BMW iX.

UNA NUOVA ERA PER IL PIACERE DI GUIDARE ELETTRICO.

Fin dal primo momento, l'aspetto monolitico della Nuova BMW iX* affascina con un linguaggio di design essenziale che punta alla modernità e all'espressività.

La tecnologia BMW eDrive più recente ed efficiente associata alla trazione integrale completamente elettrica offre fin da subito un'autonomia eccezionale e un'accelerazione impressionante. Nel contempo, alta qualità e tecnologie innovative degli interni spaziosi e accoglienti garantiscono il massimo comfort su tutti e cinque i sedili.


Essenza che incanta, dentro e fuori. Scopri la Nuova BMW iX.

Scopri di più

DESIGN MONOLITICO
Il futuro è ora. Il SAV (Sports Activity Vehicle) interamente elettrico riunisce in sé una forma monolitica emblematica, dettagli distintivi e caratteristiche Shy Tech intelligenti per creare un effetto estetico notevole.



USO INTUITIVO
L'abitacolo è straordinariamente versatile: il display curvo BMW dall'effetto fluttuante cattura immediatamente l'attenzione.

È l'elemento centrale di un concetto di interazione intuitiva che connette il guidatore alla Nuova BMW iX attraverso la voce, i gesti o il contatto.



AUTONOMIA ELETTRICA ELEVATA
Piacere della guida puro con un'autonomia fino a 600 km**: grazie a due motori elettrici ad alte prestazioni e a un consumo di energia altamente efficiente, la Nuova BMW iX dispone di riserve di potenza sufficienti in tutte le circostanze per regalare un'esperienza di guida entusiasmante.



CAPACITÀ 5G
Le tecnologie più avanzate dimostrano in modo impressionante il futuro della guida connessa. La Nuova BMW iX dispone di un'elevatissima potenza di calcolo per l'elaborazione dei dati e di una tecnologia collegata ai sensori più potente rispetto a qualsiasi modello precedente.

Scopri di più
Consumo elettrico

<21 (WLTP)

Emissioni

0 (WLTP)

Autonomia

>600 (WLTP)

Potenza

370 (kW) - 500 (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
    *L'autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle condizioni stradali, dalla temperatura esterna e dall'utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore, dall'accensione anticipata del riscaldamento e dagli equipaggiamenti selezionati.