INSEGUILA CON LO SGUARDO.

BMW Serie 6 Gran Coupé.

INSEGUILA CON LO SGUARDO.

BMW Serie 6 Gran Coupé.

INSEGUILA CON LO SGUARDO.BMW Serie 6 Gran Coupé.

Potenza del motore in kW (CV)/g/min (650i)

330 (450)/5,500–6,000

Emissioni di CO2 in g/km (650i)

149,0- 219,0

Accelerazione 0-100 km/h in s (650i)

4.6

Coppia max. in Nm/g/min (650i)

650/2,000–4,500

Profilo allungato, passaruota e linee di spalla dal design deciso, cornici cromate. La BMW Serie 6 Gran Coupé mantiene ciò che promette: eleganza, esclusività e temperamento. Nell’abitacolo si ammirano materiali di prima qualità: pelle finemente lavorata e strumenti posizionati perfettamente dal punto di vista ergonomico. Gli equipaggiamenti esclusivi di BMW Individual rendono unico questo capolavoro di progettazione, che accoglie fino a cinque passeggeri grazie alla possibilità di seduta 4+1. La potenza dei pluripremiati motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics trova la sua piena espressione. I numerosi sistemi basati su telecamere e di assistenza offrono un valido aiuto in ogni situazione di marcia. Non c’è limite al piacere di guidare in questo ambiente spazioso e confortevole.

SCOPRITE LA BMW SERIE 6 GRAN COUPÉ.

Design.

Un’ampia linea caratteristica nasce sulla parte anteriore, passa sul cofano motore molto allungato, sale sul parabrezza e scorre sul tetto fino all’imponente parte posteriore. Linee di piega cesellate sui fianchi sottolineano, con un impressionante gioco di luci e ombre, l’eleganza esclusiva e dinamica della BMW Serie 6 Gran Coupé. La BMW Serie 6 Gran Coupé persegue un obiettivo: interpretare l’eleganza sportiva in modo ancora più esclusivo. Questo appare evidente nell’abitacolo. Una squisita sensazione di spaziosità si crea grazie a linee lunghe e superfici curve. Il carattere unico è enfatizzato da optional come il legno pregiato Frassino Venato White BMW Individual o i rivestimenti in pelle «Full» Amaro Brown BMW Individual.

Comfort.

Mentre il cruscotto è rivolto verso il guidatore, che rimane così maggiormente concentrato sul traffico, i sedili posteriori, molto sportivi, piacciono perché appaiono separati. L’abitacolo caratterizzato da materiali pregiati e da un eccellente sistema di altoparlanti invita a rilassarsi. Numerosi scomparti per bevande e piccoli oggetti contribuiscono a creare le condizioni ideali per un piacere di guidare unico.

Equipaggiamento.

Uno stile inconfondibile: con i pacchetti di equipaggiamento Design Pure Excellence, Design Pure Experience e il Pacchetto M Sport sono disponibili tre varianti molto esclusive. L’offerta si arricchisce ulteriormente grazie alla collezione BMW Individual e agli Accessori Originali BMW, con una gamma molto ampia di componenti utili per la vettura.