UN’INTENSA SENSAZIONE DI LIBERTÀ.

BMW X3 M40i.

BMW MPerformance

UN’INTENSA SENSAZIONE DI LIBERTÀ.

BMW X3 M40i.

UN’INTENSA SENSAZIONE DI LIBERTÀ.BMW X3 M40i.

Il polso accelera: con la straordinaria potenza di 360 CV e l’inconfondibile DNA della famiglia M Performance, la BMW X3 M40i non conosce limiti. Agile da togliere il fiato, estremamente precisa nell’handling ed eccezionalmente stabile su ogni superficie, questa vettura è leader indiscussa nella sua categoria.

BMW X3 M40i *(2)(3):
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,4–8,2
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 193–188

 

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

 



LIVELLI DI ADRENALINA SEMPRE MAGGIORI.

LIVELLI DI ADRENALINA SEMPRE MAGGIORI.

Potenza senza compromessi e accelerazione superlativa. Il motore benzina a 6 cilindi in linea M Performance TwinPower Turbo della BMW X3 M40i vi da scattare da 0 a 100 in appena 4,8 secondi. La coppia massima di 500 Nm e la risposta diretta del propulsore danno vita a un’esperienza di guida completamente nuova. Scarica di adrenalina inclusa.

PRONTA PER OGNI SFIDA.

PRONTA PER OGNI SFIDA.

Potente, dinamica e agile da togliere il fiato. La BMW X3 M40i offre un’esperienza di guida che combina pura performance con un piacere di guidare ancora più intenso. Ottimizzata per affrontare ogni sfida. Tutti i componenti di questa vettura sono stati pensati appositamente per le massime prestazioni. Caratteristiche di sterzo eccelse, assetto sportivo M con una taratura da vera atleta e trazione integrale dinamica e scattante per trasferire la smisurata potenza del motore sulla strada in ogni momento. Quando serve, i freni sportivi M arrestano la vettura in pochi secondi. Scoprite l’handling di estrema precisione e la massima trazione.

UNA VISTA DA BRIVIDO.

La BMW X3 M40i emana un fascino immediato grazie alla vernice signature Cerium Grey, riservata esclusivamente alla vetture M Performance. L’anteriore imponente è una vera fonte di ispirazione, con la tipica calandra a doppio rene in Cerium Grey e le prese d’aria maggiorate. Il retro colpisce per i doppi terminali di scarico neri cromati su entrambi i lati. Le calotte dei retrovisori con colore in risalto e gli esclusivi cerchi in lega leggera M da 21", styling a doppi raggi n° 718 M completano il quadro.

L’ESCLUSIVO DESIGN DEGLI INTERNI DELLA BMW X3 M40I.

Gli interni della BMW X3 M40i sono l’espressione di una performance senza compromessi. Ancora prima di sedersi, gli esclusivi listelli battitacco con logo del modello M Performance attirano l’attenzione sul DNA sportivo della vettura. L’abitacolo orientato al guidatore colpisce per la vicinanza tra il volante e i comandi. Una plancia strumenti estremamente moderna, con logo del modello in formato digitale, fornisce al guidatore tutte le informazioni rilevanti. I sedili sportivi in pelle di alta qualità sono una fonte costante di ispirazione grazie alla perfetta ergonomia e al look sportivo ed elegante.

PIACERE DI GUIDARE INTENSO.

BMW MPerformance

PIACERE DI GUIDARE INTENSO.

Grazie alla particolare cura nel design, le vetture M Performance hanno uno stile unico, caratterizzato dalla massima sportività, e lasciano a bozza aperta per la potenza dei propulsori, che le rende campionesse di prestazioni in ogni serie di modelli. Una dinamica di guida affascinante che non influisce minimamente sul comfort. Le vetture BMW M Performance assicurano un piacere di guidare più intenso.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (2) sono provvisori.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.