Accessori Originali BMW.

DESIGN PURE EXPERIENCE.

Come si nota subito dai cerchi in lega leggera da 20", styling multiraggi n° 616 e dalla calandra a doppio rene nera lucida, con il Design Pure Experience domina la massima sportività. I terminali di scarico neri cromati all’esterno e le numerose fonti di luce indiretta a LED nell’abitacolo completano il look elegante e sportivo della BMW Serie 6 Cabrio.

  • Esterni

    Il Design Pure Experience sottolinea il look atletico della vettura con elementi esterni della Shadow Line BMW Individual lucida e altri elementi aggiuntivi sportivi e di colore scuro, come i particolari in Black sulle prese d’aria laterali, la parte anteriore della calandra a doppio rene cromata scura, le modanature nella parte porteriore in Black lucido e le modanature dei terminali di scarico in Black cromato. Il look dinamico della parte anteriore è accentuato dai fendinebbia LED. Vista di lato, la vettura colpisce per sportività ed eleganza con i cerchi in lega leggera da 20", styling multiraggi n° 616.
    Oltre che alla vernice Melbourne Red metallic, questo pacchetto di design può essere abbinato a qualsiasi vernice BMW e BMW Individual. Sono inoltre disponibili altri cerchi in lega leggera BMW da 20" e l’intera gamma di cerchi BMW Individual.

  • Interni

    Il Design Pure Experience crea un look sportivo ed elegante per l’abitacolo con la pelle Nappa Exclusive in Cognac/Black (bicolore) e le modanature in Legno Pregiato Fineline Brown. Numerose fonti di luce indiretta a LED, come i listelli sottoporta illuminati, evidenziano ulteriormente l’atmosfera elegante.
    Questo pacchetto di design può essere combinato con qualsiasi altro rivestimento in pelle BMW Individual, le modanature in Legno Pregiato Pioppo Venato grigio e qualsiasi altra modanatura interna BMW Individual.

DESIGN PURE EXCELLENCE.

Probabilmente il pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Excellence è quello che offre l’esperienza di guida “open air” più ricca di stile. I cerchi in lega leggera da 19", styling multiraggi n° 366 e le pregiate mascherine in ceramica nell’abitacolo, oltre ai rivestimenti in Pelle Exclusive Nappa Ivory White/Black dal look senza tempo, danno un tocco di eleganza in più alla vostra BMW Serie 6 Cabrio. Tutti i dettagli sono stati armonizzati tra loro con grande cura dai progettisti BMW.

  • Esterni

    I cerchi in lega leggera da 19'', styling a V n° 366 (optional) del Design Pure Excellence per gli esterni conferiscono alla vettura un look particolarmente lussuoso. Le modanature sui montanti centrali e le cornici e le basi dei retrovisori esterni in Black lucido aggiungono un tocco di sportività. I moderni fendinebbia Led si aggiungono ad altre affascinanti tecnologie della vettura.
    Il Design degli esterni Pure Excellence comprende la vernice metallic. In ogni caso questo pacchetto di design può essere abbinato a una qualsiasi delle vernici e dei cerchi delle collezioni BMW e BMW Individual.

  • Interni

    Il Design Pure Excellence crea un’atmosfera lussuosa nell’abitacolo, ulteriormente accentuata dall'illuminazione indiretta creata dai numerosi fari LED aggiuntivi. La pelle Nappa estesa in Ivory White / Black (bicolore) con cuciture in contrasto è armoniosamente completata dal pannello strumenti rivestito in pelle, con modanature in Legno Pregiato di Pioppo Venato grigio per creare uno squisito contrasto. Le mascherine in ceramica dei comandi, come il selettore di marcia, il Controller dell’iDrive e i comandi del sistema audio e del climatizzatore automatico, aggiungono un tocco di eccentricità. Il Pacchetto è completato dai listelli sottoporta illuminati.
    Opzioni di design aggiuntive includono la pelle Nappa Exclusive estesa Cognac e Black (bicolore) con cuciture in contrasto, tutti i rivestimenti in pelle BMW Individual, nonché le modanature interne in Legno Pregiato Fineline Brown e tutte le modanature interne BMW Individual.

PACCHETTO M SPORT.

 

  • Esterni

    Equipaggiamento esterno Pacchetto M Sport:

    • Pacchetto aerodinamico M con grembialatura anteriore, minigonne laterali in tinta carrozzeria, grembialatura posteriore con inserto del diffusore in Dark Shadow metallic
    • Fendinebbia a LED
    • Cerchi in lega leggera M da 19'', styling a doppi raggi n° 351 M con pneumatici misti, in alternativa cerchi in lega leggera M da 20'', styling a doppi raggi n° 703 M con pneumatici misti Runflat
    • Shadow Line BMW Individual lucida
    • Logo «M» sulle fiancate
    • Mascherine dei terminali di scarico cromate scure
    • Vernice esclusiva Carbon Black metallic; sono disponibili altre vernici
    • Pinze freno in Black
  • Interni

    Equipaggiamento interno Pacchetto M Sport:

    • Listelli sottoporta M e Poggiapiede M per il guidatore
    • Sedili anteriori sportivi nella combinazione Alcantara/pelle Nappa Anthracite; sono disponibili altri rivestimenti
    • Volante M in pelle con comandi multifunzione
    • Rivestimento interno del padiglione BMW Individual in Anthracite; in alternative in Alcantara o Alcantara Anthracite
    • Modanature interne in alluminio Hexagon, in alternativa modanature interne in fibra di carbonio; sono disponibili altre modanature

BMW INDIVIDUAL.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW Serie 6 Cabrio.

