BMW ì

IL FUTURO È DAVANTI A TE.

E QUESTO È SOLO L’INIZIO.

IL FUTURO È DAVANTI A TE.

E QUESTO È SOLO L’INIZIO.

IL FUTURO È DAVANTI A TE.E QUESTO È SOLO L’INIZIO.

Il futuro che stai aspettando è già arrivato.

Una nuova sostenibilità, una nuova concezione di guida. La potenza, oggi, si esprime in silenzio. Ogni giorno nasce qualcosa di nuovo, preparati a guidarlo. 

BMW è da sempre sinonimo di piacere di guida. Mai come oggi, questo concetto non può ridursi all’esperienza individuale di viaggiare a bordo di un’auto veloce e innovativa. C’è chi aspetta un futuro migliore e chi lo crea con metodo e impegno costanti, alimentati da una visione anticipatrice. Oggi BMW offre un modello elettrico o ibrido in ogni segmento della gamma.

BMW ì
Nasce BMW i8 Roadster

L'ICONA DI UNA NUOVA ERA.

Nasce BMW i8 Roadster.

L'ICONA DI UNA NUOVA ERA.

Nasce BMW i8 Roadster.

Nasce BMW i8 Coupé

LA NUOVA GENERAZIONE DI UNA VISIONE.

Nasce BMW i8 Coupé.

LA NUOVA GENERAZIONE DI UNA VISIONE.

Nasce BMW i8 Coupé.

Nuova BMW i3

PIACERE DI GUIDARE EVOLUTO. TUTTI I GIORNI.

Salite a bordo e toccate con mano il futuro. La BMW i3 è piena di tecnologie innovative, perfette per le attività quotidiane. Vi collega al mondo esterno, vi tiene aggiornati, vi aiuta a organizzarvi e vi conduce ovunque desideriate. È sempre pronta a partire e ad affrontare nuovi itinerari, con stile, un design di tendenza e un piacere di guidare elettrizzante.
Nuova BMW i8

L’ICONA DI UNA NUOVA ERA.

Il futuro sta prendendo forma con le sembianze della Nuova BMW i8 Roadster. Entusiasmante, affascinante e pronta a reinterpretare il concetto di libertà. Per un piacere di guidare incondizionato, su strade che si vorrebbe non finissero mai. Già il primo impatto del design iconico aumenta l’adrenalina. La forma più eccitante di libertà.
Gamma BMW iPerformance

GAMMA BMW IPERFORMANCE.

La gamma BMW iPerformance possiede un sistema propulsivo costituito da un efficiente motore a combustione e da un potente motore elettrico. Si uniscono così alla perfezione il piacere di guidare BMW con i vantaggi della guida elettrica, ottimizzando consumi ed emissioni.

LA STRADA DELL’INNOVAZIONE.

BMW i

BMW i

Il mondo in cui viviamo è in continua evoluzione: mentre le città diventano megalopoli, sempre più persone cambiano residenza. Al contempo, cresce l’importanza attribuita ai valori autentici e a uno stile di vita sostenibile e responsabile. In BMW i stiamo lavorando in maniera coerente seguendo questi ideali.
MOBILITÀ RIPENSATA.

MOBILITÀ RIPENSATA.

In BMW i abbiamo rimesso in discussione tutti i vecchi preconcetti legati alla mobilità, ripensando da zero la “concept car”. Nuovi stabilimenti e processi produttivi. Una propulsione elettrica potente e priva di emissioni. Un design visionario e sostenibile. Tutto questo ha consentito di realizzare la BMW i3 e la BMW i8, con un concept di mobilità moderno che si adatta alle esigenze individuali.
PIONIERA NEL FUTURO DELLA MOBILITÀ.

PIONIERA NEL FUTURO DELLA MOBILITÀ.

Elettrica ed elettrizzante – La BMW i3 è una vettura altamente tecnologica sviluppata per puntare al futuro. Ridefinisce il concetto di mobilità, perché è visionaria, innovativa e sostenibile. Molto più di una semplice vettura, la BMW i3 rappresenta un vero e proprio stile di vita.
IL CORAGGIO DI SEGUIRE UNA VISIONE.

IL CORAGGIO DI SEGUIRE UNA VISIONE.

Come ibride plug-in, la BMW i8 Roadster e la BMW i8 Coupé uniscono le prestazioni di una vettura sportiva ai consumi di una compatta. Il loro design, l’aerodinamica e i particolari accattivanti sono la prova che sostenibilità non è un sacrificio ma uno stile di vita.
ARCHITETTURA LIFE DRIVE.

ARCHITETTURA LIFE DRIVE.

