THE ICON OF GRAN PERFORMANCE.

BMW M8 GRAN COUPE' CONCEPT.

THE ICON OF GRAN PERFORMANCE.

BMW M8 GRAN COUPE' CONCEPT.

THE ICON OF GRAN PERFORMANCE.BMW M8 GRAN COUPE' CONCEPT.

Generata da una visione, costruita con grandi ambizioni: la BMW M8 Gran Coupé Concept incarna una simbiosi senza precedenti di raffinatezza e dinamismo. Simboleggia una nuova forma indipendente di avanguardia mentre riunisce due mondi opposti: il lusso moderno e le corse automobilistiche classiche. Per la prima volta in assoluto, il potenziale inesauribile di un’automobile M incontra la straordinaria raffinatezza della categoria lusso BMW. Ed è proprio questo spirito innovativo che rende la BMW M8 Gran Coupé Concept affascinante e attraente come non mai.

UN’AURA DIVINA.

Un carattere forte che unisce alta classe e alte prestazioni: con il suo cofano motore allungato, la linea del tetto fluente e il posteriore corto, la Gran Coupé a quattro porte presenta una silhouette in stile coupé eccezionalmente elegante e allo stesso tempo estremamente sportiva. Un look travolgente, che viene ulteriormente rafforzato dall’esclusiva vernice fotocromatica in Salève Vert. A seconda dell’angolo di visuale, il colore cambia da un verde elegante a un blu verdastro. Viste individualmente, le diverse tonalità trasmettono una sensazione di lusso ed eleganza ma quando la luce colpisce direttamente la vettura nasce un’interazione di colori, che ricorda le luci polari e rivela un’aura incomparabile.

SOTTO IL SEGNO DEL LUSSO.

SOTTO IL SEGNO DEL LUSSO.

GIRO DI PISTA PIÙ VELOCE E PIÙ LUSSUOSO.

Ogni contraddizione la rende accattivante, ogni dettaglio la fa apparire unica: gli iconici elementi di design M della BMW  M8 Gran Coupé Concept enfatizzano l’esclusività della vettura con il colore Gold opaco. Lungo la silhouette sportiva da coupé, elementi distintivi, come la cornice della calandra a doppio rene M con listelli doppi, le branchie M, le pinze dei freni M e i terminali di scarico bitubo M, testimoniano le sue ambizioni. Sfreccia sulla strada con esclusivi cerchi in lega leggera M da 21", styling a stella con doppi raggi, in bicolore Gold e Black. Il contrasto espressivo con la vernice esclusiva dimostra che gli opposti non solo si attraggono ma si completano perfettamente l’un l’altro.

“La BMW M8 Gran Coupé Concept è concepita per emozionare, attrarre e affascinare. Questa vettura è destinata a chi è alla ricerca di qualcosa di speciale e desidera distinguersi dalla massa. Grazie a BMW M, il lusso si stacca dalla consueta comodità offrendo sensazioni adrenaliniche”.
Domagoj Dukec, responsabile del design BMW M e BMW i

UNA FAMIGLIA LEGGENDARIA.

Il frontale dinamico della BMW  M8 Gran Coupé Concept offre un’anticipazione concreta del design che caratterizzerà l’imminente BMW Serie 8, che sarà presentata in antepripa nel 2018 con la BMW Serie 8 Coupé. Nell’immagine è chiaramente visibile il volto della Serie 8: nella Gran Coupé questo DNA si fonde con la tecnologia d’illuminazione ispirata alla sportiva da endurance BMW M8 GTE, che offre un’interpretazione esagonale del classico look a quattro occhi dei fari. In questo modo, la BMW M8 Gran Coupé Concept combina lo stile raffinato della categoria lusso BMW con il classico design da motorsport, che prosegue ininterrottamente sulla linea del tetto fluente fino ai gruppi ottici posteriori.

BAYERISCHE MOTOREN WERKE

BAYERISCHE MOTOREN WERKE

Scegliere la propria strada richiede molto più che la sola potenza. Ecco perché da Bayerische Motoren Werke nasce una categoria lusso BMW che si distingue per il coraggio di pensare in modo diverso, infrangere le regole e creare qualcosa di nuovo. Ogni dettaglio della BMW  M8 Gran Coupé Concept presenta queste caratteristiche. Dimostra quali possibilità vengono offerte quando si uniscono gli opposti e si sfidano le nozioni convenzionali. Questo è l’unico modo per raggiungere un nuovo livello di lusso.

LUSSO CHE SEDUCE.

LUSSO CHE SEDUCE.

DA UN CONCETTO A UN’ICONA.

Portate con voi la BMW M8 Gran Coupé Concept: aprite l’app Wallet sul vostro smartphone e scansionate il seguente codice QR o cliccate sul tasto appropriato del vostro smartphone per aggiungere al vostro Wallet questa straordinaria vettura. Rimarrete così costantemente informati e scoprirete da vicino la BMW M8 Gran Coupé Concept come highlight della BMW Serie 8. Da concept a icona.

1. Scansionate il codice QR / premete il tasto
2. Salvate la BMW Serie 8 Concept nel Wallet
3. Restate informati sempre e ovunque

DA UN CONCETTO A UN’ICONA.

Portate con voi la BMW Concept M8 Gran Coupé: aprite l’app Wallet sul vostro smartphone e scansionate il seguente codice QR o cliccate sul tasto appropriato del vostro smartphone per aggiungere al vostro Wallet questa straordinaria vettura. Rimarrete così costantemente informati e scoprirete da vicino la BMW Concept M8 Gran Coupé come highlight della BMW Serie 8. Da concept a icona.

1. Scansionate il codice QR / premete il tasto
2. Salvate la BMW Concept 8 Series nel Wallet
3. Restate informati sempre e ovunque