BMW X5 M50d in una strada urbana di notte

LA BELVA SI SCATENA.

Nuova BMW X5 M50d.

BMW MPerformance

LA BELVA SI SCATENA.

Nuova BMW X5 M50d.

LA BELVA SI SCATENA.Nuova BMW X5 M50d.

La Nuova BMW X5 è un evento. Un modello BMW X che ridefinisce i risultati raggiungibili in termini di potenza, dinamismo e agilità. È azionata da un motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo ancora più efficiente. La sua potenza viene erogata con precisione dall’Assetto Adattivo M Professional. Un’autentica automobile M Performance, per tutti coloro che si aspettano sempre qualcosa di più.

BMW X5 M50d(3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7.2–6.8
emissioni di CO2 in g / km (combinate): 190–179

Read more
Motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo della BMW X5 M50d

POTENZA INAUDITA.

Motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

POTENZA INAUDITA.

Motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

Un carattere forte vuole sempre migliorarsi. Proprio come quello del nuovo motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo con due turbocompressori a bassa pressione e due ad alta pressione. Il risultato è una potenza ancora maggiore, una risposta molto agile e una coppia di 760 Nm, che si fa sentire in modo inconfondibile anche a bassi regimi. Questo propulsore ad alte prestazioni sviluppa 294 kW (400 CV) e accelera la BMW X5 M50d da 0 a 100 km / h in soli 5.2 secondi.

Read more
La Nuova BMW X5 M50d è la dimostrazione di cosa può offrire uno Sports Activity Vehicle con DNA M e xDrive: dinamismo e agilità al top con trazione ottimale.
Jörn Sieke, Gestione Prodotto di M Automobiles e BMW Individual
Interni della BMW X5 M50d con cockpit, plancia strumenti e consolle centrale
Immagine dettagliata del quadro strumenti della BMW X5 M50d
Listelli battitacco con logo BMW Individual della BMW X5 M50d

IN TUTTO L’ABITACOLO VI SENTIRETE IN POLE.

Gli interni della BMW X5 M50d sono l’essenza della sportività e dell’esclusività. Già il logo M sui listelli battitacco e nella strumentazione fa crescere l’adrenalina. L’abitacolo è praticamente su misura per il guidatore e il volante in pelle M si impugna perfettamente. I materiali sottoposti a lavorazioni di alta qualità, come la raffinata pelle BMW Individual Merino Tartufo dei sedili (optional), la plancia strumenti BMW Individual in pelle e le modanature interne in alluminio Tetragon (optional)creano un’atmosfera molto sportiva.

BMW X5 M50d ferma sulla strada di notte sullo sfondo della metropoli

DOMINA QUALSIASI SITUAZIONE.

L’assetto della Nuova BMW X5 M50d.

DOMINA QUALSIASI SITUAZIONE.

L’assetto della Nuova BMW X5 M50d.

Quando viaggiate in una Nuova BMW X5 M50d, percepite subito la messa a punto perfetta. Handling equilibrato, agilità tipica e massima precisione: per raggiungere questo risultato gli ingegneri hanno ottimizzato le caratteristiche dell’assetto e la risposta dello sterzo. Con le modalità “Sport” e “Sport +” si ottiene una taratura ancora più rigida e sportiva dell’Assetto Adattivo M Professional (optional). In combinazione con l’Integral Active Steering e l’xDrive, il risultato è una dinamica di guida ineguagliata in questa categoria.

Read more
Tre automobili BMW M Performance in sosta su asfalto bagnato

PIACERE DI GUIDARE INTENSIFICATO.

Automobili M Performance.

BMW MPerformance

PIACERE DI GUIDARE INTENSIFICATO.

Automobili M Performance.

Vista posteriore della BMW X5 M50d di notte in ambiente urbano

IMMAGINI E VIDEO

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.