EGO-ECCENTRICA.

BMW X6.

EGO-ECCENTRICA.

BMW X6.

EGO-ECCENTRICA.BMW X6.

Potenza massima in kW (CV)/g/min (50i)

330 (450)/5,500-6,000

Accelerazione 0-100 km/h in s (50i)

4.8

Velocità massima in km/h (50i)

250

Capacità vano bagagli in litri (50i)

580-1,525

Consumo di carburante in l/100 km (combinato)

7,0–7,8

Emissioni di CO2 in g/km (combinate)

183,0- 205,0

Potente e atletica. Si presenta come un modello X ma è sportiva come una coupé. La BMW X6 supera tutti i limiti. I suoi potentissimi motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics uniscono dinamismo ed efficienza, BMW xDrive scarica la potenza sulla strada. Grazie a equipaggiamenti unici, come l’allestimento Extravagance e a materiali particolarmente pregiati, questa vettura ha un aspetto splendido ed è anche straordinariamente funzionale.

 

BMW X6:

Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,0 - 7,8

Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 183 - 205

 

SCOPRITE LA BMW X6.

Design.

Mettetevi ai comandi e scoprirete subito che la BMW X6 è stata costruita per non stare mai ferma. Le sue forme si slanciano con energia e trasmettono un grande dinamismo ancora prima di partire. Il suo design, estremamente deciso, lascia trasparire il DNA delle vetture BMW X, caratterizzato da ampie spalle e notevole imponenza. Contemporaneamente la linea del tetto da coupé conferisce alla BMW X6 un carattere inconfondibile. Una combinazione che rende unica questa Sports Activity Coupé.
Read more

Dinamica di guida.

Il sensazionale design della BMW X6 la rende inconfondibile. Viene da chiedersi come ci si senta al volante di una vettura così potente. L’assetto di serie della BMW X6 pone dei riferimenti. BMW xDrive garantisce una trazione straordinaria con qualsiasi fondo stradale e condizione meteorologica. A questo si aggiunge la massima stabilità di traiettoria e un’agilità che sorprende. Per aumentare ulteriormente il piacere di guidare sono inoltre disponibili come optional i Pacchetti Assetto Adattivo e l’Active Steering.
Read more

Equipaggiamento.

Miglior attrice: la BMW X6. Con la sua presenza energica questa Sports Acitivity Coupé attira l’attenzione ovunque vada. Il suo ruolo? Lo decidete voi. La versione extravagance colpisce per i suoi dettagli unici. Con la versione M Sport la BMW X6 è ancora più dinamica. E gli equipaggiamenti BMW Individual conferiscono a questa vettura una superiorità esclusiva. Se cercate qualcosa per rendere perfetto il look lo troverete negli Accessori Originali BMW.
Read more

Consumi ed emission CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.