CARATTERE. DA SPORTIVO AD ELEGANTE.

Equipaggiamenti della BMW Serie 7.

CARATTERE. DA SPORTIVO AD ELEGANTE.

Equipaggiamenti della BMW Serie 7.

Massima sportività o eleganza allo stato puro: con i due pacchetti di equipaggiamento della BMW Serie 7 potete scegliere. Pacchetto sportivo M o Design Pure Excellence. E con BMW Individual siete ancora più liberi di dar sfogo alla vostra creatività. Create la vostra opera d’arte personale scegliendo dalla gamma di colori e materiali nella Collezione BMW Individual o diventate dei veri e propri designer con la Manifattura BMW Individual. Inoltre, la gamma di Accessori Originali BMW vi offre numerose soluzioni per il trasporto, la comunicazione e per gli esterni e l’abitacolo della BMW Serie 7.

CARATTERE. DA SPORTIVO AD ELEGANTE.Equipaggiamenti della BMW Serie 7.

Massima sportività o eleganza allo stato puro: con i due pacchetti di equipaggiamento della BMW Serie 7 potete scegliere. Pacchetto sportivo M o Design Pure Excellence. E con BMW Individual siete ancora più liberi di dar sfogo alla vostra creatività. Create la vostra opera d’arte personale scegliendo dalla gamma di colori e materiali nella Collezione BMW Individual o diventate dei veri e propri designer con la Manifattura BMW Individual. Inoltre, la gamma di Accessori Originali BMW vi offre numerose soluzioni per il trasporto, la comunicazione e per gli esterni e l’abitacolo della BMW Serie 7.

Read more

VERSIONE M SPORT.

La versione M Sport sottolinea il carattere straordinariamente dinamico della BMW Serie 7. Il design sportivo della grembialatura anteriore e il rivestimento interno del padiglione in Alcantara Anthracite nell’abitacolo (optional) donano un look più potente alla vettura.

  • Esterni

    Equipaggiamento Esterni versione M Sport:
    • Pacchetto Aerodinamico M con grembialatura anteriore, minigonne laterali e grembialatura posteriore con inserti del diffusore in Dark Shadow metallizzato
    • fendinebbia a LED
    • cerchi in lega leggera M da 19", styling a doppi raggi n° 647 M con pneumatici misti, in alternativa cerchi in lega leggera M da 20", styling a doppi raggi n° 648 M con pneumatici misti
    • freni dal design specifico con pinze anodizzate nere e mascherina con logo BMW
    • logo M sui lati
    • mascherina dei terminali di scarico in Silver cromato, o cromata scura
    • sistema di scarico sportivo M con sound caratteristico (disponibile solo per il modello BMW 750i)
    • vernice esclusiva Carbon Black metallizzato; sono disponibili altre vernici
    • mascherina dei terminali di scarico in Silver cromato, o cromata scura

  • Interni

    Equipaggiamento Interni versione M Sport:
    • Listelli battitacco M e poggiapiede M per il guidatore
    • Sedili Comfort in pelle Dakota Black/bordino M nero; sono disponibili altri rivestimenti
    • volante sportivo in pelle
    • cambio Steptronic sportivo
    • rivestimento interno del padiglione BMW Individual in Anthracite, o in Alcantara anthracite
    • modanature interne in legno pregiato Fineline Black con effetto metallizzato lucido; disponibili altre modanature
    • Ambient light con regolazione del colore
    • chiave con esclusivo logo M

DESIGN PURE EXCELLENCE.

I pacchetti di equipaggiamenti Design Pure Excellence per gli interni e per gli esterni conferiscono un carattere brillante alla vettura. Gli elementi cromati lucidi all’esterno e gli elementi in legno estesi nell’abitacolo sottolineano il look lussuoso e contemporaneo della BMW Serie 7 con lavorazioni artigianali uniche.

  • Design esterni Pure Excellence

    Equipaggiamento Design esterni Pure Excellence:
    • paraurti anteriore con elementi di design specifici cromati e un design a griglia unico delle prese d’aria
    • paraurti con elementi di design specifici cromati
    • mascherina dei terminali di scarico con modanature cromate aggiuntive
    • freni dal design specifico con pinze anodizzate silver e mascherina con logo BMW

  • Design interni Pure Excellence

    Equipaggiamento Design interni Pure Excellence:
    • volante sportivo in pelle
    • rivestimento interno del padiglione in esclusiva Alcantara Ivory White, Canberra Beige o Mocha
    • particolari in legno estesi: maniglie delle porte con intarsi in legno, modanature sui portabevande nel bracciolo centrale e modanature sugli ancoraggi delle cinture di sicurezza nel retro
    • tappetini ad alto spessore nel retro (solo per la versione a passo lungo)

LE ESCLUSIVE POSSIBILITÀ DI BMW INDIVIDUAL.

