SCELTA DISTINTIVA.

BMW Serie 6 Gran Turismo.

SCELTA DISTINTIVA.

BMW Serie 6 Gran Turismo.

SCELTA DISTINTIVA.BMW Serie 6 Gran Turismo.

Potenza max. in kW (CV)/g/min (BMW 640i Gran Turismo xDrive1)

250 (340)/5.500–6.500

Coppia max. (Nm)/g/min (BMW 640i Gran Turismo xDrive1)

450/1.380–5.200

Accelerazione 0-100 km/h in s (BMW 640i Gran Turismo xDrive1)

5,3

Osservando la BMW Serie 6 Gran Turismo si rimane incantati sia dal fascino degli esterni che dalla spaziosità dell’abitacolo. Grazie alle sue caratteristiche di guida superlative è assicurato un dinamismo altamente sportivo, sempre accompagnato dal massimo comfort nei lunghi viaggi. Questa vettura è un connubio tra il design contemporaneo e il piacere di guidare in stile Gran Tour.

BMW 640i Gran Turismo xDrive: (1)
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,8 - 8,2
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 127 - 187

“La BMW Serie 6 Gran Turismo è destinata ai clienti più esigenti, che apprezzano la personalizzazione, il design raffinato e il comfort ai massimi livelli”.
ADRIAN VAN HOOYDONK, DIRETTORE DEL BMW BROUP DESIGN.

PERFEZIONE NELLE FORME.

Gli esterni della BMW Serie 6 Gran Turismo.

PERFEZIONE NELLE FORME.

Gli esterni della BMW Serie 6 Gran Turismo.

Le forme scolpite e una silhouette allungata conferiscono alla BMW Serie 6 Gran Turismo una presenza possente. Superfici modellate con precisione creano un magnifico contrasto con la linea del tetto che scende dolcemente, trasmettendo una sportività molto elegante. Il caratteristico posteriore enfatizza il dinamismo di questa straordinaria vettura.

UNA COMPAGNA RICCA DI STILE.

Il comfort di viaggio della BMW Serie 6 Gran Turismo.

UNA COMPAGNA RICCA DI STILE.

Il comfort di viaggio della BMW Serie 6 Gran Turismo.

L’unione di estetica, spaziosità e comfort rende la BMW Serie 6 Gran Turismo una vettura all’avanguardia per guidare con stile deciso nei lunghi viaggi. Le tecnologie attive dell’assetto consentono di sfruttare al massimo le straordinarie caratteristiche di marcia, garantendo un’agilità impressionante a qualsiasi velocità.

* Immagine a scopo illustrativo

“La BMW Serie 6 Gran Turismo ha un concept moderno e alternativo”.
MICHAEL MARKEFKA, DIRETTORE DESIGN ESTERNI BMW AUTOMOBILE

BMW PERSONAL COPILOT.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida di BMW.

BMW PERSONAL COPILOT.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida di BMW.

Tutto sotto controllo: con il Driving Assistant Plus di BMW Personal CoPilot avete sempre a bordo con voi un assistente personale. Questo pacchetto di sistemi intelligenti di assistenza per il conducente vi supporta nelle situazioni di guida monotone e con scarsa visibilità, aumentando sia la sicurezza che il comfort nella vostra BMW Serie 6 Gran Turismo.

BMW SERIE 6 GRAN TURISMO AL CENTRO DEL GREEN DEGLI OPEN D’ITALIA.

BMW SERIE 6 GRAN TURISMO

GOLF OPEN D'ITALIA

La Nuova BMW Serie 6 Gran Tourismo è stata la regina del Golf Open d’Italia. Chi sceglie il golf come sport, come passione e stile di vita, non potrà che restare abbagliato da questo modello.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.