NUOVE BMW SERIE 4.

4 VUOL DIRE DI +.

NUOVE BMW SERIE 4.

4 VUOL DIRE DI +.

NUOVE BMW SERIE 4.4 VUOL DIRE DI +.

Design e performance, bellezza e adrenalina. Con le Nuove BMW Serie 4 l’emozione è garantita, perché 4 vuol dire di +. I nuovi modelli BMW Serie 4 offrono prestazioni da brivido, un design ultra-dinamico e un comfort esclusivo. Per un piacere di guidare di massimo livello, unico ed appassionante.

+DESIGN.

NUOVA BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ.

+DESIGN.

NUOVA BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ.

L’eleganza sportiva raggiunge la perfezione: la Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è caratterizzata da look affascinante, spaziosità elevata e carattere unico BMW, che si uniscono a funzioni intelligenti di connessione. Offre uno straordinario spazio per la testa e per le gambe, elementi di design che si armonizzano e un handling estremamente agile. La combinazione perfetta di dinamismo, comfort e stile.

+LIBERTÀ.

NUOVA BMW SERIE 4 CABRIO.

+LIBERTÀ.

NUOVA BMW SERIE 4 CABRIO.

Conquista al primo sguardo: la Nuova BMW Serie 4 Cabrio è il connubio perfetto di sportività ed eleganza. L’hardtop a scomparsa offre l’emozione e il brivido di una cabrio in tutte le stagioni. L’abitacolo dal massimo comfort è completato da funzioni innovative, pensate per gli chi ama una vita attiva. Un’esperienza di guida che vi lascerà senza fiato.

+ SPORTIVITÀ.

NUOVA BMW SERIE 4 COUPÉ.

+ SPORTIVITÀ.

NUOVA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Lo stile atletico incontra il fascino sportivo: la Nuova BMW Serie 4 Coupé offre un feeling di guida unico grazie al baricentro basso, all’eccellente distribuzione del peso sugli assali e ai motori efficienti e prestanti. Gli esclusivi equipaggiamenti completano il concept di questa emozionante coupé, a cui non manca nulla per entusiasmare chi sta al volante. Dinamismo. Sportività. Potenza.

+ADRENALINA.

NUOVA BMW M4 COUPÉ.

+ADRENALINA.

NUOVA BMW M4 COUPÉ.

Il segreto per una guida emozionante: la Nuova BMW M4 Coupé è dotata di un motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 450 CV (331 kW), cambio a doppia frizione M a 7 rapporti (optional) e assetto adattivo M, per un fascino sportivo e un handling straordinariamente preciso. Perfetta per ogni situazione di guida, con un dinamismo da brivido e una potenza unica.

+SMISURATO.

NUOVA BMW M4 CABRIO.

+SMISURATO.

NUOVA BMW M4 CABRIO.

Aperta alla massima intensità. Dotata del motore a benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 331 KW (450 CV) e molte innovazioni dagli sport motoristici, la Nuova BMW M4 Cabrio offre il collegamento più diretto tra prestazioni adrenaliniche e piacere di guidare infinito. Un’esperienza ineguagliabile non solo con hardtop aperto. Nuova BMW M4 Cabrio. Libertà su quattro ruote.

NUOVE BMW SERIE 4.

4 VUOL DIRE DI +.

NUOVE BMW SERIE 4.

4 VUOL DIRE DI +.

NUOVA BMW SERIE 4 – ANIMA SPORTIVA.

Il frontale dei nuovi modelli BMW Serie 4 pone nuovi riferimenti nel design di qualità. La calandra a doppio rene di grande impatto è incorniciata dai gruppi ottici a LED dal design innovativo e testimonia la sportività e il temperamento di queste vetture. Il paraurti con ampie prese d’aria e fendinebbia a LED integrati ha un look dal dinamismo unico.

RETRO DI GRANDE IMPATTO.

Anche il retro colpisce per il look potente: i nuovi modelli BMW Serie 4 hanno un aspetto particolarmente deciso, che viene messo in risalto dal paraurti con terminali di scarico integrati. I gruppi ottici a LED dal design innovativo evidenziano l’ampiezza della vettura accentuandone il carattere dinamico anche da spenti.

ATMOSFERA ELEGANTE.

Il design degli interni dei nuovi modelli BMW Serie 4 offre un’atmosfera elegante e sportiva con un comfort superlativo. Tutti i comandi del cockpit sono orientati verso il guidatore. I sedili top di gamma dalla perfetta ergonomia assicurano il massimo comfort di seduta. Materiali selezionati, come la pelle di alta qualità o le modanature interne in legno pregiato o in alluminio, aggiungono il tocco finale alla sportività dell’abitacolo.

NUOVI MODELLI BMW M4 E M3 – PURO DINAMISMO.

Il frontale dei nuovi modelli BMW M4 e M3 emana potenza allo stato puro. La calandra a doppio rene in nero lucido con logo «M» è incorniciata da gruppi ottici full LED dal design dinamico. Il powerdome sul cofano motore racchiude con la sua forma i motori sovralimentati, mentre l’atletica grembialatura anteriore con ampie prese d’aria esprime alla perfezione il livello di performance di queste vetture.

RETRO SPORTIVO.

I passaruota svasati testimoniano la straordinaria potenza delle nuove BMW M4 e M3. Il portellone con spoiler posteriore integrato unisce funzionalità e design. I gruppi ottici a LED rivisitati accentuano il carattere risoluto delle vetture. Il diffusore M e i doppi terminali di scarico inclinati si fondono perfettamente con il fascione posteriore dotato delle caratteristiche uscite aria.

INTERNI ESCLUSIVI.

Nell’esclusivo abitacolo delle nuove BMW M4 e M3, gli avvolgenti sedili M offrono un perfetto supporto laterale e un sostegno ottimale del corpo. Tutti i comandi nel cockpit sono orientati al guidatore e assicurano un controllo preciso e immediato di tutte le funzioni. La strumentazione circolare richiama le vetture da corsa, mentre il volante M in pelle e il selettore di marcia M aggiungono il tocco finale alla sportività degli interni.

COMSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

  • BMW 440i Coupé:
    consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,7–7,4
    emissioni di CO2 in g/km (combinate): 179–172

    BMW 430i Cabrio:
    consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,0–6,6
    emissioni di CO2 in g/km (combinate): 162–154

    BMW 440i Gran Coupé:
    consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,8–6,6
    emissioni di CO2 in g/km (combinate): 159–154

    BMW M4 Coupé:
    consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,8 (8,3)
    emissioni di CO2 in g/km (combinate): 204 (194)

    BMW M4 Cabrio:
    consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,1 (8,7)
    emissioni di CO2 in g/km (combinate): 213 (203)

    BMW M3 Berlina:
    consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,8 (8,3)
    emissioni di CO2 in g/km (combinate): 204 (194)

    I dati in parentesi si riferiscono alle vetture con cambio a doppia frizione e sette rapporti M con Drivelogic.

    La base per la rilevazione del consumo è il ciclo di guida UE. I dati dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. I modelli raffigurati sono dotati di equipaggiamenti optional.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non costituiscono parte dell’offerta, ma vengono presentati a puro scopo di comparazione tra i diversi tipi di veicoli. Ai sensi della direttiva 1999/94/CE, nel determinare le emissioni di CO2 non vengono considerate le emissioni derivanti dalla produzione e dalla fornitura di carburante o di altre fonti di energia.