OPTIONAL DIGITAL SERVICES.

Al vostro servizio.

MICROSOFT OFFICE 365 E SKYPE FOR BUSINESS.

Un sistema che permette di gestire il lavoro in maniera efficiente e sfruttare al meglio il vostro tempo. Con Microsoft Office 365 avrete accesso alle email, agli appuntamenti e ai contatti direttamente nella vostra BMW.

La sincronizzazione dei dati avviene automaticamente e offre una comunicazione e una connettività ottimali. Skype for Business aumenta le possibilità di utilizzare la vettura come ufficio mobile e sfruttare in maniera produttiva il tempo passato alla guida.

Microsoft Exchange e Skype for Business.

Un lavoro più efficiente.

Anche il tempo in auto può essere produttivo. Grazie alla perfetta integrazione di Microsoft Office 365 nei BMW ConnectedDrive Services, le e-mail, i contatti e le voci dell’agenda possono essere gestiti con la massima comodità.

I dati sono costantemente aggiornati in modo automatico e sono resi disponibili nella vettura durante il viaggio. La gestione avviene direttamente in auto senza bisogno di ulteriori dispositivi come uno smartphone. Inoltre, le informazioni sono utilizzabili immediatamente: è possibile ad esempio comporre i numeri di telefono contenuti nelle e-mail su un telefono connesso o inviare gli indirizzi al sistema di navigazione.

Il sistema tiene aggiornati tutti i dispositivi connessi e funziona anche per le mail e gli appuntamenti inviati dall’ufficio, per i messaggi letti ad alta voce, a cui si risponde tramite la funzione dettatura della vettura, o quando si crea una nuova voce dell’agenda. Il tutto nella massima sicurezza grazie alla protezione sui dati di accesso.

Con Skype for Business, le prossime riunioni vengono riconosciute automaticamente attraverso il servizio di comunicazione online e la visualizzazione avviene nei dettagli della corrispondente voce del calendario sul Control Display. Per partecipare a una riunione Skype è sufficiente premere l’iDrive Controller. Con un telefono mobile integrato, l’accesso avviene in modo completamente automatico, compresa l’identificazione per la conferenza. I partecipanti a quest’ultima vengono visualizzati sul Control Display.

Per l’utilizzo di Microsoft Office 365 è necessario disporre di un account attivo di Microsoft Office 365, che include i servizi Exchange Online per la funzione email, agenda e contatti. Per il pieno utilizzo di tutte le funzioni di Skype è necessario disporre del servizio Skype for Business.

  • Panoramica dei vantaggi
    • email, contatti e voci dell’agenda sempre sincronizzati con i dispositivi connessi
     
    • accesso semplice e sicuro per gestire il lavoro in viaggio
     
    • possibilità di inviare gli indirizzi direttamente al sistema di navigazione
  • Requisiti
    • i servizi ConnectedDrive come optional
     
    • un account Microsoft Office 365 che include anche i servizi Exchange Online per la funzione email, agenda e contatti
     
    • servizio Skype for Business
     
    • Sistema di Navigazione ConnectedPro

APPLE CARPLAY®.

Una connessione unica.

Volete collegare il vostro iPhone® alla BMW quando siete in viaggio per poter usare comodamente le funzioni che preferite?

La predisposizione per Apple CarPlay®, realizzata su misura per il sistema operativo e l’interfaccia utente del vostro iPhone® è la soluzione ideale.

Apple CarPlay

Su misura per il vostro smartphone.

La predisposizione* per Apple CarPlay® supporta l’utilizzo di funzioni iPhone® quando viaggiate in una BMW.

I contenuti dello smartphone e funzioni come musica, iMessage/SMS, telefonia, Siri e app di terze parti selezionate sono visualizzati e possono essere gestiti tramite l’interfaccia utente della vettura.

La predisposizione per Apple CarPlay® è gestibile tramite comando touch, iDrive Controller o comando vocale, a seconda dell’equipaggiamento della vettura.

 

* Solo con Sistema di Navigazione BMW ConnectedPro.

