ESPRESSIONE DI PURA DINAMICITÀ.

BMW Serie 6 Cabrio.

ESPRESSIONE DI PURA DINAMICITÀ.

BMW Serie 6 Cabrio.

ESPRESSIONE DI PURA DINAMICITÀ.BMW Serie 6 Cabrio.

Potenza del motore in kW (CV)/g/min (650i)

330 (450)/5,500–6,000

Emissioni di CO2 combinate in g/km (650i)

144,0- 221,0

Accelerazione 0–100 km/h in s (650i) 

4.6

Coppia max (rpm) a giri/min. (650i)

650/2,000–4,500

Consumo di carburante in l/100 km (combinato) 

5,4–9,5

Il comfort, il dinamismo e l’efficienza offerti dalla BMW Serie 6 Cabrio sono ai massimi livelli sia nei viaggi brevi che in quelli lunghi. Questo avviene anche grazie ai motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics. Varianti di equipaggiamento come il Design Pure Experience, il Design Pure Excellence o il Pacchetto M Sport enfatizzano su richiesta i diversi aspetti della BMW Serie 6 Cabrio. Si è sempre accompagnati dalle innovazioni di BMW ConnectedDrive come il BMW Head-Up Display, il Concierge Service o il Driving Assistant Plus. Con i cerchi in lega leggera disponibili a scelta, come quelli da 20", styling multiraggi n° 616, il guidatore può personalizzare la sua vettura con un’impronta più sportiva, elegante o eccentrica.

SCOPRITE LA BMW SERIE 6 CABRIO.

Design.

Tutto nella BMW Serie 6 Cabrio richiama l’agilità, il vento e il dinamismo inarrestabile. Unita ai gruppi ottici a LED di serie e alle luci diurne sulle prese d’aria, l’espressiva calandra a doppio rene inclinata in avanti rende inconfondibile la parte anteriore di questa vettura. L’abitacolo, elegante e sportivo, riprende con coerenza lo stile presente all’esterno. Pelle Exclusive Nappa estesa in Cognac/Black molto morbida, modanature interne in legno pregiato Fineline Brown e superfici dalle forme ampie si integrano armoniosamente al Design Pure Experience, offrendo interni spaziosi e piacevoli.

Dinamica di guida ed efficienza

I potenti motori e le raffinate tecnologie dell’assetto sono perfettamente armonizzati e garantiscono un piacere di guidare assoluto, completato dal sound dinamico dell’impianto di scarico sportivo. Gli elevati livelli di dinamismo e agilità nella BMW Serie 6 Cabrio si rispecchiano in particolare nelle tecnologie BMW EfficientDynamics così come nei motori BMW TwinPower Turbo, potenti ed al contempo efficienti, o nel cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti.

Equipaggiamenti.

La BMW Serie 6 Cabrio ha tutto ciò che serve a creare un ambiente raffinato. Sono inoltre disponibili diversi pacchetti di equipaggiamenti. Con il Design Pure Experience, il Design Pure Excellence e il Pacchetto M Sport potete rendere più simile al vostro il carattere della vettura. Quest’ultima può diventare ancora più personalizzata ed esclusiva grazie a BMW Individual e per un tocco in più di praticità si può ricorrere alla gamma di Accessori Originali BMW.