BMW X2 xDRIVE25e.

UN’INDOLE AUDACE - PER RIVOLUZIONARE LE REGOLE DI STILE E MOBILITÀ.

Da vera Sports Activity Coupé (SAC), la prima BMW X2 xDrive25e va ben al di là della routine quotidiana.

Il connubio fra l'estetica di una silhouette coupé e il robusto carattere BMW X produce un risultato sbalorditivo sotto ogni punto di vista: stile, carattere e fruibilità in un mix assolutamente appassionante.

Allo stesso tempo, la tecnologia all'avanguardia dell'innovativo motore Plug-in Hybrid riduce le emissioni e il consumo di carburante, rendendola una compagna di viaggio sostenibile per ogni giorno e qualsiasi meta. 

Scopri di più

UN'AUTENTICA BMW X
La BMW X2 porta ovunque sia l'avventura del giorno. I decisi richiami al design X evocano l'affidabile potenza di cui è capace il sistema xDrive.


SPAZI GENEROSI
Con 410 litri di spazio a disposizione, tutto è possibile. Abbassando singolarmente gli schienali nella configurazione 40:20:40 dei sedili posteriori di serie, lo spazio è espandibile fino a 1290 litri.


GUIDA DINAMICA
Unitamente a un telaio ottimamente bilanciato e uno sterzo molto reattivo, l'intelligente sistema BMW xDrive assicura precisione, maneggevolezza e trazione perfetta.


CONNETTIVITÀ SUPERIORE
BMW ConnectedDrive offre una molteplicità di servizi utili e app intelligenti per agevolare e semplificare il lavoro e la vita in ogni modo possibile.

Scopri di più
Consumo di carburante

1,7 - 1,8

Consumo elettrico

14,9 - 15,2

Emissioni

38 - 42

Autonomia elettrica

fino a 57

Potenza

162 (kW) - 220 (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
    *L'autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle condizioni stradali, dalla temperatura esterna e dall'utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore, dall'accensione anticipata del riscaldamento e dagli equipaggiamenti selezionati.