UNA GRANDE SENSAZIONE DI COMPLETEZZA.

Comfort nella BMW Serie 6 Gran Coupé.

UNA GRANDE SENSAZIONE DI COMPLETEZZA.

Comfort nella BMW Serie 6 Gran Coupé.

Mentre il cruscotto è rivolto verso il guidatore, che rimane così maggiormente concentrato sul traffico, i sedili posteriori, molto sportivi, piacciono perché appaiono separati. L’abitacolo caratterizzato da materiali pregiati e da un eccellente sistema di altoparlanti invita a rilassarsi. Numerosi scomparti per bevande e piccoli oggetti contribuiscono a creare le condizioni ideali per un piacere di guidare unico.

UNA GRANDE SENSAZIONE DI COMPLETEZZA.Comfort nella BMW Serie 6 Gran Coupé.

Mentre il cruscotto è rivolto verso il guidatore, che rimane così maggiormente concentrato sul traffico, i sedili posteriori, molto sportivi, piacciono perché appaiono separati. L’abitacolo caratterizzato da materiali pregiati e da un eccellente sistema di altoparlanti invita a rilassarsi. Numerosi scomparti per bevande e piccoli oggetti contribuiscono a creare le condizioni ideali per un piacere di guidare unico.

DISPLAY STRUMENTI MULTIFUNZIONE.

DISPLAY STRUMENTI MULTIFUNZIONE.

Il display strumenti multifunzione con tecnologia Black Panel e la diagonale dello schermo di 10,25" offre una visualizzazione ottimale dell’esperienza di guida. Allo stesso tempo, aiuta al guidatore a concentrarsi sulla strada e previene le distrazioni visualizzando le informazioni rilevanti.
Le tre diverse modalità con caratteristiche specifiche, ognuna con un proprio schema colori e stile grafico, possono essere visualizzate sul quadro strumenti: modalità COMFORT, ECO PRO e SPORT. La modalità COMFORT mantiene in generale l’aspetto classico, le tonalità blu dominano la schermata della modalità ECO PRO, nella quale le nuove schermate EfficientDynamics e Bonus Range aiutano il guidatore ad ottenere il migliore stile di guida possibile. La modalità SPORT, diversamente, è riconoscibile per i colori rossi e include una schermata per la potenza erogata dal motore.
Il display strumenti multifunzione visualizza inoltre le informazioni sulla navigazione, con i suggerimenti dell’assistente di percorso, la rubrica telefonica e l’elenco dell’entertainment.

SENSAZIONE DI GRANDE SPAZIOSITÀ.

Ogni dettaglio della BMW Serie 6 Gran Coupé è pensato per assicurare il massimo comfort. Mentre guidatore e passeggero anteriore si godono l’eleganza sportiva nell’abitacolo, i passeggeri posteriori possono rilassarsi sui sedili dalla forma ergonomica nel grande spazio a loro riservato.
Nel poggiabraccia del sedile posteriore si possono riporre in sicurezza delle bevande. Gli oggetti di piccole dimensioni possono essere trasportati comodamente e si può regolare individualmente la temperatura del proprio posto grazie al climatizzatore automatico quadrizona. Per una maggiore privacy e per avere un po’ d’ombra nelle calde giornate estive sono disponibili tendine parasole su lunotto e finestrini. Se necessario si può ospitare inoltre un terzo passeggero posteriore per i percorsi di breve durata.
Quando è necessario trasportare colli di dimensioni maggiori, il bagagliaio da 460 litri può aumentare il proprio volume a 1.265 litri, grazie al Sistema di carico passante e al sedile posteriore ribaltabile nel rapporto 40 : 60.

ORIENTAMENTO AL GUIDATORE.

Sulla BMW Serie 6 Gran Coupé tutto è orientato al guidatore: ogni pulsante, indicatore e comando si trova esattamente dove il vostro intuito si aspetta di trovarli.
A sinistra, accanto al volante, sono presenti gli interruttori per i sistemi di assistenza alla guida e la regolazione delle luci. Direttamente davanti a voi il cruscotto con tutte le informazioni importanti per la guida e la sicurezza, che il BMW Head-Up Display a colori potrà proiettare direttamente nel vostro campo visivo.
Leggermente più a destra rispetto alla posizione di guida si trova il display indipendente da 10,25" a colori, disponibile come optional. Sotto di esso, nella consolle centrale, si trovano i tasti di scelta rapida, con cui si possono richiamare direttamente le funzioni e le impostazioni che si sono salvate. Più in basso sono posizionati i comandi del climatizzatore.
Il selettore marce con pulsante di selezione della modalità di guida si trova nella consolle centrale, vicino al guidatore e a portata di mano. Accanto a questo, ben raggiungibile anche per il passeggero, è collocato il Controller dell’iDrive.

COMFORT ACCESS SYSTEM.

COMFORT ACCESS SYSTEM.

Innovativo comfort di comando: il Comfort Access System con apertura e chiusura senza contatto del portellone posteriore vi permette di aprire le porte della vostra vettura e di avviare il motore senza dover utilizzare la chiave. La chiave nella tasca dei pantaloni o in una ventiquattrore viene automaticamente riconosciuta, non appena vi avvicinate alla vettura. Dopo lo sblocco automatico della porta, potete salire a bordo e avviare il motore premendo il pulsante Start/Stop. Con l’autenticazione tramite la chiave è sempre garantita la sicurezza funzionale.

RISCALDAMENTO A VETTURA FERMA.

RISCALDAMENTO A VETTURA FERMA.

Anche a basse temperature esterne il guidatore può partire con un piacevole tepore nella vettura, ottenuto regolando la temperatura con il Riscaldamento a vettura ferma dotato di una comoda funzione timer, anche a motore spento. Si evita contemporaneamente l’appannamento o la formazione di ghiaccio sui cristalli.
La regolazione e l’attivazione del riscaldamento a vettura ferma avvengono il telecomando separato, l’app BMW Connected o il Controller dell’iDrive. Il calore è fornito da un dispositivo di riscaldamento dell’acqua, alimentato dall’impianto del carburante. Attraverso l’impianto del radiatore viene anche preriscaldato il motore quando è freddo. Questo riduce inoltre i consumi di carburante nella fase di riscaldamento. Il Riscaldamento a vettura ferma è impostato per attivarsi quando la temperatura esterna scende sotto 15 °C e può anche essere attivato direttamente su qualsiasi temperatura. A temperature superiori la ventilazione a vettura ferma rende più fresco l’abitacolo.