FATE IL PIENO SENZA USCIRE DA CASA.

Ricarica a casa.

FATE IL PIENO SENZA USCIRE DA CASA.

Ricarica a casa.

FATE IL PIENO SENZA USCIRE DA CASA.Ricarica a casa.

Il piacere della guida elettrica inizia dal momento della ricarica, che potete effettuare comodamente a casa. Collegando a una presa il cavo in dotazione, la vostra vettura si ricaricherà in poche ore. In alternativa potete scegliere la BMW i Wallbox, che può essere montata a casa vostra dal nostro Servizio d’installazione. Scoprite le soluzioni 360° ELECTRIC per la vostra abitazione.

Read more

SERVIZIO DI INSTALLAZIONE BMW i WALLBOX.

Il Servizio di installazione offerto da BMW i sarà lieto di effettuare un sopralluogo per assicurarsi che sia possibile montare la BMW i Wallbox su una parete di casa e collegarla ad una fonte di elettricità. Gli elettricisti qualificati del partner di installazione BMW i si occuperanno inoltre della consegna, dell’installazione e della messa in funzione.

GREEN ELECTRICITY FROM BMW.

Charge up your BMW sustainably – and with a clear conscience. In cooperation with NATURSTROM and SOLARWATT, BMW Green Energy provides you with two opportunities to take electricity from natural sources.

  • Green Energy.

    GREEN ENERGY OFFER POWERED BY NATURSTROM can provide not only your home, but also your vehicle with sustainable power. With no great effort at all, every journey and even every charging process is completely emission-free. Switch to sustainable mobility today – by getting your electricity from NATURSTROM.

  • My Green Energy.

    With the aid of MY GREEN ENERGY POWERED BY SOLARWATT, you can influence how your electricity is generated - for example, with a solar carport or a made-to-measure premium solar power unit. You can feed the home-generated electricity into your own storage unit and then use it to charge your vehicle at any time. Get information online or from your BMW partner and enjoy the best solutions for sustainable and systematic mobility.

UN PIACERE DI GUIDARE ELETTRIZZANTE.

Elettromobilità da BMW.

Un nuovo concetto di propulsione che rivoluziona il piacere di viaggiare su ogni strada e con qualsiasi stile di guida. Questa è l’elettromobilità BMW. Grazie alla tecnologia eDrive, sono garantite massima sostenibilità ed emissioni ridotte. BMW propone vetture completamente elettriche e ibride plug-in, per assicurare un divertimento senza fine con tutti i vantaggi della guida elettrica.

Read more

BMW EDRIVE.

BMW eDrive è sinonimo di mobilità all’avanguardia. Le tecnologie BMW EfficientDynamics si combinano a un concept visionario di guida elettrica. Il massimo dinamismo si unisce all’estrema efficienza. Una sportività affascinante, silenziosa e senza emissioni. Scoprite di più su BMW eDrive e su un pacchetto di tecnologie moderne e innovative, che offrono un piacere di guidare nella massima sostenibilità.

Read more

BMW Serie 7 ibrida plug-in.

La BMW Serie 7 iPerformance con tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive combina l’autonomia e le prestazioni di un motore BMW TwinPower Turbo con l’efficienza di un motore elettrico. Risultato: consumi di carburante ed emissioni nettamente ridotti.

Consumo di carburante, emissioni di CO2 e consumo di corrente per la BMW 740e iPerformance:
Consumo carburante in l/100 km (combinato): 2,2 - 2,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 50 - 45
Consumo corrente in kWh/100 km (combinato): 13,3 - 12,5

BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER IBRIDA PLUG-IN.‎

Con la combinazione di BMW eDrive e motore BMW TwinPower Turbo, la BMW 225xe Active Tourer iPerformance offre un’esperienza di guida elettrica unita a una mobilità senza limiti. Caratteristiche vincenti che completano la versatilità e il carattere vivace della BMW Serie 2 Active Tourer. L’interazione intelligente tra i due sistemi propulsivi dà vita all’xDrive elettrica che offre la massima trazione.

Consumo di carburante, emissioni di CO2 e consumo di corrente per la BMW 225xe Active Tourer iPerformance:
Consumo carburante in l/100 km (combinato): 2,5 – 2,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 57 – 52
Consumo corrente in kWh/100 km (combinato): 13,7 – 13,4

BMW SERIE 3 IBRIDA PLUG-IN.‎

Il meglio di due mondi. Nella BMW 330e iPerformance l’innovativo concetto BMW eDrive si unisce alla sportività e all’eleganza della BMW Serie 3 Berlina. La propulsione ibrida plug-in garantisce una dinamica di guida altamente efficiente ed ecosostenibile, coprendo brevi distanze con emissioni pari a zero.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW 330e iPerformance:
Consumo carburante in l/100 km (combinato): 2,1 – 1,9
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 49 - 44
Consumo corrente in kWh/100 km (combinato): 11,9 – 11,0

BMW X5 IBRIDA PLUG-IN.‎

Dotato della tecnologia BMW eDrive, questo Sport Activity Vehicle innovativo offre tutti i vantaggi di una BMW X5 xDrive40e iPerformance. Una vettura ibrida plug-in che combina in modo imbattibile massimo dinamismo, mobilità senza limiti e guida priva di emissioni.

Consumo carburante ed emissioni di CO2 per la BMW X5 xDrive40e iPerformance:
Consumo carburante in l/100 km (combinato): 3,4 – 3,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 78 - 77
Consumo corrente in kWh/100 km (combinato): 15,4 – 15,3

BMW I3.

La BMW i3, completamente elettrica, è sinonimo di mobilità sostenibile e zero emissioni. Grazie al design visionario e all’innovativo sistema eDrive, questa vettura offre un’esperienza di guida silenziosa e ineguagliabile, definendo già oggi il concetto di auto del futuro.

BMW i3 (120 Ah) con trasmissione elettrica BMW eDrive*:
Consumo di energia in kWh / 100 km (combinato): 13.1 - 14
Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 0

*Dati riferiti al listino Luglio 2018.

BMW I8.

La BMW i8 è l’auto sportiva più all’avanguardia con consumi di carburante particolarmente ridotti. Questo è il risultato della perfetta sincronizzazione del motore elettrico con quello a combustione, che si manifesta su strada con massimi livelli di efficienza e dinamismo.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW i8 Coupé:
Consumo carburante in l/100 km (combinato): 1,9
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 42
Consumo corrente in kWh/100 km (combinato): 14

BMW I8 ROADSTER.

Il futuro sta prendendo forma con le sembianze della Nuova BMW i8 Roadster. Entusiasmante, affascinante e pronta a reinterpretare il concetto di libertà. 


Consumo di carburante ed emissioni di CO2 per la BMW i8 Roadster:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2.0
Consumi di energia in kWh/100 km (combinato): 14.5
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 46

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

  • I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 dipendono dal tipo e dalle dimensioni degli pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.