L’espressione della personalità.

  • BMW Individual per gli esterni

    Quattro posti al sole molto esclusivi. Così si potrebbe descrivere la BMW Serie 6 Cabrio in abbinamento agli equipaggiamenti della collezione BMW Individual. In questa offerta trovate la vernice Tanzanite Blue metallic, ispirata dall’omonimo prezioso minerale, che cambia la colorazione sotto la luce tra un turchese luminoso e un raffinato blu scuro.
    La collezione BMW Individual consente inoltre di scegliere tra altri dieci colori delle vernici molto particolari. Ad esempio il Moonstone metallic, caratterizzato da pigmenti multicolore, che conferiscono alla superficie un aspetto tridimensionale e cambiano tonalità dal blu-grigio al giallo oro. Oppure il Frozen Silver metallic che, oltre ad avere un look high-tech molto contemporaneo, affascina con le sue superfici vellutate e opache. Indipendentemente dal colore che preferite, a questa vettura si abbinano perfettamente i cerchi in lega leggera da 20", styling a V n° 349 I di BMW Individual, che con il loro look 3D e le loro linee piatte mettono ancora più in evidenza il design degli esterni.

  • BMW Individual per gli interni

    Guidare una BMW Serie 6 Cabrio è un’esperienza piacevolissima, in cui si può mostrare la propria personalità con il vento tra i capelli, il sole sulla pelle e immergendosi nella natura. Tutto questo in un ambiente estremamente esclusivo, grazie agli equipaggiamenti della collezione BMW Individual. Una composizione particolarmente armoniosa si ottiene abbinando i rivestimenti interni in pelle Merino BMW Indidual Opal White alle modanature in Legno Pregiato Frassino Venato Bianco, lavorate con grande maestria. Insieme al colore della vernice, questa composizione ricorda l’eleganza di uno yacht. L’abitacolo piace sia per le tonalità assolutamente nuove che per l’alta qualità dei materiali impiegati. La Pelle Merino è arricchita da cuciture e bordini con colore in contrasto ed emana una grande eleganza con le numerose superfici rivestite in pelle. Completano il quadro il rivestimento interno del padiglione in Alcantara e il volante in pelle che, con gli artistici inserti in legno, si sposa perfettamente con le modanature interne BMW Individual.

  • Composizione BMW Individual

    Con la composizione BMW Individual ci si complimenta con se stessi per il proprio buon gusto. L’abbinamento dallo stile deciso del rivestimento in pelle «Full» BMW Individual con una pregiata modanatura interna e un altro equipaggiamento BMW Individual consente di realizzare un prezzo totale particolarmente attraente.

ACCESSORI ORIGINALI BMW.

Date un tocco in più di sportività alla vostra BMW Serie 6 Cabrio o rendetela ancora più adatta all’uso di tutti i giorni. Potete scegliere tra un’ampia offerta di prodotti della gamma Accessori Originali BMW.

  • Cerchi in lega leggera

    I pregiati cerchi in lega leggera BMW M Performance da 20", styling a V n° 464 M piacciono con il loro design bicolore Ferric Grey/torniti a specchio nella parte in vista o in Liquid black lucido. Le due versioni sono realizzate con bulloni ruota a vista e logo M e sono dotati di un set di ruote completo con sensore pressione pneumatici e con pneumatici misti, dimensioni 8,5J x 20 con pneumatici 245/35 R20 95Y RSC anteriori e 9J x 20 con pneumatici 275/30 R20 97Y RSC posteriori.

  • Accessori M Performance

    Le calotte dei retrovisori esterni BMW M Performance sono realizzate a mano con accurata lavorazione artigianale al 100 percento in carbonio. Evidenziano il carattere dinamico della vettura rendendola più sportiva ed elegante.
    Altamente espressiva: la calandra a doppio rene BMW M nera è dotata di listelli cromati e di una cornice nera lucida. Questi ultimi sottolineano il dinamismo e lo stile della parte anteriore dandole un tocco più personalizzato.

  • Informazioni e comunicazione

    Lo Snap-In-Adapter di base consente di trasportare in sicurezza e ricaricare diversi modelli di Apple iPhone™. Con gli adattatori Snap-In Music, Media e Connect si possono anche ascoltare i brani musicali del cellulare attraverso il sistema audio BMW presente a bordo.
    Il supporto per Apple iPad™ 2, 3 o 4 garantisce un sostegno sicuro e si può fissare nella posizione desiderata per ogni passeggero posteriore, grazie a un telaio rotante a 360° e a una regolazione angolare. Questo supporto viene bloccato facilmente nella base (disponibile separatamente) del sistema Travel & Comfort.