TRASFORMA L’ABITACOLO IN UNA VIP LOUNGE.

Comfort e funzionalità nella BMW X6.

Rilassatevi e godetevi il viaggio, perché nella BMW X6 sarete voi al centro dell’attenzione. Questa piacevole esperienza inizia entrando nell’abitacolo, particolarmente spazioso e ricco di funzioni, utilizzando il Comfort Access. Si prosegue con optional come il Bang & Olufsen High End Surround Sound System o il Sistema di intrattenimento per i passeggeri posteriori ConnectedPro. Così anche i vostri passeggeri si godranno ogni istante trascorso a bordo.
Le schermate del Control Display presentano il nuovo design dell'interfaccia utente, che sarà disponibile dal 2017. 

BANG & OLUFSEN HIGH-END SURROUND SOUND SYSTEM.

Grazie all’innovativa elaborazione del segnale Dirac-Dimensions, il Bang & Olufsen high-end surround sound system offre uno spazio aperto e vitale, nel quale genera un’acustica straordinaria. Questo suono incredibile è realizzato da 16 altoparlanti con potenza musicale complessiva di 1.200 watt, tra cui un altoparlante centrale ad estrazione automatica estensibile dalla plancia. L’altoparlante centrale è un mid-range ed è equipaggiato con la tecnologia Acoustic Lens, che assicura un suono di altissima qualità per tutti i sedili. Il sistema offre una scelta tra due sound setting: «Studio», che offre un suono purissimo come in uno studio di registrazione; «Expanded» che crea un’espansione virtuale dello spazio sonoro. L’esperienza sonora è resa anche visuale dall'illuminazione dei singoli altoparlanti.

FUNZIONI.

Zona benessere: l’abitacolo della BMW X6 entusiasma non solo per i materiali esclusivi e il design fuori dal comune, ma anche per l’ampio spazio a disposizione di tutte le persone a bordo. Il sedile posteriore ha un elegante look biposto ma può accogliere comodamente tre passeggeri. In tutta la vettura vi sono numerose possibilità di riporre con praticità gli oggetti. Ad esempio i grandi vani in tutte le portiere e nel poggiabraccia centrale posteriore nonché uno spazioso vano sotto il fondo del bagagliaio (pacchetto portaoggetti optional). Nella consolle centrale anteriore si trovano due grandi portabevande, che quando si desidera scompaiono in un attimo sotto un avvolgibile. Nei portabevande delle portiere trovano posto bottiglie da 1,5 litri. Per i passeggeri posteriori sono disponibili due portabevande all’interno del poggiabraccia.

  • Sedile posteriore divisibile in rapporto di 40:20:40

    Con lo schienale posteriore in posizione verticale il volume del bagagliaio della BMW X6 è pari a 550 litri. A seconda delle esigenze le tre parti dello schienale possono essere frazionate nel rapporto 40:20:40, ampliando così notevolmente lo spazio disponibile. Quando tutte e tre queste parti sono abbattute, il volume del bagagliaio raggiunge l’impressionante valore di 1.525 litri.

  • Pacchetto portaoggetti

    Qualsiasi progetto abbiate in mente la BMW X6 è pronta a realizzarlo con voi. La grande praticità di serie può essere incrementata con il Pacchetto Portaoggetti (optional). Nell’abitacolo è ad esempio disponibile un vano per gli occhiali nel rivestimento interno del padiglione. L’equipaggiamento nel bagagliaio comprende anche una rete flessibile, un gancio multifunzione sulla sinistra, una rete sul lato sinistro del vano bagagli, un nastro di bloccaggio sulla sinistra e quattro guide di ancoraggio con occhielli regolabili che impediscono ai bagagli di scivolare.Il set è perfettamente integrato dalla Borsa portasci e snowboard Pro, che può essere fissata direttamente agli occhielli di ancoraggio. Disponibile insieme al Pacchetto Portaoggetti, questa borsa può contenere fino a quattro paia di sci o tre snowboard, che vengono così trasportati con la massima sicurezza e pulizia lasciando sempre due comodi posti disponibili nel sedile posteriore. La borsa si scarica facilmente ed è dotata di rulli per il trasporto, che le consentono di essere utilizzata anche al di fuori della vettura e, quando non serve, la si può riporre nel fondo del bagagliaio dove occupa poco spazio.

  • Gancio di traino

    Il gancio di traino con controllo stabilità rimorchio si ripiega con comando elettronico in posizione non visibile sotto il fascione posteriore. A seconda della motorizzazione il massimo carico rimorchiabile può arrivare a 3.500 kg.

COMFORT ACCESS.

Innovativo comfort di comando: il Comfort Access System con apertura e chiusura senza contatto del portellone posteriore vi permette di aprire le porte della vostra vettura e di avviare il motore senza dover utilizzare la chiave. La chiave nella tasca dei pantaloni o in una ventiquattrore viene automaticamente riconosciuta, non appena vi avvicinate alla vettura. Dopo lo sblocco automatico delle portiere (compreso il portellone), potete salire a bordo e avviare il motore premendo il pulsante Start/Stop.

