Ripartiamo da qui

RIPARTIAMO DA QUI.

#InsiemePerRipartire è un viaggio lungo l'Italia.

Un territorio unico al mondo che nonostante sia stato colpito nel profondo dalla pandemia di Covid-19 ha saputo resistere. E nelle storie delle persone che con la loro determinazione, i loro sogni e le loro visioni la stanno facendo ripartire.

Scopri di più
RIPARTIAMO DA QUI.

L'Albereta Relais & Chateaux
Martino De Rosa è l'owner de L'Albereta Relais & Chateaux, struttura franciacortina di culto che ha visto in cucina Gualtiero Marchesi. Dal 1993 non aveva mai chiuso un giorno, ed è stato uno shock. La sua ripartenza è quella di un imprenditore con una visione, che ha saputo cogliere il momento di pausa per eseguire lavori e ideare progetti che altrimenti non avrebbe avuto il tempo di programmare.

 

Castel Fragsburg Merano
Alexander Ortner è il direttore del Castel Fragsburg Merano. Un hotel che è anche la storia della sua famiglia. Acquistato dal nonno e passato per il padre è ora lui a guidarlo. Durante la quarantena, Alexander ha fatto due cose: ristrutturato un castello che diventerà parte della struttura e avviato un progetto agricolo sociale, e totalmente biologico, gestito da 8 rifugiati.


Du Lac et Du Parc Grand Resort
Gabriele Galieni è nel mondo dell'hotellerie da una vita. E quando è diventato direttore del Du Lac et Du Parc Grand Resort di Riva del Garda tutti i colleghi lo hanno invidiato per l'angolo di paradiso in cui sarebbe andato a prestare la sua opera. La storia della sua ripartenza è quella di un professionista che sa come gestire struttura e personale, aspettative della clientela e numeri.

Scopri di più
Hotel tappe
Hotel media - lista

Relais Villa Grazianella
Antonio Donato è il direttore Generale del Relais Villa Grazianella, azienda vitivinicola e hotel. Per tutto il territorio di Montepulciano il lockdown ricettivo è stato un colpo durissimo; per questo la ripartenza va affrontata con voglia e più grinta che mai, per far riscoprire agli italiani un luogo unico nel suo genere.

 

Faloria Mountain Spa Resort
Stefano Pirro, direttore del Faloria Mountain Spa Resort, racconta una Cortina che a marzo attendeva le finali dei mondiali di Coppa del Mondo e che invece si è trovata ferma per 4 mesi. Ma, da sportivo, lui non ha mollato, conscio che è proprio il settore alberghiero quello che può dare un segnale positivo e mostrare la vita normale che riprende.


Il Falconiere 
Quella di Silvia Baracchi, chef de Il Falconiere, è la storia di chi vede il lavoro come uno stile di vite. Tenace, costante, perseverante, ha trasformato insieme al marito Riccardo una casa di famiglia a Cortona in un Relais & Château e ristorante Stellato. La riapertura dopo Covid-19 è la gioia di condividere tutta la bellezza della sua struttura con gli ospiti e gli amici.

Scopri di più

Un luogo accogliente e sicuro per i nostri clienti.

PRODUCT EXPERIENCE.

PRODUCT EXPERIENCE.

TEST DRIVE.

TEST DRIVE.

Digital Product Experience.

DIGITAL PRODUCT EXPERIENCE.

Consegna del veicolo.

CONSEGNA DEL VEICOLO.

Assistenza stradale e Mobile Care.

ASSISTENZA STRADALE E MOBILE CARE.

PRODUCT EXPERIENCE.

PRODUCT EXPERIENCE.

Esplorare il prodotto in sicurezza. Tutte le auto saranno chiuse e aperte dal Product Genius o venditore. Ogni qual volta che la vettura sarà aperta verrà effettuata una pulizia approfondita e sanificazione del veicolo. Sarà agevolata l’esperienza digital di configurazione del veicolo.

TEST DRIVE.

TEST DRIVE.

Il cliente potrà effettuare il Test Drive senza essere accompagnato dal Product Genius. Il veicolo sarà sanificato dopo ogni utilizzo. Sul volante e sul cambio saranno adottate protezioni monouso.

Digital Product Experience.

DIGITAL PRODUCT EXPERIENCE.

Esplorare il prodotto in sicurezza, da remoto. Le Concessionarie BMW avranno diversi strumenti che vi garantiranno di approfondire le caratteristiche di prodotto da remoto. Il genius Classroom, la Live Chat e il Mobile customizer sono solo alcuni degli strumenti che vi permetteranno di configurare la vostra Nuova BMW in massima sicurezza.

Consegna del veicolo.

CONSEGNA DEL VEICOLO.

La vettura sarà sanificata prima della consegna. Sul volante e sul cambio saranno inserite protezioni monouso. La vettura potrà essere consegnata a domicilio con spiegazione delle funzionalità da remoto attraverso gli strumenti digitali a disposizione delle concessionarie BMW. Il cliente sarà supportato da remoto per tutte le informazioni necessarie.

Assistenza stradale e Mobile Care.

ASSISTENZA STRADALE E MOBILE CARE.

Restano disponibili tutti i servizi di assistenza stradale. Il Mobile Care è un servizio di assistenza stradale in caso di panne o per vetture che arrivano in concessionaria non marcianti o non marcianti in condizioni di sicurezza. Per i primi 5 anni dalla data di immatricolazione del veicolo, esso comprende il servizio di traino presso il dealer più vicino; nel caso la vettura non possa essere riparata nell’immediatezza, la mobilità tramite auto sostitutiva del dealer o di un centro di noleggio Servizi aggiuntivi quali taxi, albergo nel caso di estreme necessità.

RIMANETE IN CONTATTO CON BMW.

Logo Facebook

FACEBOOK.

Seguiteci su Facebook per novità e risposte alle vostre domande.
Logo Instagram

INSTAGRAM.

Scopri tutte le novità su BMW sul nostro canale Instagram.

TEST DRIVE NOW

Scegli il modello della gamma BMW che preferisci, decidi dove e quando provare il vero Piacere di Guidare.
BMW Partner

BMW PARTNER.

Scopri le Concessionarie e i Centri Service BMW.