SEGUIRE LA PROPRIA STRADA. PORTANDO CON SÉ TUTTO IL MONDO.

Servizi e app di BMW ConnectedDrive nella BMW X1.

Comunicazione, informazioni e intrattenimento – con i servizi e le app di BMW ConnectedDrive scoprirete una dimensione di mobilità del tutto nuova.

Read more

CHIAMATA D’EMERGENZA INTELLIGENTE.

In caso di incidente si deve agire rapidamente. La Chiamata di emergenza Intelligente chiede aiuto e in casi di emergenza può contribuire a salvare le vite. Contatta il personale specializzato del call center, che assiste sia voi che i vostri passeggeri fino all’arrivo delle forze di primo soccorso e fornisce importanti informazioni alle squadre di pronto intervento.

Chiamata d’emergenza intelligente

REAL TIME TRAFFIC INFORMATION.

Al fine di evitare sprechi di tempo durante le vacanze, ad esempio negli incolonnamenti, Real Time Traffic Information consente di arrivare prima a destinazione. Questo servizio conosce la situazione attuale del traffico praticamente in tempo reale e calcola automaticamente percorsi alternativi. La funzione ausiliaria Local Hazard Preview vi avverte delle cattive condizioni delle strade o del verificarsi di incidenti lungo il vostro itinerario.

REMOTE SERVICES.

Mi sono ricordato di chiudere l’auto? Dove l’ho parcheggiata esattamente? Remote Services vi consente di accedere da remoto direttamente alla vostra vettura, attraverso l’app BMW Connected. Attivate i lampeggiatori, regolate la temperatura interna o bloccate la vostra BMW ovunque vi troviate tramite smartphone.

Remote Services.

BMW CONNECTED.

BMW CONNECTED.

Connettetevi con la vostra BMW. L’app BMW Connected è il vostro assistente digitale per la mobilità, che si prende cura delle vostre esigenze prima e durante ogni viaggio. Accedete alla vostra auto con il vostro smartphone, smartwatch compatibile o Amazon Echo, inviate destinazioni al sistema di navigazione o ricevete promemoria per le riunioni per assicurarvi di arrivare in tempo.

CONCIERGE SERVICE.

Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? E dove si trova il migliore ristorante della città? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e premendo un pulsante vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali, in modo personalizzato e rapidamente. Ovunque vi troviate e per qualsiasi necessità.

Concierge Service.

CONSUMI DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

  • Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 con motore a benzina o diesel:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): da 6,0 a 4,5
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): da 136 a 118

    Consumi di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X1 xDrive25i (1):
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): da 6,5 a 6,3
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): da 149 a 144

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.