POTENZA INTENSIFICATA.

I motori BMW TwinPower Turbo della BMW Serie 6 Gran Coupé.

A volte è una sportiva appassionata, a volte stremamente elegante, ma con i potenti motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics la BMW Serie 6 Gran Coupé è sempre leader indiscussa in qualsiasi situazione. Unendo due compressori, Valvetronic, Doppio VANOS e iniezione diretta di benzina non si ottengono solo valori straordinari di performance ma si aumenta anche l’efficienza.

Read more

MOTORI BENZINA TWINPOWER TURBO.

I motori a benzina BMW TwinPower Turbo di ultima generazione offrono un’elevata distribuzione di potenza e un’eccellente capacità di risposta, anche a basse velocità. Allo stesso tempo sono più efficienti, con meno emissioni e prestazioni migliori rispetto ai loro predecessori. Questi motori innovativi combinano l’ultima tecnologia di iniezione del carburante e il controllo valvole variabile con Doppio VANOS a una tecnologia all’avanguardia del turbocompressore, che rappresenta una pietra miliare nella strategia di sviluppo di BMW EfficientDynamics. Il risultato è una propulsione particolarmente efficiente, perfettamente integrata con la tipica potenza di una BMW. Il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo è stato premiato più volte con il premio Engine of the Year, rafforzando la sua reputazione mondiale per il rilascio di potenza dinamica, l’estrema fluidità di marcia e l’efficienza impressionante. I motori della gamma BMW EfficientDynamics presentano un concetto tecnologico che si è dimostrato di grande successo e viene implementato in quasi tutti i motori a benzina.

  • BMW 650i
  • BMW 650i xDrive


  • BMW 640i
  • BMW 640i xDrive

MOTORI DIESEL BMW TWINPOWER TURBO.

Nei motori diesel BMW TwinPower Turbo di ultima generazione viene implementata coerentemente la filosofia BMW EfficientDynamics, con l’obiettivo di coniugare valori straordinari di potenza e dinamismo a minimi consumi di carburante. Per quanto riguarda l’efficienza e il dinamismo sono senz’altro straordinari. Gli innovativi propulsori diesel BMW TwinPower Turbo funzionano con emissioni contenute e basso attrito. Il massimo piacere di guidare è quindi assicurato. I diesel con struttura leggera in alluminio della famiglia motoristica EfficientDynamics sono dotati di una sovralimentazione con geometria variabile della turbina. Sfruttano l’iniezione diretta CommonRail di ultima generazione.

  • BMW 640d
  • BMW 640d xDrive