UN MONDO RICCO DI OPPORTUNITÀ.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 6 Gran Turismo.

UN MONDO RICCO DI OPPORTUNITÀ.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 6 Gran Turismo.

UN MONDO RICCO DI OPPORTUNITÀ.Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 6 Gran Turismo.

Un assistente affidabile a bordo: BMW ConnectedDrive offre un’ampia gamma di servizi e prodotti intelligenti, che rendono ancora più comodi e sicuri i viaggi a bordo della BMW Serie 6 Gran Turismo. Grazie a BMW Personal CoPilot, il conducente ha a propria disposizione sistemi di assistenza e di sicurezza che lo affiancano in qualsiasi situazione.

BMW 640i xDrive Gran Turismo (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,2–8,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 187–184

Read more

BMW PERSONAL COPILOT.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida di BMW.

BMW PERSONAL COPILOT.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida di BMW.

Tutto sotto controllo: con il Driving Assistant Plus di BMW Personal CoPilot avete sempre a bordo con voi un assistente personale. Questo pacchetto di sistemi intelligenti di assistenza per il conducente vi supporta nelle situazioni di guida monotone e con scarsa visibilità, aumentando sia la sicurezza che il comfort nella vostra BMW Serie 6 Gran Turismo.

Read more

PARCHEGGIARE DIVENTA UN PIACERE.

Con i sistemi intelligenti di assistenza alla guida di BMW Personal CoPilot e i servizi digitali di BMW ConnectedDrive aumenta la qualità delle manovre di parcheggio. Potete dire addio alle perdite di tempo per trovare parcheggi liberi con spazio sufficiente e alle manovre faticose nei garage stretti: rilassatevi e d’ora in poi affidate questo compito alla vostra BMW.

Trovare un parcheggio diventa facile.

  • Parking Assistant Plus con 3D Surround View

    Il BMW Parking Assistant Plus facilita il parcheggio e le manovre. Include il Surround View con Top View, Remote 3D View, Park Distance Control (PDC), un aiuto per il parcheggio laterale, la funzione di frenata d’emergenza Active PDC e l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale, che parcheggia automaticamente la vettura negli spazi che si trovano in senso parallelo o trasversale alla corsia di marcia.

  • On-Street Parking Information

    On-Street Parking Information facilita l’individuazione di parcheggi liberi lungo il percorso in città selezionate. I tratti stradali sulla mappa ricevono diverse colorazioni in funzione della probabilità di trovare un parcheggio. Il blu scuro indica una probabilità elevata e l’azzurro una bassa probabilità di trovare un parcheggio libero sulla strada.

  • Remote Control Parking

    La funzione Remote Control Parking consente al guidatore di scendere dall’auto e parcheggiarla mediante telecomando, facendola avanzare in un’area di parcheggio stretta o in un garage e successivamente farla uscire dal parcheggio all’indietro. La funzione Remote Control Parking viene attivata dal guidatore al di fuori della vettura utilizzando la BMW Display Key.

BMW CONNECTED.

Connettetevi con la vostra BMW. L’app BMW Connected è il vostro assistente digitale per la mobilità, che si prende cura delle vostre esigenze prima e durante ogni viaggio. Accedete alla vostra auto con il vostro smartphone, smartwatch compatibile o Amazon Echo, inviate destinazioni al sistema di navigazione o ricevete promemoria per le riunioni per assicurarvi di arrivare in tempo.

  • Remote 3D View

    Con Remote View 3D il guidatore può visualizzare in remoto su smartphone la zona che circonda la propria vettura parcheggiata. La funzione può essere attivata tramite l’app BMW Connected (per iOS). Il sistema consente di monitorare a distanza la zona circostante l’auto con un’immagine in 3D.

  • BMW Connected Onboard

    Qual è la mia prossima destinazione, come sarà il tempo lungo il percorso e al mio arrivo? Grazie a Connected Onboard, avete sott’occhio tutte queste informazioni della vostra app BMW Connected. È la vostra centrale di comando in auto, con cui potete gestire anche la funzione Share Live Trip Status o Control My Home.

CONNECTED DRIVE SERVICES.

La BMW Serie 6 Gran Turismo offre numerosi utili servizi BMW ConnectedDrive. Tecnologie e servizi, che uniscono il conducente al suo mondo, garantiscono un valido aiuto in viaggio e lo rendono meno affaticante e più sicuro.

  • Concierge Service

    Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? E dove si trova il migliore ristorante della città? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e premendo un pulsante vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali, in modo personalizzato e rapidamente. Ovunque vi troviate e per qualsiasi necessità.

  • Microsoft Office 365

    Anche il tempo in auto può essere produttivo. Grazie alla perfetta integrazione di Microsoft Office 365 nella vettura, le e-mail, i contatti e gli impegni nell’agenda vengono continuamente sincronizzati con altri dispositivi e possono essere gestiti direttamente, anche senza smartphone. Inoltre, si può partecipare automaticamente e con un solo clic alle videoconferenze di Skype for Business. Per utilizzare questo servizio è necessario un account Microsoft 365 valido che include anche il servizio “Exchange Online”.

  • Hotspot WiFi

    Con il vostro tablet potete partecipare a videoconferenze o guardare sullo smartphone in streaming l’ultima puntata della vostra serie preferita. L’hotspot vi consente di navigare online alla velocità LTE, attraverso la scheda SIM installata nella vettura (purché sia disponibile in base alla rete). Il guidatore e i passeggeri possono utilizzare contemporaneamente fino a dieci dispositivi.

  • BMW Wireless Charging

    La Telefonia con “wireless charging” comprende un guscio di supporto con funzione di ricarica senza fili e prese USB. Grazie all’antenna sul tetto la ricezione di telefonia mobile è ottima. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due telefoni mobili e un lettore audio. Il Pacchetto di telefonia comprende inoltre Bluetooth Office e la capacità tecnica per un hotspot WiFi.

  • Display Key

    BMW Display Key visualizza diversi dati sullo stato della vettura e consente di comandare funzioni selezionate attraverso il Touch Display integrato. Questo permette di gestire con la chiave diverse funzioni della vettura, come ad es. l’attivazione del riscaldamento a vettura ferma.

  • BMW Head-Up Display

    L’Head-Up Display BMW a colori vi mostra con una proiezione ottica tutti i dati rilevanti per la guida nel vostro campo visivo, permettendovi di concentrarvi al massimo sulla strada. Sono visualizzate informazioni come la velocità, le indicazioni per la navigazione, lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, gli elenchi telefonici e le liste di intrattenimento.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.