BMW LifeDrive è la prima architettura automobilistica concepita in modo particolare per la mobilità elettrica. Tutti i componenti delle sospensioni e del propulsore, oltre alla batteria, sono posizionati nel modulo Drive per la massima sicurezza. In questo modo il modulo Life è interamente a disposizione dei passeggeri e offre una grande spaziosità. Per la prima volta in una vettura prodotta in serie, la cellula abitacolo è realizzata in carbonio ad alta resistenza. Le fibre di carbonio sono dieci volte più fini di un capello. Rispetto all’acciaio sono più resistenti ma pesano la metà. Il risultato: massima sicurezza, peso ridotto e maggiore agilità durante la guida.

SOSTENIBILITÀ INTELLIGENTE.

Per BMW i, sostenibilità non è solo una parola. È un vero e proprio principio guida. Ecco perchè l’intero ciclo di vita delle vetture BMW i è stato sviluppato secondo il principio del massimo risparmio delle risorse e della sostenibilità.

SVILUPPO.

Il concept delle vetture BMW i è stato progettato appositamente per la mobilità elettrica e non applicando un motore elettrico ad un modello preesistente. Questo riguarda sia il design aerodinamico della vettura che la scelta dei materiali impiegati, i quali, dove possibile, sono ecosostenibili o riciclati.

PRODUZIONE.

Energia nuova per idee nuove: lo stabilimento BMW i di Lipsia è alimentato al 100% con energie rinnovabili, provenienti ad esempio da quattro turbine eoliche installate appositamente. Le fibre di carbonio sono prodotte interamente utilizzando energia idroelettrica.

UTILIZZO

Emissioni zero con la massima silenziosità. Guidando una BMW i non solo ci si diverte ma si contribuisce anche a ridurre l’inquinamento dell’aria, ad esempio nelle aree urbane. Innovazioni come la modalità ECO PRO riducono inoltre il consumo di energia e aumentano l’autonomia elettrica.

IMPATTO AMBIENTALE.

Qualche dato: il 95% dei materiali impiegati nella BMW i3 è riciclabile. Le fibre di carbonio in eccesso possono essere riciclate nel processo di produzione o riutilizzate in altri settori. Anche i moduli della batteria possono essere riutilizzati come accumulatori per gli impianti di energia solare o eolica.

LA SEMPLICITA’ DI FARE IL PIENO DI ENERGIA.

BMW è da sempre sinonimo di piacere di guida. Mai come oggi, questo concetto non può ridursi all’esperienza individuale di viaggiare a bordo di un’auto veloce ed innovativa. Il BMW Group fonda i propri valori su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Scarica la Brochure per conoscere l’impegno del BMW Group.

E-MOBILITY PER OGNI GIORNO.

Con la BMW i3, prima auto progettata interamente per l’elettromobilità, scoprirete quanto è semplice la mobilità sostenibile nella quotidianità. Grazie al suo concept unico, la BMW i8 è sinonimo di auto sportiva moderna e sostenibile. Chi guida una BMW i dimostra di avere stile e idee chiare.

PIACERE DI GUIDARE, COMPLETAMENTE RIPENSATO.

La BMW i3 e la BMW i8 aprono le porte a una nuova era. Adesso l’erogazione silenziosa della potenza prende il posto della rumorosità tipica dei motori e il dinamismo della guida in città diventa un’esperienza da vivere nel massimo relax. Questo perché BMW i ha riprogettato l’elettromobilità in modo nuovo e sostenibile.

RICARICA A CASA NELLA MASSIMA COMODITÀ.

Una vettura resta parcheggiata in media per 22 ore al giorno. Ricaricare comodamente la vostra BMW i3 o BMW i8 con il cavo in dotazione di serie o con la BMW i Wallbox è il modo migliore per sfruttare questo tempo.

The Born Electrics.

BMW i Visions.

BMW i3.

BMW i8 Roadster.

Gamma BMW iPerformance.

Gamma BMW iPerformance.

Proiettare il futuro nel presente.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • Gamma BMW iPerformance (BMW Serie 2 Plug-In Hybrid 225xe, BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid 330e, BMW Serie 5 Berlina Plug-In Hybrid 530e, BMW Serie 7 Plug-In Hybrid 740e, BMW X5 Plug-In Hybrid xDrive 40e): consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 1,9-3,4; emissioni CO2 (g/km) 41-78.


    Gamma BMW i8: consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 1,9-2,1; emissioni CO2 (g/km) 42-46. Gamma BMW i3 (94 AH): consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 11,5 –14,3; consumo di carburante in modalità combinata (litri/100 km) 0 – 0,7; emissioni CO2 (g/km): 0 – 14. La completa assenza di emissioni di CO2, dalla produzione delle componenti all’utilizzo su strada della vettura, richiede l’impiego di energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili.

    *Dati riferiti al listino Marzo 2018.