BMW BUSINESS.

BMW BUSINESS.

BMW BUSINESS.

La nostra filosofia.

BMW Group Italia, con la Divisione Corporate, Direct & Special Sales, vuole essere il vostro partner di riferimento per una migliore definizione, selezione e ogni successiva necessità riguardante le flotte aziendali.
Che siate una SpA o una PMI, un ente pubblico o un Agente di Commercio, il nostro obiettivo e il nostro impegno consistono nel garantire soluzioni che coniughino in modo sostenibile efficienza, piacere di guida e salvaguardia dell'ambiente.
BMW Group Italia è al vostro fianco quando si tratta di pensare al futuro e garantirvi un parco-auto “Premium” ancora più conveniente, efficiente e sostenibile attraverso:

 

• Consulenza individuale in merito ad efficienza e sostenibilità;


• Soluzioni individuali e contratti su misura;


• Servizio efficiente con partner sempre all'altezza e competenti.

Una sinergia per fare strada.

La gestione del parco auto aziendale è sempre più strategica nell’ambito aziendale, sia dal punto di vista della gestione del personale che da quello dei costi; per questo BMW Italia ha creato la divisione Corporate Sales, in grado di assistere e consigliare l’azienda cliente per trovare il giusto equilibrio tra i due elementi.

La consulenza BMW si focalizza sul disegnare insieme con l’azienda cliente la car policy più adatta, sia in termini di modelli/allestimenti/motorizzazioni sia in termini di metodologia d’acquisto (proprietà o noleggio) mettendo a disposizione dell’azienda cliente tutta la conoscenza del settore acquisita in 10 anni di leadership.

Il prestigio dei brand BMW e MINI unito alla professionalità delle persone è la chiave per avere collaboratori soddisfatti e costi sotto controllo.

La nostra consulenza è indirizzata ad aziende con almeno 30 autoveicoli in parco (esclusi veicoli commerciali leggeri) con dimensione sia nazionale che internazionale.

Al servizio del Business della PMI.

La Piccola e Media Impresa (PMI) rappresenta la linfa vitale del tessuto produttivo nazionale. In un panorama competitivo estremamente complesso quale quello attuale, la ricerca delle economie di costo rappresenta non solo un comportamento eccellente ma una vera e propria necessità: in quest'ottica, la gestione del parco auto aziendale costituisce un fattore strategico e di costo estremamente importante, in particolar modo per le PMI.

Soluzioni di mobilità, analisi dei costi di gestione e selezione dei servizi correlati, problematiche riferibili alla fiscalità dell’auto, sono tutti interrogativi cui il Fleet Manager di una PMI deve dare risposta, ottimizzando le soluzioni per la propria azienda.

Per supportare il Fleet Manager e rispondere a questi interrogativi BMW Group Italia offre per le PMI la propria gamma di automobili e di servizi correlati alla mobilità, la consulenza qualificata dei propri Key Account Manager abbinata all'esperienza e alla professionalità della propria Rete di Concessionari, a copertura dell'intero territorio nazionale.

Le Vendite Speciali.

Il BMW Group ha sviluppato un reparto dedicato al mondo delle Special Sales con l’obiettivo di fornire non solo condizioni economiche esclusive ma anche un ampio ventaglio di prodotti e di servizi oltre ad un adeguata consulenza. I soggetti che appartengono a questa particolare categoria sono i seguenti:

- Sportivi;

- Giornalisti e Pubblicisti;

- Scuole guida;

- Tassisti;

- Vip / Opinion Leader;

- Portatori di handicap;

- Noleggiatori con conducente.
  • Gli Agenti di commercio.

    Appartengono a questa categoria gli intermediari del commercio
    regolarmente iscritti alla Camera di Commercio e quindi in possesso
    sia di Partita Iva che di iscrizione al ruolo degli agenti e
    rappresentanti oltre ai promotori finanziari regolarmente iscritti all’albo.

  • BMW Security.

    Per coloro che necessitano di un alto livello di sicurezza
    unito alla dinamicità ed al confort di guida che solo
    una Bmw può offrire, un team di specialisti è in grado di guidarvi
    nella configurazione di una vettura blindata che in base alle
    vostre esigenza garantisca il corretto livello di protezione.

  • Diplomatic Program.

    Per i Diplomatici o membri di organizzazioni internazionali,
    è prevista una corsia preferenziale che permette dalla fase di configurazione
    della vettura stessa di costruire una nuova BMW in grado di soddisfare
    le esigenze del cliente stesso e contestualmente rispetti la normativa presente nel paese d’origine.

BMW GROUP BUSINESS.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e rispondere alle vostre domande. 
Trovate qui di seguito i nostri contatti.

Team Business
Il Nostro Team:
Corporate Sales Manager:
Alessandro Sparvoli
Key Account Manager:
Claudio Bruschi
Massimiliano Caradorini
Marco Carrano
Simone Minotti
Vittorio Lazzati
Business Line:
02 51610053
Business Mail:
business.bmwgroup@bmw.it