BELLEZZA CHE EMOZIONA.

Il design della BMW Serie 6 Gran Turismo.

BELLEZZA CHE EMOZIONA.

Il design della BMW Serie 6 Gran Turismo.

BELLEZZA CHE EMOZIONA.Il design della BMW Serie 6 Gran Turismo.

Il design moderno della BMW Serie 6 Gran Turismo con linee dall’andamento deciso attira subito gli sguardi. La fluidità delle forme racchiude un ambiente lussuoso ma estremamente funzionale. Questa vettura nasce per soddisfare i guidatori più esigenti. È una compagna di viaggio ideale: estremamente elegante e amante della sportività.

BMW 640i xDrive Gran Turismo (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,2–8,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 187–184

Read more

*Immagine a scopo illustrativo

Read more

*il modello mostrato potrebbe essere diverso da quello attuale

Read more

PRESENZA CARISMATICA.

Con il loro design sottile e i tubi luminosi dallo stile unico, i gruppi ottici LED adattivi rendono più imponente e grintoso l’anteriore della BMW Serie 6 Gran Turismo. I fari posteriori piatti a forma di L delineano gli elementi luminosi LED tridimensionali conferendo alla vettura un look ancora più dinamico.

Maggiori informazioni sul concept delle luci.

*Immagine a scopo illustrativo

Read more

ATMOSFERA DI BENESSERE.

L’atmosfera all’interno della BMW Serie 6 Gran Turismo è un’esperienza per tutti i sensi. L’Ambient Light consente di scegliere tra undici design delle luci, adatti a qualsiasi tipo di viaggio. Un clima fresco nell’abitacolo è assicurato dal pacchetto Ambient Air. Il tettuccio panoramico in vetro, con una superficie di quasi un metro quadro, esalta la sensazione di grande spaziosità.

ACCESSORI ORIGINALI BMW.

Sia per un semplice weekend che per un grande viaggio, gli Accessori Originali BMW offrono sempre la soluzione giusta, grazie a un’ampia gamma di prodotti con cui personalizzare la BMW Serie 6 Gran Turismo.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.