tecnologia Plug-in Hybrid su gamma X

LA TECNOLOGIA PLUG-IN HYBRID SULLA GAMMA BMW X.

LA TECNOLOGIA PLUG-IN HYBRID SULLA GAMMA BMW X.

Ogni partenza è una scelta. Avventura, stile, passione o emozione: qualunque sia la destinazione del tuo prossimo viaggio, scegli la X giusta per raggiungerla.

Un nuovo concetto di propulsione che rivoluziona il piacere di viaggiare su ogni strada e con qualsiasi stile di guida. Questa è l’elettromobilità BMW. Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid, sono garantite massima sostenibilità ed emissioni ridotte. BMW propone la Gamma X anche con tecnologia ibrida plug-in, per assicurare un divertimento senza fine su tutte le tipologie di terreno e  con tutti i vantaggi della guida elettrica.

BMW Plug-in Hybrid è sinonimo di mobilità all’avanguardia. Il massimo dinamismo si unisce all’estrema efficienza.

Una sportività affascinante, silenziosa e senza emissioni. 

Scopri di più

NUOVA BMW X1 PLUG-IN HYBRID.

NUOVA BMW X1 PLUG-IN HYBRID.

Nuova BMW X1 xDrive25e.

Il modo più intelligente per viaggiare in modalità ibrida Plug-in: Nuova BMW X1 xDrive25e combina un efficiente motore BMW TwinPower Turbo con un potente motore eDrive per ottenere una trazione integrale specifica. L’interazione ottimale delle due motorizzazioni garantisce superiorità in ogni sfida. Il motore elettrico converte la propria potenza in propulsione e supporta in modo impressionante il motore a benzina ad ogni accelerazione o permette addiritturala guida puramente elettrica e senza emissioni, con velocità fino a 135 km/h. Inoltre, la trazione integrale ibrida ottimizza la trazione su terreni scivolosi. In ogni momento è possibile controllare lo stato di carica della batteria per un viaggio in modalità puramente elettrica; in caso la carica non fosse sufficiente, è possibile procedere il viaggio nella modalità ibrida.
  • Potenza di 220 CV (162kW)*
  • Autonomia elettrica: fino a 57 km
  • Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 2,4 h
THE X1 Plug-in Hybrid

Nuova BMW X2 xDrive25e.

Con la sua trazione ibrida Plug-in moderna la BMW X2 xDrive25e soddisfa le più alte aspettative in qualità di dinamica di guida ed efficienza. La combinazione di motore elettrico eDrive e motore a benzina a tre cilindri offre prestazioni di guida entusiasmanti con il piacere di guidare tipico del marchio. In modalità puramente elettrica, la vettura è anche priva di emissioni su strada.
  • Potenza di 220 CV (162kW)
  • Autonomia elettrica: fino a 57 km
  • Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 2,4 h
BMW X2 xDrive25e

BMW X3 xDrive30e.

Con la motorizzazione eDrive è possibile selezionare le modalità di guida AUTO eDrive, MAX eDrive e BATTERY CONTROL tramite uno specifico pulsante di comando nella consolle centrale. Questo consente di adattare facilmente e con semplicità le ibride plug-in alle diverse situazioni di guida. L’avvio avviene in modalità AUTO eDrive che garantisce un’interazione ottimale tra il motore a combustione e il motore elettrico e offre una velocità massima elettrica di 110 km/h1. Quando viene selezionata la modalità MAX eDrive, la vettura è azionata esclusivamente dal motore elettrico e raggiunge una velocità massima di 135 km/h1. A scelta è possibile impostare anche questa modalità all’avvio. Il passaggio alla modalità AUTO eDrive viene effettuato tramite il tasto di comando corrispondente, spostando il selettore marce o tramite la funzione kick-down del pedale dell’acceleratore. Nella modalità BATTERY CONTROL la propulsione è fornita dal motore a combustione. La batteria ad alta tensione viene caricata o mantenuta allo stato di carica impostato per consentire un viaggio senza emissioni quando serve.
  • Potenza di 292 CV (215kW)
  • Autonomia elettrica: fino a 58 km
  • Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 2,4 h
BMW X3 xDrive30e

BMW X5 xDrive45e.

