
THE X5
VOLERE E POTERE
BMW X5 PRESENTA MONZA, SAHARA.
Uno degli autodromi più famosi al mondo: il circuito di Monza.
Ricostruito in scala 1:1 nel deserto del Sahara.
Un’impresa off-road fatta di curve iconiche e di sabbia secolare.
DOMINA OGNI TERRENO CON IL PACCHETTO xOFFROAD.












SCOPRI IL CIRCUITO DI MONZA NEL CUORE DEL DESERTO.
5793 metri di curve, rettilinei e staccate al limite da vivere in modalità xOffroad.
SU QUALSIASI STRADA, IN OGNI CONDIZIONE.
VOLERE E POTERE.

Caratteristiche di guida.
Grazie al motore 6 cilindri BMW Twin Power Turbo, al cambio Steptronic e al suo peso bilanciato, la dinamica di guida X emerge nei percorsi più impegnativi.

Fascino X.
Inserti in vetro crafted clarity, tetto Sky Lounge e materiali pregiati per un'esperienza a bordo al top del comfort: scoprite l’esclusività dei suoi interni e del suo design.

Innovazione.
Le migliori tecnologie a portata di mano. Come la Digital Key direttamente sul proprio smartphone, il nuovo sistema BMW Operating System 7.0 e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida.

Controllo.
Più alta di 40mm, EDC offroad e risposta immediata dell'acceleratore. Grazie al pacchetto xOffroad la BMW X5 si adatta in modo perfetto su qualunque terreno.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
-
I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.
I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]
I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.