Nel pacchetto è compresa anche l’illuminazione zona portiere anteriori e posteriori.

APERTURA SENZA CONTATTO DEL PORTELLONE.

Dopo lo shopping siete davanti alla vostra auto con le mani impegnate e volete aprire il vano bagagli. E dovete anche cercare la chiave della vettura nelle tasche per aprire il portellone posteriore? No, se disponete dell’innovativo Comfort Access System che consente di aprire il portellone posteriore senza contatto. Un piccolo movimento del piede ben preciso sotto il paraurti posteriore e un sensore apre il portellone posteriore.Questo si sblocca e si apre autonomamente in combinazione con l’apertura automatica del portellone posteriore. Per il riconoscimento delle persone, nel rivestimento del paraurti posteriore sono installati ad altezze diverse sensori che rilevano il movimento del piede. Questo innovativo equipaggiamento di BMW ConnectedDrive aumenta il comfort di comando e carico del vano bagagli. L’autorizzazione all’apertura è concessa solamente se il sistema contemporaneamente identifica la chiave della vettura.

SISTEMA DI INTRATTENIMENTO PER I PASSEGGERI POSTERIORI CONNECTEDPRO.

Il sistema di intrattenimento per i passeggeri posteriori ConnectedPro offre un intrattenimento eccezionale grazie ai due display a colori separati.Tramite un lettore Blue-ray supplementare o un collegamento HDMI nel retro dell’abitacolo è anche possibile visualizzare in qualità HD un film diverso su ciascuno dei due monitor da 10,2'' con una risoluzione di 1.280 x 720 pixel. È possibile inoltre guardare programmi televisivi, navigare in Internet, accedere ad altre applicazioni online (in base al contratto telefonico), utilizzare un lettore MP3, divertirsi con le console per videogiochi ecc. Il suono è riprodotto attraverso gli altoparlanti o le cuffie (anche wireless). Il Sistema di intrattenimento per i passeggeri posteriori ConnectedPro può essere gestito con il telecomando. Il sistema di navigazione (se presente) permette la pianificazione del percorso e l’inserimento degli indirizzi di destinazione anche da parte dei passeggeri posteriori.

DISPLAY STRUMENTI MULTIFUNZIONE.

Il display multifunzione della plancia con tecnologia Black Panel e schermo da 10,25'' ad alta risoluzione offre un’esperienza visiva unica con i tipici strumenti circolari delle BMW. Il guidatore può monitorare costantemente le informazioni principali rimanendo concentrato sulla strada.

Sul display della plancia si possono selezionare tre modalità di guida: Comfort, ECO PRO e Sport. Rispetto alla prima, che viene visualizzata di solito, nella modalità ECO PRO domina il blu e il guidatore può recepire le indicazioni di EfficientDynamics e del bonus di autonomia residua, implementando uno stile di guida improntato alla massima efficienza. Nella modalità Sport, riconoscibile dal colore rosso, il guidatore ha sempre sotto controllo le prestazioni della vettura.

Il display degli strumenti multifunzione consente inoltre di visualizzare le informazioni relative alla navigazione, compreso il Preview Assistant, gli elenchi dei brani musicali e la rubrica telefonica.

BMW SERVICE INCLUSIVE.

Con BMW Service Inclusive per una durata o una percorrenza prestabilite non dovrete più preoccuparvi dei costi di assistenza e manutenzione. Infatti BMW Service Inclusive include tutti i servizi che la vostra BMW richiede, compresi i ricambi originali. E con validità in tutto il mondo presso le Officine BMW e i Centri Assistenza BMW autorizzati che aderiscono al programma. Se decidete di vendere la BMW il Pacchetto BMW Service Inclusive passa automaticamente al nuovo proprietario, aumentando il valore di rivendita dell’auto. Il Pacchetto BMW Service Inclusive può essere scelto in modo personalizzato. Con BMW Service Inclusive sono comprese assistenza e manutenzione svolte a intervalli regolari come sostituzione olio motore con rabbocchi, servizio/sostituzione microfiltro, filtro carburante, filtro dell’aria e candele, sostituzione del liquido freni, tagliando e altre prestazioni previste dalle norme BMW.

  • BMW Service Inclusive Plus

    Scegliendo un Pacchetto BMW Service Inclusive Plus avrete anche diritto, oltre alle prestazioni previste, ai seguenti interventi sulle parti soggette ad usura: sostituzione delle pastiglie/dischi freno anteriori e posteriori, sostituzione della frizione (se necessario) e sostituzione delle spazzole del tergicristallo (se necessario, in corrispondenza del cambio dell’olio). Service Inclusive è disponibile con durata da tre a dieci anni e per percorrenze da 40.000 a 200.000 chilometri.