COMPAGNA DI OGNI AVVENTURA DALL’ESTETICA DINAMICA.

Il design della BMW X3.

COMPAGNA DI OGNI AVVENTURA DALL’ESTETICA DINAMICA.

Il design della BMW X3.

COMPAGNA DI OGNI AVVENTURA DALL’ESTETICA DINAMICA.Il design della BMW X3.

Uno spettacolo che risveglia il desiderio di sfida. Lo straordinario linguaggio del design della BMW X3 esprime forza e indipendenza. Le proporzioni armoniche, i profili potenti e l’ampiezza enfatizzata del frontale e del retro si uniscono in un look senza tempo. Una grandiosità che prosegue nell’esclusivo abitacolo di nuova concezione. Grazie agli equipaggiamenti versatili la BMW X3 offre un look adatto a soddisfare qualsiasi desiderio.

BMW X3 M40i (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 207–206


Read more

AVVENTURIERA DAL CARATTERE FORTE.

L’atletico design degli esterni della BMW X3.

AVVENTURIERA DAL CARATTERE FORTE.

L’atletico design degli esterni della BMW X3.

VISIBILITÀ PERFETTA OVUNQUE. ANCHE DOVE NON CI SONO STRADE.

I proiettori adattivi a LED includono anabbaglianti, abbaglianti e indicatori di direzione con tecnologia Full LED. L’equipaggiamento include anche BMW Selective Beam, luci di svolta, luci diurne e Adaptive Light Control con controllo luci variabile per illuminare in modo ottimale la carreggiata e migliorare la visibilità notturna. Nel retro i fari posteriori con tecnologia full LED nella forma a L tipica di BMW appaiono scolpiti e tridimensionali. La vettura acquista ancora più dinamismo a livello visivo con un look folgorante sia di giorno che di notte.

MASSIMA CALMA. ANCHE NELLA TEMPESTA.

Acustica di nuova concezione.

MASSIMA CALMA. ANCHE NELLA TEMPESTA.

Acustica di nuova concezione.

Un ambiente rilassato ed elegante: l’acustica nettamente migliorata della BMW X3 produce un comfort elevato con un abitacolo silenzioso anche alle alte velocità. I vetri isolanti di alta qualità riducono la rumorosità causata dall’aria e dai suoni esterni.

Read more

“Le superfici eleganti e i dettagli studiati in modo intelligente costituiscono una cornice perfetta per chi ha uno stile di vita attivo”.
OLIVER HEILMER, RESPONSABILE DESIGN DEGLI INTERNI BMW AUTOMOBILE

.

.

GLI ACCESSORI GIUSTI PER OGNI MISSIONE.

La versatilità affascinante è anche l’emblema degli accessori per la BMW X3. Se volete enfatizzare la sportività, aumentare lo spazio di carico o aggiungere pratiche funzioni, gli Accessori Originali BMW offrono innumerevoli opzioni che si adattano perfettamente al vostro stile di vita. La gamma di alta qualità include ad esempio l’ampio box per il tetto, i cerchi di grande impatto, i tappetini e il moderno portabiciclette.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW X3 (3):
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,9–8,4
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 193–128

    BMW X3 xDrive20d (3):

    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,6–5,3
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 146–140

    BMW X3 xDrive30d (3):
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,1–5,8
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 160–154

    BMW X3 M40i (2)(3):
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,4–8,2
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 193–188

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (2) sono provvisori.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.