LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ.

Il look della BMW X1.

LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ.

Il look della BMW X1.

La BMW X1 interpreta il caratteristico look di un SAV con grande dinamismo e versatilità. Sia nell’ambiente urbano che nell’off road, la sua silhouette potente piace con il suo passo lungo e le piccole sporgenze. Combina un aspetto sportivo a dimensioni esterne compatte. Questo avviene senza rinunciare alla flessibilità e a un grande spazio disponibile nell’abitacolo, sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori. Completano il quadro nella BMW X1 i materiali di alta qualità abbinati a particolari perfettamente armonizzati.

LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ.Il look della BMW X1.

La BMW X1 interpreta il caratteristico look di un SAV con grande dinamismo e versatilità. Sia nell’ambiente urbano che nell’off road, la sua silhouette potente piace con il suo passo lungo e le piccole sporgenze. Combina un aspetto sportivo a dimensioni esterne compatte. Questo avviene senza rinunciare alla flessibilità e a un grande spazio disponibile nell’abitacolo, sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori. Completano il quadro nella BMW X1 i materiali di alta qualità abbinati a particolari perfettamente armonizzati.

Read more

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Appena entra in scena si risveglia lo spirito della scoperta: in questa vettura le caratteristiche stilistiche di un SAV incontrano il dinamismo e la sportività dello stile di vita urbano. Con la sua linea del tetto alta, la carrozzeria trasmette una sensazione di spaziosità nell’abitacolo. Gli optional della xLine in alluminio satinato sulla carrozzeria rafforzano il look sportivo e identificano immediatamente la BMW X1 come una vettura della gamma “X”, oltre a conferire un aspetto caratteristico sia alla parte anteriore che a quella posteriore. Questi tipici elementi, che proteggono l’auto dal pietrisco nella guida fuoristrada, sono disponibili in numerose varianti esclusive di colore. Per il massimo dell’aerodinamica e i minori consumi che ne derivano, sono presenti particolari come le Aeroblade laterali sul portellone posteriore e le Air Curtain integrate nelle prese d’aria della parte anteriore.

DESIGN LUCI A LED.

Potete riconoscere la BMW X1 anche nella più totale oscurità, perché si identifica subito come una vettura della gamma “X” grazie al suo inconfondibile frontale a sei occhi. E grazie alle luci diurne a LED di serie, la BMW X1 è sempre chiaramente visibile anche di giorno. Su richiesta, le funzioni aggiuntive dei fari a LED con luci di svolta creano una doppia illuminazione LED chiara ed efficiente per anabbaglianti e abbaglianti. Le luci LED di svolta offrono una distribuzione adattiva della luce con un’illuminazione laterale maggiore nella guida urbana. I LED utilizzano fino al 50 percento in meno di energia rispetto alle lampadine a incandescenza tradizionali, con un durata e una profondità d’illuminazione superiori.

TETTUCCIO PANORAMICO IN VETRO.

Il tettuccio panoramico in vetro apre nuove prospettive accattivanti. Il maggiore flusso d’aria che circola nell’abitacolo della vettura consente di percepirne appieno l’atmosfera molto particolare. Se l’intensità dei raggi solare è eccessiva, si può chiudere molto facilmente la tendina parasole avvolgibile. Il tettuccio panoramico in vetro è apribile e scorrevole, per cui offre numerose possibilità di aerazione. Se viene messo nella posizione di ventilazione, la tendina parasole viene automaticamente avvolta per consentire all’aria di fluire come desiderato. E il deflettore antivento integrato interviene automaticamente per ridurre al minimo le turbolenze quando si guida con il tettuccio aperto.

DESIGN DEGLI INTERNI.

La BMW X1 sorprende per la facilità con cui ci si familiarizza. Questo è reso possibile dal cruscotto rivolto verso il guidatore, come è tipico di BMW, che contiene elementi di design innovativi e di alta qualità. Il senso del tatto ha un ruolo decisivo per apprezzare i materiali estremamente raffinati e le lavorazioni di alta qualità presenti a bordo. L’illuminazione ambientale, perfettamente adatta all’abitacolo, e una selezione di materiali come la pelle, i legni pregiati e l’alluminio, piacciono per il loro livello di eccellenza. Ma nella BMW X1 anche la praticità ha un ruolo di rilievo: la generosa consolle centrale, dotata di portabevande richiudibili con un avvolgibile e altri vani portaoggetti, aumenta ulteriormente la versatilità dell’abitacolo. Posizionato in modo intuitivo accanto al sedile del guidatore, si trova l’innovativo Sistema di Navigazione ConnectedPro con Touch Controller. Ecco perché a bordo della BMW X1 ci si sente subito a proprio agio.

*Immagine a scopo illustrativo

Read more

CONSUMI DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

  • Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 con motore a benzina o diesel:
    Consumi di carburante in l/100 km (combinato): da 6,0 a 4,5
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): da 118 a 136

    Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 xDrive20i (1):
    Consumi di carburante in l/100 km (combinato): da 6,4 a 6,2
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): da 146 a 141

    Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 xDrive25i (1):
    Consumi di carburante in l/100 km (combinato): da 6,5 a 6,3
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): da 149 a 144

    Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 sDrive18d (3):
    Consumi di carburante in l/100 km (combinato): 4,6 [4,6]
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 120 [121]

    Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 xDrive20d (3):
    Consumi di carburante in l/100 km (combinato): 4,8
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 126

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1)
    I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.