BMW 320E BERLINA.
BMW 320E TOURING.

DUE ICONE BMW - RIPENSATE IN CHIAVE ELETTRICA.

Dal 1975, la BMW Serie 3 Berlina è il simbolo di una sportivacompatta.
Nel 1987 è stata affiancata dalla BMW Serie 3 Touring, versione sport compatta altrettanto rivoluzionaria.


Il loro design atletico e il comportamento dinamico su strada sono diventati punti di riferimento nei rispettivi segmenti.

Capolavori di tecnologia, sia la BMW 320e Berlina che la BMW 320e Touring sono disponibili con e senza il sistema a trazione integrale xDrive.
Coniugano un motore benzina BMW TwinPower Turbo ad alta efficienza a un potente motore elettrico eDrive per regalare un'eccezionale esperienza di guida: la propulsione BMW Plug-in Hybrid consuma meno, produce zero emissioni e assicura il piacere di guida tipico di una BMW.

Scopri di più

LOOK CARISMATICO
I materiali di alta qualità, la cura dei dettagli e il design mozzafiato, sia degli interni che degli esterni, conferisconoalla BMW 320e Berlina e Touring un carattere inconfondibile.


AUTONOMIA ELETTRICA, AMPLIATA
Grazie ai propulsori ibridi BMW ad alta efficienza, la BMW 320e Berlina e la BMW 320e Touring portano silenziosamente a destinazione con zero emissioni.


ASSISTENTE PERSONALE INTELLIGENTE
Non potrebbe essere più semplice: se interpellato, il BMW Intelligent Personal Assistant organizza appuntamenti, gestisce contatti e destinazioni, riproduce la musica preferita del conducente e molto altro ancora.


COPILOTA DI TENDENZA
Tecnologia che facilita la vita e la rende più sicura: il BMW Personal CoPilot assiste il guidatore, si incarica delle manovre e previene le collisioni.

Scopri di più
Consumo di carburante

1,3 - 1,6 [1,4-1,9]

Consumo elettrico

16,1 - 17,1 [16,7-18,6]

Emissioni

30 - 35 [32-44]

Autonomia

fino a 61 [59]

Potenza

150 (kW) - 204 (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
    *L'autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle condizioni stradali, dalla temperatura esterna e dall'utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore, dall'accensione anticipata del riscaldamento e dagli equipaggiamenti selezionati.