  • Panoramica dei vantaggi
    • gestione comoda e senza fili di funzioni selezionate di iPhone® compatibili durante il viaggio
     
    • accesso alle funzioni per smartphone tramite l’interfaccia utente della vettura

REMOTE SERVICES.

Cercare la vostra auto un sabato nel parcheggio sterminato di un centro commerciale? Non è necessario.

Con i Remote Services potete risparmiarvi una lunga e tediosa ricerca. Grazie a questi servizi potete individuare la vostra BMW da lontano.Ma sanno fare molto di più che trovare un’auto in un grande parcheggio.

Con i Remote Services e l’app BMW Connected (disponibile nell’Apple App Store), varie funzioni relative al veicolo, come la chiusura e l’apertura della macchina, possono essere gestite a distanza. La posizione della vettura può essere segnalata anche azionando il clackson, accendendo i fari o visualizzata nella mappa sull’App BMW Connected.

Come il portale cliente BMW ConnectedDrive, quest’app offre la possibilità di accedere alle informazioni della vettura come l’autonomia o le condizioni di finestrini e portiere. In questo modo il guidatore è costantemente informato sullo stato della vettura, anche a distanza e ha tutte le informazioni disponibili in uno sguardo.


Per utilizzare questa funzione il requisito necessario è l'attivazione dei Remote Services sul portale clienti BMW ConnectedDrive, all’indirizzo www.bmw-connecteddrive.com

Gestite la vettura dal vostro telefono.

Se in inverno non avete voglia di rimuovere il ghiaccio dal parabrezza e preferite salire in un’auto riscaldata, potete regolare prima la temperatura della vostra BMW con i Remote Services dell’app BMW Connected.

Tramite la voce menu “Attivare ora” potete azionare il condizionatore intelligente*. A seconda della temperature esterna e interna la vostra vettura attiverà il riscaldamento a vettura ferma** o aerazione a vettura ferma***.

* Disponibile solo per i modelli BMWi e BMW iPerformance
** Requisito necessario è l’equipaggiamento riscaldamento a vettura ferma (optional).
*** A seconda delle Serie e delle versioni, alcune vetture richiedono equipaggiamenti aggiuntivi per il condizionatore automatico per poter usufruire della funzione “Riscaldamento/aerazione a vettura ferma”.

 

  • Requisiti/disponibilità
    Requisiti:
    • optional ConnectedDrive Services

     

    • per utilizzare i Remote Services, questi devono essere attivati nel portale clienti BMW ConnectedDrive (inclusa la domanda di sicurezza per l'utilizzo tramite il Call Center)

     

    • L’app BMW Connected è scaricabile gratuitamente dall’Apple App Store. È già disponibile una versione per Apple iPhone. Presto sarà anche disponibile la versione per dispositivi Android. Attualmente è possibile accedere alle funzioni remote tramite l’app BMW i Remote. Per utilizzare l’app all’interno delle vetture BMW, dovete disporre dell’optional 6AK ConnectedDrive Services (con funzionalità BMW Apps) e dei Remote Services (6AP) (optional).

     

    Disponibilità:

    • solo in combinazione con il Sistema di navigazione Professional, il sistema di navigazione Business o la Radio Professional 

     

    • il BMW Call Center è raggiungibile in Germania al seguente numero telefonico: 02 5161 0111

REAL TIME TRAFFIC INFORMATION.

Procedere piuttosto che restare fermi.

Informazioni precise sulla situazione del traffico: con Real Time Traffic Information tenete sotto controllo il traffico. Ore di punta, cantieri o esodi per le vacanze: la vostra BMW conosce la strada più veloce e assicura viaggi rilassanti.

Trascorrete il vostro tempo prezioso dove preferite: in famiglia, con gli amici o nel vostro posto preferito.

LA VOSTRA GUIDA PERSONALE.

La vostra guida personale.

Real Time Traffic Information (RTTI) vi fornisce la situazione aggiornata del traffico in tempo reale e con una precisione di 100 m. Inoltre, il sistema calcola il ritardo previsto e suggerisce percorsi alternativi.

In questo modo sarete sempre informati con precisione sulle condizioni del traffico del percorso pianificato e su potenziali percorsi alternativi. Ciò vi permette di reagire tempestivamente in caso di code.

