VIAGGIARE È PIÙ IMPORTANTE CHE ARRIVARE.

Le caratteristiche di marcia della BMW Serie 6 Gran Turismo.

VIAGGIARE È PIÙ IMPORTANTE CHE ARRIVARE.

Le caratteristiche di marcia della BMW Serie 6 Gran Turismo.

VIAGGIARE È PIÙ IMPORTANTE CHE ARRIVARE.Le caratteristiche di marcia della BMW Serie 6 Gran Turismo.

Pronta per ogni sfida: la BMW Serie 6 Gran Turismo è una campionessa di versatilità. Motori estremamente efficienti si uniscono a soluzioni intelligenti riguardanti l’aerodinamica e le strutture leggere per offrire una dinamica di guida indimenticabile. Altrettanto all’avanguardia sono le tecnologie dell’assetto come l’Executive Drive, grazie al quale il comfort di marcia è ottimale in qualsiasi situazione. La BMW Serie 6 Gran Turismo è il partner ideale per tutti i vostri progetti di viaggio.

BMW 640i xDrive Gran Turismo (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,2–8,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 187–184

Read more

UNA COMPAGNA RICCA DI STILE.

Il comfort di viaggio della BMW Serie 6 Gran Turismo.

UNA COMPAGNA RICCA DI STILE.

Il comfort di viaggio della BMW Serie 6 Gran Turismo.

L’unione di estetica, spaziosità e comfort rende la BMW Serie 6 Gran Turismo una vettura all’avanguardia per guidare con stile deciso nei lunghi viaggi. Le tecnologie attive dell’assetto consentono di sfruttare al massimo le straordinarie caratteristiche di marcia, garantendo un’agilità impressionante a qualsiasi velocità.

Read more

IL CUORE DELLA POTENZA.

I motori della BMW Serie 6 Gran Turismo.

IL CUORE DELLA POTENZA.

I motori della BMW Serie 6 Gran Turismo.

I motori della BMW Serie 6 Gran Turismo sono estremamente potenti e garantiscono un intenso piacere al volante. Equipaggiati con tecnologie modernissime, offrono un enorme potenziale prestazionale abbinato a una reattività immediata e a un feeling di guida ottimale. Grazie a dispositivi BMW EfficientDynamics all’avanguardia, si raggiungono i migliori valori per le emissioni di CO2 e il consumo di carburante.

Read more

Sintesi dati tecnici

LA FORMA PIÙ BELLA DELL’AERODINAMICA.

LA FORMA PIÙ BELLA DELL’AERODINAMICA.

Il profilo della BMW Serie 6 Gran Turismo, sportivo-elegante, si fa subito notare grazie a un’aerodinamica molto particolare. L’esperienza al volante conferma questa vocazione e permette di apprezzarne le caratteristiche acustiche e di parsimoniosità nei consumi. La grande efficienza è ottenuta anche grazie allo spoiler posteriore attivo, che fuoriesce automaticamente a partire da 120 km/h. Il risultato: diminuisce la resistenza aerodinamica e migliora significativamente la trazione.

Read more

BMW EFFICIENT LIGHTWEIGHT.

BMW EfficientLightweight è sinonimo di struttura leggera intelligente, che migliora decisamente la dinamica di guida e l’efficienza. Un peso ridotto è il requisito minimo per offrire i massimi livelli di dinamicità di guida ed efficienza. Per molti componenti sono stati impiegati materiali ultraleggeri come l’acciaio ad alta resistenza, l’alluminio o il magnesio.

BMW EFFICIENT DYNAMICS.

BMW EFFICIENT DYNAMICS.

Meno consumo e più piacere di guidare. BMW EfficientDynamics è la strategia messa a punto da BMW per ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2, aumentando allo stesso tempo il dinamismo e il divertimento alla guida. Questo pacchetto tecnologico completo comprende il motore, la gestione dell’energia e il concetto generale della vettura.

Read more

CONNETTIVITÀ E ASSISTENZA ALLA GUIDA.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.