MOSTRATE I VOSTRI COLORI.
Presentata in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2017 in California, la BMW Z4 Concept ha davvero lasciato il segno, con le sue proporzioni eleganti, le forme seducenti ed un design davvero unico, che anticipa quelle che saranno le soluzioni stilistiche caratteristiche dei futuri modelli BMW. All’esterno, la vernice Energetic Orange conferisce un effetto spettacolare alle sue curve muscolari, ponendola sempre al centro dell’attenzione. Sportiva e seucente, questa vettura diventa un tutt’uno con l’asfalto ed è sempre pronta a esplorare nuovi itinerari con un solo obiettivo: il puro piacere di guidare.
Adrian van Hooydonk, Senior Vice Presidente del BMW Group.“La BMW Z4 Concept è libertà assoluta su quattro ruote.”
GUIDARE IN TOTALE LIBERTÀ.
La BMW Z4 Concept è una vettura dall’anima aperta e prorompente. Con le sue linee mozzafiato, questa roadster dimostra grande sicurezza di sé. Ogni dettaglio suggerisce dinamismo e desiderio di libertà. Sull’anteriore sono presenti grandi prese d’aria che, unitamente agli scarichi dell’aria ben definiti sul cofano, migliorano la velocità e l’aerodinamicità. Altrettanto efficace è la calandra a doppio rene, molto sportiva in posizione bassa con struttura a nido d’ape e nuovi inserti in rete. Scegliere la Nuova BMW Z4 Concept significa arrivare al punto più alto dell’indipendenza.
SALITE A BORDO E SCATENATEVI.
All’interno della Nuova BMW Z4 Concept, il minimalismo incontra l’originalità. Niente è superfluo, nulla distrae. Tutto è orientato al conducente per offrire un piacere di guidare puro. Lo confermano anche i sedili sportivi dal look bicolore: mentre il sedile in pelle nera del guidatore trasmette dinamismo, la pelle Nubuck arancione del sedile passeggero anticipa il divertimento che si proverà viaggiando. Entrambe le varietà di pelle si armonizzano perfettamente con i particolari cromati presenti nell’abitacolo. Abbinando tutto questo al design senza finestrini si prova una sensazione di grande spaziosità, senza ostacoli per ammirare ciò che davvero conta: la strada e i nuovi orizzonti.
Adrian van Hooydonk, Senior Vice Presidente del BMW Group.“Ogni minimo particolare della BMW Z4 Concept mostra il nuovo linguaggio del design BMW.”