PER ARRIVARE PRIMA A DESTINAZIONE.

Per arrivare prima a destinazione.

Come fonte dei dati si utilizzano fra l'altro i profili di viabilità della rete di telefonia mobile, i dati GPS di flotte di veicoli, le App di Smartphone e segnalazioni della polizia.

L'analisi dei dati è così precisa da consentire di localizzare code fino a 100 metri. In questo modo l'RTTI può fornire informazioni in tempo reale sulle effettive condizioni del traffico su autostrade, strade provinciali, statali e molti tratti urbani con utili suggerimenti su percorsi alternativi.

  • Requisiti
    • optional ConnectedDrive Services.
ON-STREET PARKING INFORMATION.

On-Street Parking Information.

On-Street Parking Information facilita l’individuazione di parcheggi liberi lungo il percorso nelle principali città, fornendo sul Navigatore BMW un’indicazione della probabilità di parcheggio.

I tratti stradali sulla mappa ricevono una diversa colorazione in funzione della probabilità di trovare un parcheggio e questo facilita la scelta del percorso più adatto.

  • Requisiti
    • optional ConnectedDrive Services.

CONCIERGE SERVICES.

CONCIERGE SERVICES.

Risposte. Sempre e Dovunque.

Il bancomat della vostra banca più vicino? Un sushi-bar nei dintorni? Una farmacia all’estero? La risposta a queste e ad altre domande ve la fornisce Concierge Service. E della guida a destinazione si occupa la vostra BMW.

Richiedete le informazioni pratiche e i consigli che rendono più confortevole qualsiasi soggiorno – nel vostro Paese e all’estero.

IL VOSTRO ASSISTENTE PERSONALE.

Il vostro assistente personale.

Cercate il bancomat più vicino o la farmacia di turno o desiderate prenotare una camera d'albergo?

Gli addetti al Concierge Service del nostro BMW Call Center sono sempre a vostra disposizione: 24 ore al giorno, sette giorni su sette. La semplice pressione di un pulsante vi metterà in contatto diretto con il vostro "assistente personale".

TROVA CON VOI LE METE PIÙ BELLE.

Trova con voi le mete più belle.

I Concierge Services vi aiutano a selezionare le destinazioni fornendo informazioni utili al vostro viaggio. Ovunque vi troviate e in qualsiasi momento.

Se state cercando un luogo in particolare, il Call Center BMW è pronto ad assistervi con preziosi consigli. Una volta scelta la destinazione, l’indirizzo viene immediatamente comunicato al vostro sistema di navigazione.

  • Requisiti/disponibilità

    Requisiti:

    • optional ConnectedDrive Services.

     

    Disponibilità:

    • solo in combinazione con il sistema di navigazione Professional, il sistema di navigazione Business o Radio Professional.

ONLINE ENTERTAINMENT.

La vostra traccia musicale per la strada.

Ci sono momenti nella vita che diventano speciali solo con la canzone giusta. 

Online Entertainment vi offre milioni di titoli e 250 generi diversi per ognuno di questi momenti.

Che sia una festa sulla spiaggia, un giro sulla costa o il tragitto per andare a lavoro, con BMW ConnectedDrive avrete sempre la musica giusta per ogni situazione, ogni strada e ogni stato d’animo.

Online Entertainment.

Sta suonando la vostra canzone.

Online Entertainment porta la musica nella vostra BMW – senza passare per altri dispositivi come uno smartphone.

Non ci sono limiti. Basta aprire un account per musica in flatrate presso uno dei partner musicali di BMW (Napster o Deezer) e ascoltare tutte le canzoni preferite direttamente in auto o scaricarle sul disco rigido integrato.

PER UNA VITA A RITMO DI MUSICA.

PER UNA VITA A RITMO DI MUSICA.

Ma la tua BMW non è l’unico posto dove puoi ascoltare la tua musica: puoi accedere al tuo account tramite smartphone ed altri dispositivi supportati dal provider.

Ascolta la tua musica ovunque ti trovi.

E tutto senza costi aggiuntivi in sei Paesi d’Europa: Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Paesi Bassi e Spagna.