ECCEZIONALE, FIN DAL PRIMO SGUARDO.

Design della BMW X6.

ECCEZIONALE, FIN DAL PRIMO SGUARDO.

Design della BMW X6.

ECCEZIONALE, FIN DAL PRIMO SGUARDO.Design della BMW X6.

Mettetevi ai comandi e scoprirete subito che la BMW X6 è stata costruita per non stare mai ferma. Le sue forme si slanciano con energia e trasmettono un grande dinamismo ancora prima di partire. Il suo design, estremamente deciso, lascia trasparire il DNA delle vetture BMW X, caratterizzato da ampie spalle e notevole imponenza. Contemporaneamente la linea del tetto da coupé conferisce alla BMW X6 un carattere inconfondibile. Una combinazione che rende unica questa Sports Activity Coupé.

Le schermate del Control Display presentano il nuovo design dell’interfaccia utente, che sarà presumibilmente disponibile da ottobre 2016.

Read more

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Grande, energica, dinamica: la BMW X6 unisce l’imponenza tipica di un modello X alla sportività di una coupé. La sua parte anteriore ha un look deciso, in cui le ampie prese d’aria lasciano intuire la notevole potenza disponibile. La grande calandra a doppio rene di forma sportiva aggiunge un tocco in più di dinamicità. La BMW X6 appare ancora più maestosa, grazie anche ai doppi fari e ai fendinebbia posizionati molto esternamente. Il profilo sportivo da coupé è arricchito dalle pregiate cornici cromate dei finestrini. Qui si riconosce subito lo stile aggressivo della BMW X6: la prima parte dell’inconfondibile linea di piega si estende dai passaruota anteriori dalla forma incisiva fino alle maniglie delle portiere posteriori. La seconda parte inizia sui passaruota posteriori e con un’inclinazione elegante sale fino alla parte posteriore particolarmente ampia. Qui si percepisce il dinamismo della vettura, mentre la sua imponenza è evidenziata dalle linee orizzontali. Il messaggio è chiaro: la BMW X6 è pronta a lasciare dietro di sé tutti i limiti.

DESIGN DELLE LUCI A LED.

Gli esterni della BMW X6 possono essere dotati su richiesta di luci a LED, dai fari anteriori ai fendinebbia e ai gruppi ottici posteriori.

  • Proiettori adattivi a LED

    I proiettori adattivi a LED includono i gruppi ottici espressivi, anelli luminosi a LED, funzione abbagliante e anabbagliante, BMW Selective Beam (High Beam Assistant antiriflesso), fendinebbia a LED, Cornering Lights, indicatori di direzione, luce diurna e Adaptive Light Control con controllo luci variabile. Tutte le funzioni sono realizzate con tecnologia LED, senza alcuna eccezione.La distribuzione della luce viene adattata in automatico alla velocità e dipende dall’angolo di sterzo. La luce simile a quella del giorno e un’ottima illuminazione omogenea della carreggiata migliorano la visibilità e permettono di guidare di notte senza affaticare la vista. I quattro anelli luminosi a LED rendono inconfondibile l’aspetto dell’auto anche di giorno.

  • Fendinebbia a LED

    Con la nebbia o in caso di pioggia i fendinebbia a LED migliorano la visibilità, aumentando la sicurezza nelle ore notturne. Illuminano una zona più larga della strada e sono caratterizzati da un colore simile alla luce diurna, una maggiore durata e un minore consumo di energia.Posizionati sotto i proiettori a doppio cerchio, i fendinebbia a LED costituiscono inoltre un prezioso elemento di design, tipico del volto a tre occhi della BMW X6.

  • Gruppi ottici posteriori con tecnologia LED

    I gruppi ottici posteriori con tecnologia full LED sono composti rispettivamente da due elementi luminosi a LED high-performance e hanno la forma a L tipica di BMW. Questo rafforza l’identità del marchio nella parte posteriore della vettura e le consente di essere riconosciuta immediatamente come una BMW anche nelle ore notturne.Questo design è ripreso dagli elementi luminosi delle luci di stop, anch’essi caratterizzati dal motivo a L.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Strutture chiare. Sportività esclusiva. Qualità delle lavorazioni straordinaria. L’abitacolo della BMW X6 è stato realizzato pensando a ogni minimo dettaglio. La plancia è leggermente inclinata verso il guidatore, come è tipico nelle BMW. Grazie alla posizione rialzata dei sedili la visibilità è eccellente e la loro forma sportiva garantisce un ottimo sostegno durante la guida dinamica.La silhouette da coupé e i profili degli interni, che creano un fantastico effetto d’insieme, assicurano ai passeggeri un grande comfort, che si percepisce ovunque. Superfici degli interni chiare e scure si alternano generando un intenso contrasto, mentre pregiati materiali e raffinati rivestimenti in pelle di serie trasmettono un chiaro messaggio: l’essenza della perfezione.

MATERIALI.

La massima qualità caratterizza i rivestimenti in pelle e le modanature interne della BMW X6. Sono disponibili numerosi abbinamenti di colore particolarmente espressivi. Su richiesta la parte superiore della plancia è rivestita con Pelle Walk Nappa in Black e, in abbinamento all’allestimento Extravagance Cognac/Black, sono presenti cuciture in contrasto di colore Brown. La parte inferiore è in Cognac. Per il Pacchetto Sportivo M sono anche disponibili l’abbinamento pelle-Alcantara in Black e le modanature interne in Alluminio Hexagon. Anche la Pelle Dakota è disponibile in diversi colori. Questa vettura è molto attraente anche nella variante in Coral Red con cuciture in contrasto Black e modanature interne in Alluminio a levigatura longitudinale fine.

PACCHETTO LUCI CON AMBIENT LIGHT.

Il Pacchetto Luci con numerose luci LED crea nell’abitacolo un’atmosfera rilassante ed elegante. L’illuminazione di benvenuto accoglie il guidatore nella vettura. L’Ambient Light accentua l’atmosfera lounge nell’abitacolo. Nove fonti luminose dal design innovativo si irradiano piacevolmente ed elegantemente con una splendida combinazione di luci dirette e indirette nei toni blu, bianco e arancione. Le fonti luminose supplementari dell’Ambient Light si trovano sulle modanature interne, nel vano piedi anteriore e posteriore e in tutti i vani e i rivestimenti delle portiere. Pratiche luci di lettura sono installate nel retro dell’abitacolo. Per migliorare la comodità nell’uso quotidiano della vettura, l’equipaggiamento include anche ad esempio l’illuminazione a LED della zona portiere nelle maniglie esterne.