BMW X1 bianca: visione anteriore

NON ASPETTATE CHE LA VITA SUCCEDA.

BMW X1.

NON ASPETTATE CHE LA VITA SUCCEDA.

BMW X1.

NON ASPETTATE CHE LA VITA SUCCEDA.BMW X1.

Potenza in kW (CV)/g/min (xDrive25i1)

170 (231)/5.000–6.000

Coppia massima (Nm)/g/min (xDrive25i1)

350/1.350–4.500

Emissioni di CO2 combinate in g/km (xDrive25i1)

149–144

Consumo combinato in l/100 km (xDrive25i1)

6,5–6,3

L’attesa è finita. BMW X1 è arrivata. Per spostare i confini del tuo mondo dove mai avresti potuto immaginare. Per ritornare sulle strade di ogni giorno in un modo diverso. Diverso.E per essere sempre pronto a partire. Anche adesso.

 

BMW X1:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,5 - 6,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 118 - 136

SCOPRI LA BMW X1.

Design.

La BMW X1 interpreta il caratteristico look di un SAV con grande dinamismo e versatilità. Sia nell’ambiente urbano che nell’off road, la sua silhouette potente piace con il suo passo lungo e le piccole sporgenze. Combina un aspetto sportivo a dimensioni esterne compatte. Questo avviene senza rinunciare alla flessibilità e a un grande spazio disponibile nell’abitacolo, sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori. Completano il quadro nella BMW X1 i materiali di alta qualità abbinati a particolari perfettamente armonizzati.
Read more
BMW X1 bianca con cofano aperto con mare sullo sfondo

Comfort e funzionalità.

L’ambiente ideale per affrontare vie sconosciute: l’abitacolo della BMW X1 accoglie i passeggeri con una posizione di seduta rialzata per godere della massima visibilità e li circonda di materiali pregiati. Grazie ai suoi comandi intuitivi e alla grande versatilità dell’abitacolo, la BMW X1 è la compagna perfetta per nuove avventure.

Read more

xDrive.

Il sistema a trazione integrale intelligente BMW xDrive si adatta perfettamente anche alle peggiori situazioni della strada, offrendo sempre la trazione ottimale. Con l’xDrive e il Controllo Dinamico di Stabilità (DSC) la BMW mantiene ancora di più la propria stabilità e rimane in traiettoria su ogni tipo di fondo stradale. Il sistema xDrive ripartisce già in anticipo la trazione tra gli assi, tramite i sensori DSC, in modo da contrastare per tempo sovrasterzo o sottosterzo, aumentando così la stabilità di marcia. Nelle situazioni stradali critiche il DSC deve intervenire di meno. Il BMW xDrive unisce in modo efficace i vantaggi di una trazione integrale - trazione, stabilità di marcia e sicurezza di guida - con l’agilità tipicamente BMW.
Read more

BMW X1 IN SINTESI.

Informazioni sui dati

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.