BMW BECHARGE

UN NUOVO IMPULSO ALLA MOBILITÀ ELETTRICA.

<b>Un nuovo impulso alla mobilità elettrica.</b>

    La mobilità elettrica è in continuo movimento e il Gruppo BMW Italia con lei, perché cambiamento e sostenibilità sono nel nostro DNA, e in quello dei nostri partner.

    In quest’ottica BMW e Plenitude (Eni), attraverso la sua società controllata Be Charge, hanno collaborato per realizzare un progetto molto innovativo volto alla diffusione capillare delle infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica.

    Nello specifico, Plenitude + Be Charge si pone come partner di eccellenza al fianco dei clienti BMW, dedicando loro un’esperienza di ricarica facile, rapida ed efficiente, e offrendogli anche vantaggi economici esclusivi.

    Scopri di più
    ricarica
    mappa

    Ad oggi tutta l’energia erogata dalla rete Plenitude + Be Charge è certificata rinnovabile ed è disponibile attraverso quattro tipologie di colonnine dislocate su tutto il territorio nazionale, per soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti BMW:

    • Quick (22 kW AC),
    •  Fast (fino a 99 kW),
    •  Fast+ (fino a 149 kW)
    • Ultrafast (a partire da 150 kW).
    Scopri di più

    UN TRATTAMENTO ESCLUSIVO RISERVATO AI CLIENTI BMW.

    I vantaggi economici esclusivi sono riservati solo ai clienti BMW proprietari di un modello elettrico:

     

    • Sconto del 15% sulla rete di colonnine brandizzate BMW della rete Plenitude +Be Charge
    • Sconto del 10% su tutta la rete di ricarica Plenitude +Be Charge 

    In entrambi i casi, lo sconto è attivo a partire dall’inserimento del codice voucher* sull’App Be Charge e termina dopo 6 mesi.

    Per ottenere lo sconto puoi recarti presso la tua Concessionaria BMW di fiducia oppure compilare il form sottostante per essere ricontattato.

    Scopri di più

    VIAGGIA IN ELETTRICO CON L’APP BE CHARGE.

    Potrai usufruire delle promozioni, grazie alla collaborazione tra BMW e Plenitude + Be Charge, e trovare il punto di ricarica più vicino a te scaricando l’app Be Charge direttamente dal tuo smartphone.

    Scopri di più
    BMW BECHARGE ragazza al cellulare
    BMW BECHARGE
    BMW BECHARGE colonnina

    SCOPRI COME APPROFITTARE DEI VANTAGGI:

    * Il codice promozionale è personale e non cumulabile con altre promozioni in corso, per usufruire della promozione è necessario aver compilato il profilo di fatturazione e inserito il metodo di pagamento su app Be Charge. Il codice promozionale non ha alcun valore monetario e non può essere trasferito né scambiato con contante. La promo si applica esclusivamente alle colonnine Plenitude + Be Charge (sconto del 10%) e alle colonnine Plenitude + Be Charge co-brandizzate BMW/MINI (sconto del 15%). Qui è possibile consultare l’elenco completo delle colonnine co-brandizzate. La presente promozione è valida dal 01/01/2024 al 31/12/2024. Il codice si applicherà ad ogni transazione che non risulti coperta da altro codice promo di applicazione prioritaria, relativamente alle ricariche a consumo. Per approfondimenti circa la gestione delle promozioni Be Charge si rimanda alla consultazione del documento di Termini e Condizioni del Servizio consultabile qui.

    Scopri di più