SEGUIRE LA PROPRIA STRADA. PORTANDO CON SÉ TUTTO IL MONDO.

BMW ConnectedDrive Services & Apps nella BMW X6.

Partirete in vantaggio, perché con gli equipaggiamenti innovativi di BMW ConnectedDrive sarete sempre connessi in modo ottimale. Grazie a Services & Apps avrete accesso a informazioni, intrattenimento e servizi direttamente dalla vostra auto. Conoscerete in anticipo la situazione del traffico sul vostro itinerario grazie a Real Time Traffic Information. Con Online Entertainment accederete comodamente a milioni di brani musicali. E in situazioni di emergenza riceverete assistenza con rapidità grazie alla Chiamata di emergenza intelligente.

 

Le schermate del Control Display presentano il nuovo design dell’interfaccia utente, che sarà disponibile dal 2017. 

Read more

CONNECTED DRIVE SERVICES.

ConnectedDrive Services apre le porte del mondo digitale di BMW. Ricevete sempre le informazioni più aggiornate, perché mentre viaggiate potete utilizzare diverse app nella vettura, come News, Meteo, Office o Ricerca online. ConnectedDrive Services è il pacchetto base, che consente di acquistare altri servizi digitali.

  • Predisposizione per Apple CarPlay®

    Nella vostra BMW non intendete rinunciare alle funzioni del vostro iPhone e utilizzarle come fate solitamente? Con la Predisposizione Apple CarPlay® accedete direttamente a telefonia, iMessage, WhatsApp, TuneIn, Spotify o Apple Music. Con i comandi Voice Control sul volante potete utilizzare l’assistente vocale Apple Siri.

  • BMW ConnectedDrive Store

    Con il BMW ConnectedDrive Store i servizi e le app sono disponibili sempre e ovunque in base alle proprie esigenze. I servizi possono essere selezionati e acquistati con la massima flessibilità anche in un secondo tempo dopo l’acquisto della vettura. Questo significa che i nostri clienti possono scegliere servizi e app anche direttamente dalla propria BMW in qualsiasi momento e con la massima personalizzazione.

    Si può accedere al BMW ConnectedDrive Store sia direttamente dalla propria BMW quando si è in viaggio che dal portale «My BMW ConnectedDrive» in Internet. I servizi e le app sono disponibili nella vettura subito dopo il loro acquisto. BMW ConnectedDrive Store consente inoltre al cliente di informarsi in ogni momento sull’offerta aggiornata di servizi e app disponibili.
    I servizi e le app che possono essere ordinati nel BMW ConnectedDrive Store sono stati sviluppati in modo particolare secondo le esigenze e le richieste dei guidatori di BMW. La durata dei singoli servizi può essere scelta singolarmente. Alcuni servizi possono essere acquistati per un periodo limitato, ad esempio per le ferie.

  • BMW Apps

    L’equipaggiamento Apps è una piattaforma che permette l’utilizzo comodo e sicuro di una selezione di app per smartphone nelle vetture BMW. Al fine di rendere disponibile un’ampia scelta di app, BMW non solo sviluppa le proprie app, come l’app BMW Connected e l’app BMW M Laptimer, ma lavora a stretto contatto con i partner come Spotify, Napster, GoPro, Deezer e Audible perché queste app siano utilizzabili nella vettura in tutta sicurezza. A tale scopo basta solo collegare lo smartphone alla vettura tramite l’adattatore Snap-in, con un cavo USB per smartphone o con la connessione wireless. In questo modo è possibile gestire comodamente tutte le funzioni tramite il controller dell’iDrive. L’offerta di app utilizzabili sulla vettura viene costantemente ampliata grazie alla stretta collaborazione di BMW con diversi partner. Ulteriori informazioni sono disponibili in www.bmw.com/apps.

  • Microsoft Office 365

    Anche il tempo in auto può essere produttivo. Grazie alla perfetta integrazione di Microsoft Office 365 nella vettura, le e-mail, i contatti e gli impegni nell’agenda vengono continuamente sincronizzati con altri dispositivi e possono essere gestiti direttamente, anche senza smartphone. Inoltre, si può partecipare automaticamente e con un solo clic alle videoconferenze di Skype for Business.

CONCIERGE SERVICES.

Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? E dove si trova il migliore ristorante della città? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e premendo un pulsante vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali, in modo personalizzato e rapidamente. Ovunque vi troviate e per qualsiasi necessità.

Concierge Services.

REAL TIME TRAFFIC INFORMATION.

Al fine di evitare sprechi di tempo durante le vacanze, ad esempio negli incolonnamenti, Real Time Traffic Information consente di arrivare prima a destinazione. Questo servizio conosce la situazione attuale del traffico praticamente in tempo reale e calcola automaticamente percorsi alternativi. La funzione ausiliaria Local Hazard Preview vi avverte delle cattive condizioni delle strade o del verificarsi di incidenti lungo il vostro itinerario.

REMOTE SERVICES.

Mi sono ricordato di chiudere l’auto? Dove l’ho parcheggiata esattamente? Remote Services vi consente di accedere da remoto direttamente alla vostra vettura, attraverso l’app BMW Connected. Attivate i lampeggiatori, regolate la temperatura interna o bloccate la vostra BMW ovunque vi troviate tramite smartphone.

ONLINE ENTERTAINMENT.

La canzone adatta ad ogni situazione, ogni strada e ogni atmosfera: Online Entertainment consente l’accesso diretto e illimitato a più di ventidue milioni di brani musicali dalla propria BMW, senza passare per altri dispositivi come lo smartphone. Brani musicali per tutti i gusti. Quando lo si ascolta in auto, il brano o l’album di un artista viene automaticamente scaricato nell’hard disk di bordo.

Con l’offerta di Online Entertainment potete aprire un account di un anno per flat rate musicali in uno dei partner musicali BMW, come Napster. Il tutto senza costi aggiuntivi in un totale di sei paesi europei: Germania, Francia, Gran Bretagna, Italia, Spagna e Olanda.

I requisiti per l’uso sono gli equipaggiamenti ConnectedDrive Services e il Sistema di Navigazione Connected Pro.

CHIAMATA D’EMERGENZA INTELLIGENTE.

In caso di incidente si deve agire rapidamente. La Chiamata di emergenza Intelligente chiede aiuto e in casi di emergenza può contribuire a salvare le vite. Contatta il personale specializzato del call center, che assiste sia voi che i vostri passeggeri fino all’arrivo delle forze di primo soccorso e fornisce importanti informazioni alle squadre di pronto intervento.