LO SPIRITO DELLA SCOPERTA INCONTRA IL COMFORT.

Comfort e funzionalità nella BMW X1.

LO SPIRITO DELLA SCOPERTA INCONTRA IL COMFORT.

Comfort e funzionalità nella BMW X1.

L’ambiente ideale per affrontare vie sconosciute: l’abitacolo della BMW X1 accoglie i passeggeri con una posizione di seduta rialzata per godere della massima visibilità e li circonda di materiali pregiati. Grazie ai suoi comandi intuitivi e alla grande versatilità dell’abitacolo, la BMW X1 è la compagna perfetta per nuove avventure.

LO SPIRITO DELLA SCOPERTA INCONTRA IL COMFORT.Comfort e funzionalità nella BMW X1.

L’ambiente ideale per affrontare vie sconosciute: l’abitacolo della BMW X1 accoglie i passeggeri con una posizione di seduta rialzata per godere della massima visibilità e li circonda di materiali pregiati. Grazie ai suoi comandi intuitivi e alla grande versatilità dell’abitacolo, la BMW X1 è la compagna perfetta per nuove avventure.

Read more

POSIZIONE DI SEDUTA RIALZATA PER IL GUIDATORE.

La posizione di seduta rialzata nella BMW X1 vi offre diversi vantaggi. Innazitutto, come è ovvio, sia il guidatore che i passeggeri hanno una grande visibilità all’esterno, che significa anche maggiore sicurezza nel traffico. Inoltre salire a bordo e scendere dalla BMW X1 è più comodo per tutti i passeggeri. Infine in questa posizione di seduta si notano di più le dimensioni generose dell’abitacolo e se ne apprezza la spaziosità, anche grazie alle ampie superfici dei finestrini e al tettuccio panoramico in vetro (optional).

SPAZIOSITÀ.

La BMW X1 piace nell’impiego quotidiano in città per le sue dimensioni compatte, che nascondo più di quanto si possa immaginare. Grazie alla linea alta del tetto, la tipica forma da SAV della carrozzeria fa sì che l’abitacolo sia particolarmente spazioso e invitante. Ci si sente a proprio agio anche per la grande visibilità, dovuta alla posizione di seduta rialzata e alle ampie superfici dei finestrini. Ma la sensazione di comfort offerta dalla BMW X1 non è solo soggettiva, perché con 56 centimetri di spazio per le gambe nel retro dell’abitacolo anche i passeggeri adulti possono rimanere seduti comodamente nei lunghi viaggi.

SEDILE PASSEGGERO ANTERIORE CON SCHIENALE RIBALTABILE.

Il sedile del passeggero anteriore con schienale ribaltabile è un’ulteriore dimostrazione sia dell’elevata flessibilità che del grande spazio offerti. Lo schienale può essere ribaltato completamente in avanti con una maniglia, creando una superficie quasi del tutto in piano. È possibile trasportare così anche oggetti particolarmente lunghi o attrezzatura sportiva fino a una lunghezza di 2,50 metri.

SECONDA FILA DI SEDILI REGOLABILE.

La chiave della grande flessibilità della BMW X1 è il sedile posteriore divisibile nel rapporto 60:40 e regolabile longitudinalmente. La versatilità dell’abitacolo aumenta, perché si può scegliere tra un maggiore spazio per le gambe dei passeggeri posteriori e un volume più ampio del vano bagagli. La regolazione del sedile si effettua comodamente con una maniglia comodamente raggiungibile sotto il sedile stesso. È anche possibile regolare l’inclinazione dello schienale posteriore, che è divisibile nel rapporto 40:20:40. Questo significa più comfort per i passeggeri e un’ulteriore possibilità di aumentare lo spazio del bagagliaio.

COMFORT DI CARICO.

Nella BMW X1 l’esperienza di un comfort straordinario inizia ancora prima di partire. Ad esempio il portellone ha un’ampia apertura, il vano bagagli è molto spazioso e l’altezza di carico è particolarmente comoda. L’abitacolo altamente flessibile con lo schienale del passeggero anteriore ripiegabile e il sedile posteriore regolabile offre spazio per i colli ingombranti, come gli sci o le biciclette.

APERTURA DEL PORTELLONE POSTERIORE SENZA CONTATTO.

Chi dopo lo shopping si trova davanti alla propria auto con le mani impegnate e desidera aprire il vano bagagli, deve spesso rovistare nelle tasche alla ricerca della chiave. Il Comfort Access System con attivazione automatica del portellone posteriore consente di aprire il vano bagagli con un breve movimento mirato del piede sotto il parafango posteriore: un sensore attiva l’apertura del portellone che si sblocca e si solleva autonomamente.

CONSUMI DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

  • Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 con motore a benzina o diesel:
    Consumi di carburante in l/100 km (combinato): da 6,0 a 4,5
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): da 136 a 118

    Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 xDrive25i (1):
    Consumi di carburante in l/100 km (combinato): da 6,5 a 6,3
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): da 149 a 144

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1)
    I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.