AFFARE DI STATUS.

BMW X5.

AFFARE DI STATUS.

BMW X5.

AFFARE DI STATUS.BMW X5.

Potenza massima in kW (CV)/g/min (50i)

330 (450)/5,500–6,000

Consumo combinato in l/100 km (50i)

5,3–9,7

Emissioni di CO2 in g/km (50i)

139,0- 226,0

Volume del vano bagagli in l

650–1,870

Giunta alla sua terza generazione, la BMW X5 supera nuovamente gli standard da lei stessa fissati, proponendosi come un SAV (Sports Activity Vehicle) in grado di soddisfare le massime esigenze offrendo numerose tecnologie intelligenti che portano ad un livello completamente nuovo l’efficienza, la dinamica, il comfort e la versatilità, anche fuori strada.

Nelle foto della BMW X5 xDrive40e iPerformance è visibile il nuovo BMW iPerformance
Design, che sarà disponibile dal 2017.

 

BMW X5*:

Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,3 - 8,5

Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 139 - 226

 

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

SCOPRITE LA BMW X5

Dinamica di guida.

Il dinamismo della BMW X5 vi entusiasmerà in ogni viaggio, durante ogni manovra e ad ogni velocità. I sistemi di assistenza alla guida assicurano sempre il perfetto contatto con la strada, nelle curve strette, nelle partenze in salita e alle alte velocità.

Comfort.

Il piacere di guidare è anche una questione di comfort: sulla BMW X5 potete godere in ogni momento del massimo comfort di seduta, del perfetto accompagnamento musicale e del migliore intrattenimento.

Design.

Un carattere forte si riconosce subito: l’imponenza della BMW X5 attira al primo guardo. Anche il raffinato cockpit della BMW X5 vi permetterà di godervi appieno ogni chilometro. Grazie alla posizione rialzata del sedile disporrete sempre di una visione ottimale della strada, così come dei selezionati materiali di cui è ricco l’abitacolo.

Consumi ed emission CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, all’emissione di CO2 e al consumo di corrente dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

    L’autonomia di guida dipende da una serie di fattori, in particolare: il comportamento di guida, il percorso selezionato, le condizioni meteo, l’utilizzo del riscaldamento/condizionatore e del riscaldamento a vettura ferma.

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.