Flessibile, dinamica e irresistibile: la BMW X5 xDrive45e combina il meglio di un motore benzina BMW TwinPower Turbo con i vantaggi dell’eDrive. L’interazione di entrambi i motori è controllata in modo altamente efficiente dalla gestione intelligente dell’energia, in modo da padroneggiare con facilità ogni sfida. Senza interruzioni il motore elettrico converte la propria potenza in propulsione e supporta in modo impressionante il motore a benzina a ogni accelerazione, o permette addirittura la guida puramente elettrica della BMW X5 xDrive45e con velocità fino a 135 km/h in assoluto silenzio. Per controllare se lo stato di carica è sufficiente per un viaggio puramente elettrico basta consultare BMW Connected eDrive Services. Qualora non lo fosse, basta viaggiare nella modalità ibrida, per un piacere di guidare ancora più dinamico ed eccitante.
  • Potenza di 394 CV (290kW)
  • Autonomia elettrica: fino a 102 km
  • Tempo ricarica a 3,7kW 0-80%: 5,2 h
BMW X5 xDrive45e
  • Nuova BMW X1 xDrive25e.
  • Nuova BMW X2 xDrive25e.
  • BMW X3 xDrive30e.
  • BMW X5 xDrive45e.

BMW X3 PLUG-IN HYBRID.

BMW X3 PLUG-IN HYBRID.

Nuova BMW X1 xDrive25e.

L’AVVENTURA È ELETTRIZZANTE.

Nuova BMW X1 xDrive25e.

L’AVVENTURA È ELETTRIZZANTE.

Nuova BMW X1 xDrive25e.

La Nuova BMW X1 xDrive25e combina un potente motore elettrico con un efficiente motore a combustione per garantire prestazioni di guida dinamiche e bassi consumi.
I fatti parlano da sé: 162 kW (220 PS) di potenza del sistema, autonomia puramente elettrica fino a 57 km e un consumo di carburante misto da 1,9 litri per 100 km. Scoprite qui le tecnologie di base di questo concetto di propulsione all’avanguardia.

Scopri di più
BMW X2 xDrive25e.

PIACERE DI GUIDARE ELETTRIZZANTE.

Nuova BMW X2 xDrive25e.

PIACERE DI GUIDARE ELETTRIZZANTE.

Nuova BMW X2 xDrive25e.

Prestazioni dinamiche e consumi ridotti: la Nuova BMW X2 xDrive25e combina un potente motore elettrico con un efficiente motore a combustione. Insieme a tecnologie intelligenti e accelerazioni dinamiche, il SUV garantisce grande agilità in ogni situazione anche in qualità di ibrida Plug-in.

Scopri di più
BMW X3 xDrive30e.

AGILITÀ PROIETTATA AL FUTURO.

BMW X3 xDrive30e.

AGILITÀ PROIETTATA AL FUTURO.

BMW X3 xDrive30e.

La BMW X3 xDrive30e unisce il meglio di due mondi: la dinamicità e l’efficienza di un motore elettrico con l’autonomia e il comfort di un motore a combustione.
Un SUV Plug-in Hybrid che offre un’esperienza di guida agile grazie a tecnologie intelligenti e accelerazione dinamica.

Scopri di più
BMW X5 xDrive45e

IL FUTURO CHIEDE MENO EMISSIONI. QUESTA È LA NOSTRA RISPOSTA.

BMW X5 xDrive45e.

IL FUTURO CHIEDE MENO EMISSIONI. QUESTA È LA NOSTRA RISPOSTA.

BMW X5 xDrive45e.

Essere leader responsabili significa agire in modo sostenibile, implementando sulle strade tecnologie orientate al futuro. Con la tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive, la BMW X5 xDrive45e è decisamente all’avanguardia. Il risultato? Più potenza, migliore accelerazione, maggiore autonomia, consumi di carburante notevolmente inferiori e ulteriori riduzioni delle emissioni.
Quando si guida la BMW X5 xDrive45e le emozioni non conoscono limiti.

Scopri di più

Disclaimer

  • BMW X1 Plug-in Hybrid:
    Eonsumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 1,9 - 2,1
    Emissioni Co2 (g/km) 43 - 48

    BMW X2 Plug-in Hybrid:
    Consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 1,9 - 2,1;
    Emissioni Co2 (g/km) 43 - 47

    BMW X3 Plug-in Hybrid:
    Consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 2,1 - 2,3;
    Emissioni Co2 (g/km) 47 - 52

    BMW X5 Plug-in Hybrid:
    Consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 1,6 - 2,1;
    Emissioni Co2 (g/km) 37 - 47