SEMPRE IN MOVIMENTO.

BMW Connected Features.

SEMPRE IN MOVIMENTO.

BMW Connected Features.

SEMPRE IN MOVIMENTO.BMW Connected Features.

BMW Connected offre una connessione ottimale alla vostra BMW e facilita gli spostamenti quotidiani tramite funzioni intelligenti. Come assistente personale, BMW Connected impara a conoscervi e vi aiuta ad arrivare a destinazione in orario e nel massimo relax. La vita non è mai stata così semplice.

BMW CONNECTED+.

BMW Connected+ aumenta ulteriormente l’integrazione tra l’app BMW Connected e la vostra BMW durante gli spostamenti quotidiani. Scoprite il collegamento perfetto tra i touchpoint BMW Connected e la vostra BMW e godetevi i servizi personalizzati del BMW Open Mobility Cloud.

A Voi la Scelta.

Utilizzate BMW Connected in base alle vostre esigenze.

Quando siete alla guida, quando utilizzate lo smartphone o quando siete a casa con Amazon Alexa: BMW Connected è l’interfaccia perfetta alla vostra BMW in ogni situazione e vi consente di arrivare a destinazione in orario e nel massimo relax.

BMW Connected+ consente la gestione di numerose funzioni utili dell’app direttamente dal Control Display della vettura. Ad esempio, è possibile importare gli indirizzi nel sistema di navigazione dal proprio elenco dei contatti o condividere l’orario di arrivo e la propria posizione in tempo reale con altre persone. Questo rende ogni viaggio più confortevole e rilassante.
L’interazione con BMW Connected può essere effettuata anche tramite Amazon Echo, per accedere alla vostra agenda di mobilità o gestire le funzioni della vettura da casa. BMW Connected, il vostro assistente personale per la mobilità, è ora in grado di interagire con tutti i dispositivi Amazon Echo tramite Alexa.
Tramite smartphone avete sempre accesso a BMW Connected e potete collegarvi alla vostra BMW in ogni momento. Ad esempio, è possibile utilizzare la navigazione dello smartphone per giungere all’indirizzo di destinazione dopo aver parcheggiato la vettura o ricevere una notifica push con l’orario migliore per la partenza. Sia con un iPhone® che con uno smartphone Android siete perfettamente connessi e godete sempre della massima mobilità.
Il futuro della mobilità: per una gestione particolarmente semplice, BMW Connected è utilizzabile anche tramite Apple Watch® o smartwatch Android. Il sistema offre l’accesso a funzioni utili direttamente dal polso e vi mantiene collegati alla vostra BMW in ogni momento.

Send my routes to car.

Le destinazioni trovate su internet o tramite applicazioni come Yelp, Apple Maps, Google Maps possono essere facilmente e comodamente importate nel BMW Connected e trasferite alla vettura. Le informazioni relative agli appuntamenti, salvate sul calendario dello smartphone e gli orari di arrivo sono importati automaticamente su BMW Connected. Basandosi sulla posizione della vettura e sulle condizioni del traffico, BMW Connect calcola l’orario migliore per la partenza. BMW Connected+ vi consente di aggiungere fermate intermedie lungo il percorso, ad esempio per fare rifornimento. Con un semplice click è possibile importare la destinazione selezionata del sistema di navigazione integrato nella vettura.

Share live trip status.

Con la funzione Share Live Trip Status di BMW Connected+ comunicate in diretta e in tempo reale ad altre persone i dettagli del vostro viaggio. È sufficiente inviare un link al contatto selezionato, il quale avrà accesso alla visualizzazione della mappa con la vostra posizione, la destinazione e l’orario previsto per l’arrivo. Se l’orario di arrivo subisce un cambiamento elevato, BMW Connected+ invia automaticamente un messaggio.

Navigazione porta a porta.

Arrivate agli appuntamenti in orario e in tutta tranquillità con la Navigazione porta a porta di BMW Connected. Prima del viaggio, gli utenti ricevono una notifica Time lo leave che include il tempo del percorso a piedi e un link diretto alla navigazione per i pedoni. Una volta giunti a destinazione sulla schermata di BMW Connected onboard compare un messaggio che indica la continuazione del percorso a piedi con l’ausilio di uno smartphone. Nello stesso momento, un messaggio push su cellulare vi indirizza direttamente alla navigazione per i pedoni. Giunti a destinazione, il sistema vi guida a piedi dall’auto parcheggiata fino al luogo dell’incontro, tramite iPhone®, Apple Watch®, Android Smartphone o Samsung Gear S2/3. Inoltre BMW Connected+ vi aiuta a ritrovare l’auto parcheggiata guidandovi direttamente.

My Destinations.

BMW Connected riconosce le destinazioni frequenti sulla base dei tratti percorsi e fornisce al guidatore la possibilità di memorizzarle nell’agenda di mobilità. Basta salvataggi manuali. Con un semplice tap le destinazioni saranno importate direttamente nel sistema di navigazione integrato nella vettura. Quando cercate una destinazione nella vettura, BMW Connected+ offre l’accesso a tutti i vostri indirizzi personali. Per la massima comodità, l’app visualizza anche le destinazioni recenti dalla lista di navigazione. Viaggiare con la vostra BMW non è mai stato così semplice.

Notifica Orario di Partenza.

BMW Connected raccomanda al conducente l’orario di partenza migliore inviando una notifica su smartphone o smart watch. In questo modo siete sicuri di arrivare sempre a destinazione in orario. Basandosi sulle condizioni del traffico in tempo reale, il sistema calcola l’orario migliore per la partenza.

Remote Services.

I Remote Services di BMW Connected (disponibile nell’App Store e su Google Play Store) permettono di gestire a distanza numerose funzioni della vettura, come l’apertura e la chiusura della vettura.

La visualizzazione della posizione della vettura può avvenire anche tramite l’azionamento del clacson e dei fari o in alternativa tramite la mappa nell’app BMW Connected. È possibile anche gestire il condizionatore o programmarne l’attivazione nell’orario desiderato.

REMOTE 3D VIEW.

Con Remote View 3D il guidatore può visualizzare sullo smartphone immagini tridimensionali della zona che circonda la vettura, così da avere sempre la sua automobile sotto controllo. La funzione 3D View può essere attivata tramite BMW Connected (per iOS). Il sistema consente di monitorare la zona circostante, ad esempio in caso di maltempo. L’immagine è visualizzata in 3D fornendo diverse prospettive. Remote 3D è attivabile fino a tre volte in un arco di due ore.