Quando la creatività e la maestria artigianale si incontrano, possono nascere opere d’arte indimenticabili. Gli equipaggiamenti della Collezione BMW Individual, caratterizzati da una qualità superiore e da lavorazioni artigianali ineguagliabili, hanno permesso di creare una BMW Serie 7 dalle caratteristiche eccezionali.
Chi desidera andare oltre e rendere la propria BMW Serie 7 un inconfondibile capolavoro troverà quello che cerca nella Manifattura BMW Individual.
La Composizione BMW Individual Design è il risultato dell’ispirazione e delle lavorazioni ai massimi livelli. Assemblata in maniera esclusiva, è un esempio dell’eleganza e dell’estetica della gamma BMW Individual.

  • Composizione di design BMW Individual

    L’esclusiva Composizione di design BMW Individual cattura dal primo sguardo grazie alla vernice BMW Individual Almandine Brown metallic. Creata proprio per la BMW Serie 7, sottolinea i contorni della vettura con una profonda tonalità di marrone.
    Questa eleganza si ritrova nell’abitacolo con il marrone mediterraneo dei rivestimenti interni in pelle Merino BMW Individual in Tartufo. Lo scintillio delle modanature interne in Piano Black BMW Individual e il volante in pelle con applicazioni identiche si sposano perfettamente e danno un tocco in più di stile. Questa composizione può essere abbinata ad altri optional, formando una vera è propria opera d’arte.

    La Composizione di design BMW Individual include:
    • vernice BMW Individual Almandine Brown metallic
    • cerchi in lega leggera BMW Individual da 20", styling a V n° 649 I bicolore
    • rivestimenti interni in pelle Merino full BMW Individual in Tartufo
    • rivestimento interno del padiglione in BMW Individual Alcantara Tartufo
    • listelli sottoporta in alluminio con logo «BMW Individual» illuminato
    • modanature interne BMW Individual in Piano Black
    • volante in pelle BMW Individual con legno pregiato

    La Composizione di design BMW Individual è disponibile per la BMW Serie 7 con effetto immediato.

  • Collezione BMW Individual

    L’espressione della personalità. Ecco cos’è la Collezione BMW Individual, esclusiva dalla scelta dei materiali fino all’ultimo dettaglio.

    I rivestimenti interni in pelle Merino BMW Individual ispirano non solo per il loro volume unico. Questa pelle particolarmente soffice colpisce anche nel dettaglio grazie alle impunture intrecciate, ai bordini cuciti a mano e alle cuciture a contrasto ricche di stile. Non è solo la qualità ad essere unica, perché lo è anche l’estensione dei rivestimenti. I rivestimenti interni in pelle Merino BMW Individual sono disponibili in sei diverse colorazioni espressive.

    Perfettamente abbinate ai rivestimenti, le lavorazioni delle tre modanature interne disponibili sono state studiate per portare alla luce la bellezza naturale e l’inconfondibile venatura del rispettivo materiale.
    Per gli esterni sono disponibili otto vernici, con l’aggiunta di speciali pigmenti che creano giochi unici di luci e colori. Ogni vernice ha quindi il proprio carattere particolare.

    La gamma di colori e materiali nella Collezione BMW Individual è completata da caratteristiche di equipaggiamento aggiuntive, per raggiungere la perfezione in ogni singolo dettaglio. Un esempio sono i cerchi in lega leggera BMW Individual da 20", styling a V n° 649 I.

  • Manifattura BMW Individual

    Una BMW Serie 7 Berlina è sempre un’affermazione di personalità. Affermazione che diventa ancora più forte con la gamma di prodotti della Collezione BMW Individual. Esistono però aspirazioni e preferenze che vanno oltre questa gamma. Accontentarle è il compito della Manifattura BMW Individual, che trasforma ogni richiesta del cliente in realtà, anche quelle più particolari (senza compromettere la sicurezza o i valori del marchio BMW), con lo stile e la perfezione delle lavorazioni a mano. La vostra BMW Serie 7 diventa così una vettura unica, espressione della vostra personalità.

