SENZA LIMITI – FINO ALLA META.

Dinamica di guida ed efficienza della BMW X3.

SENZA LIMITI – FINO ALLA META.

Dinamica di guida ed efficienza della BMW X3.

SENZA LIMITI – FINO ALLA META.Dinamica di guida ed efficienza della BMW X3.

La BMW X3 ha una missione chiara: unire indissolubilmente dinamismo e sicurezza. Ecco perché offre il massimo comfort di guida con un livello di sicurezza in più, anche in condizioni meteo avverse e sulle superfici sdrucciolevoli. L’esperienza di guida superlativa è ottenuta anche grazie alla coppia elevata, alla straordinaria trazione e all’agilità senza pari. In altre parole: con la BMW X3 la strada finisce solo quando lo decidete voi.

BMW X3 M40i (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 207–206

 

Read more

AMISMO SENZA COMPROMESSI – SU OGNI TIPO DI STRADA.

Trazione integrale intelligente BMW xDrive.

AMISMO SENZA COMPROMESSI – SU OGNI TIPO DI STRADA.

Trazione integrale intelligente BMW xDrive.

POTENZA STRAORDINARIA.

POTENZA STRAORDINARIA.

Il motore diesel a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo di nuova generazione è caratterizzato da una grande potenza erogata con immediatezza e da bassi consumi. Questi dati sorprendenti sono il risultato di tecnologie altamente innovative, come il turbocompressore con geometria variabile della turbina e l’iniezione diretta CommonRail. Questo propulsore eroga 190 kW (258 CV) e una coppia sorprendente pari a 560 Nm.

Read more

BASSA RESISTENZA. PROGRESSO RAPIDO.

BASSA RESISTENZA. PROGRESSO RAPIDO.

La BMW X3 ha un peso ridotto grazie alla struttura leggera intelligente e presenta un coefficiente di resistenza ottimizzato attraverso l’adozione di soluzioni aerodinamiche integrate. Questi miglioramenti hanno un impatto positivo sulla dinamica di guida, estremamente agile, nonché sull’efficienza e sul consumo di carburante. Particolarmente degni di nota sono il design posteriore con spoiler, i retrovisori esterni ottimizzati dal punto di vista aerodinamico e l’Air Curtain nella grembialatura anteriore. Il controllo delle prese d’aria della calandra a doppio rene con Active Air Stream è unico: se il fabbisogno di raffreddamento è basso, una presa d’aria resta chiusa automaticamente, migliorando ulteriormente l’aerodinamica.

Read more

BMW EFFICIENT DYNAMICS.

BMW EFFICIENT DYNAMICS.

Ottenete il massimo da ogni litro di carburante con BMW EfficientDynamics: migliori prestazioni, maggiore efficienza e un’esperienza di guida indimenticabile. Innovazioni tecniche diminuiscono i consumi aumentando allo stesso tempo il piacere di guidare. Il dinamismo allo stato puro è di serie in ogni BMW.

Read more

CONNETTIVITÀ E ASSISTENZA ALLA GUIDA.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (2) sono provvisori.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.