    Le possibilità offerte dalla Manifattura BMW Individual saranno disponibili per la Nuova BMW Serie 7 a partire da marzo 2016.

ACCESSORI ORGINALI BMW.

Gli Accessori Originali BMW offrono numerose soluzioni per enfatizzare il carattere esclusivo della BMW Serie 7, adattando la sua funzionalità alle vostre esigenze personali.

  • Trasporto

    Perfettamente su misura, antiscivolo e robusto, il tappetino con bordi rialzati protegge il vano bagagli dallo sporco e dall’umidità. Di colore nero, è realizzato con un «7» esclusivo cromato e include un utile anello che ne permette la facile rimozione.
    Il supporto è ancorato tra i montanti del poggiatesta del sedile anteriore e costituisce una base sicura per tutti i componenti del sistema modulare Travel & Comfort System. L’appendiabiti, il tavolino pieghevole, i ganci universali e il supporto per Apple iPad™ o Samsung Galaxy Tab possono essere collegati grazie all’attacco plug-in.
    Il portapacchi per il tetto è idoneo a tutti i supporti e ai box per tetto BMW. Può essere fissato con estrema facilità ed è conforme ai massimi standard di qualità e sicurezza grazie alla struttura robusta e al sistema di chiusura che proteggere dai furti.
    Il moderno box per tetto nero e Anthracite ha una capacità di 460 litri ed è compatibile con tutti i sistemi portapacchi per il tetto BMW. Grazie all’innovativo sistema di apertura sui due lati e alla tripla chiusura su entrambi i lati, il box è estremamente facile da riempire e protegge dai furti.
    Il portabiciclette è leggero ma resistente e può sostenere fino a 60 kg. Particolarmente facile da maneggiare, permette di trasportare comodamente due biciclette o e-bike e può essere esteso per far posto a tre biciclette. La pratica funzione di ribaltamento assicura un facile accesso al vano bagagli in ogni momento.

  • Comunicazioni e comfort di viaggio

    L’elegante coperta beige e marrone scuro è versatile e sottolinea il comfort lussuoso di viaggio della vettura. Può essere usata per scaldarsi o come morbido compagno di viaggio. In qualità premium al 100%, la nuova lana Merino superfine è in tessuto jacquard.
    L’astuccio su misura della BMW Display Key in pelle Nappa nera di alta qualità protegge la chiave dallo sporco e dalle righe.

  • Interni ed esterni

    I cerchi in lega leggera da 21" sono in Liquid Black. Il set di ruote completo TPMS comprende cerchi con pneumatici misti Runflat, 8,5J x 21 pneumatici 245/35 R21 96Y XL RSC (anteriori) e 10J x 21 pneumatici 275/30 R21 98Y XL RSC (posteriori).
    I cerchi in lega leggera da 21" di alta qualità sono in Orbit Grey bicolore torniti a specchio. Il set di ruote completo TPMS comprende cerchi con pneumatici misti Runflat, 8,5J x 21 pneumatici 245/35 R21 96Y XL RSC (anteriori) e 10J x 21 pneumatici 275/30 R21 98Y XL RSC (posteriori).
    I cerchi in lega leggera BMW M Performance da 21" di alta qualità sono forgiati, in nero lucido bicolore e torniti a specchio. Il set di ruote completo TPMS comprende cerchi con pneumatici misti Runflat, 8,5J x 21 pneumatici 245/35 R21 96Y XL RSC (anteriori) e 10J x 21 pneumatici 275/30 R21 98Y XL RSC (posteriori).
    Perfettamente su misura, antiscivolo e robusti, i tappetini con bordi rialzati proteggono il vano piedi anteriore dallo sporco e dall’umidità e mantengono i piedi asciutti. In Canberra Beige, presentano un inserto cromato di alta qualità con il numero «7».

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per i modelli BMW Serie 7 con motore benzina o diesel:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,0 - 6,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 45 - 169 *

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per i modelli BMW Serie 7 iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,5 – 2,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 56 – 45
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 13,9 – 12,5
 

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW 750Li xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,5 – 8,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 197 – 192
 

* I dati sono valori tecnici presumibili per i singoli modelli. Dati riferiti al listino luglio 2018.
 

I dati relativi al consumo carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici che si sono scelti.
 

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni ufficiali di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Read more