COME RESTITUIRE LA TUA BMW. 4 SUGGERIMENTI, 1 EASY END.

Easy End.

 Easy End

Easy End.

Qui trovate tutte le informazioni di cui necessitate per gestire al meglio la scadenza del vostro contratto finanziario.

Perché la fine del rapporto con la vostra BMW possa essere perfetto, così come il primo incontro.

  • Restituire la vostra BMW senza imprevisti.

    In qualità di intestatario di un contratto di Leasing o di un contratto BMW Select ci sono alcune cose che dovete considerare prima della scadenza e dell'eventuale restituzione della vostra BMW.

    In queste pagine trovate tutte le informazioni e le procedure che sarà necessario seguire prima che il vostro contratto giunga al termine. 

  • Scegliete una nuova BMW con 6 mesi di vantaggio.

    La scadenza del vostro contratto rappresenta senza dubbio un'opportunità perché vi permette di pensare già ad un'altra BMW: con 6 mesi d'anticipo avete, infatti, tutto il tempo per iniziare a sceglierne una tutta nuova!

    BMW Financial Services vi ha già segnalato via posta i nuovi modelli disponibili e fornito informazioni utili per compiere una scelta.

    Per salire a bordo della vostra nuova BMW vi basterà contattare la vostra Concessionaria di fiducia, segnalare il modello che avete deciso di acquistare per ricevere immediatamente un'offerta personalizzata in base alle vostre esigenze.

  • 4 mesi prima: come sta la vostra BMW?

    A 4 mesi dalla scadenza del contratto vi verrà inviato il nostro 'Repurchase Benefit Package': raccoglie un'offerta esemplificativa per l'acquisto di uno degli ultimi modelli BMW e tutte le informazioni necessarie per la restituzione della vecchia vettura.

    Avete tutto il tempo necessario per valutare la proposta che avete ricevuto, ma ricordatevi che, nel frattempo, sarà necessario fissare un appuntamento con il vostro rivenditore BMW per verificare lo stato della vostra auto.

    Grazie a questo controllo è possibile determinare gli interventi di riparazione e di manutenzione necessari. All'interno della brochure presente nel 'Repurchase Benefit Package' troverete una tabella: vi agevolerà nel valutare lo stato generale della vostra vettura e le eventuali riparazioni.

    Prima della restituzione è necessario eliminare i possibili danni riscontrati.

    In caso di danni alla vettura è consigliabile rivolgersi al vostro rivenditore BMW e/o alla vostra Compagnia assicurativa per eseguire le necessarie riparazioni. Solitamente se avete stipulato un'assicurazione Kasko totale, è possibile far effettuare questi interventi di riparazione a costi contenuti e vantaggiosi. 

    BMW Financial Services vi suggerisce di condurre questa attività prima che il vostro contratto di Leasing o BMW Select arrivi a scadenza: eseguire le riparazioni necessarie prima di restituire l'auto renderà ancor più celere l’ultimo passaggio.

    Una volta ultimato il ripristino dello stato della vettura, vi raccomandiamo di trasmettere copia della Dichiarazione danni/cessione a BMW Financial Services.   

  • La restituzione della vostra BMW.

    Prendete appuntamento direttamente con il vostro concessionario BMW per la restituzione della vettura. Uno specialista, o lo stesso Concessionario, effettuerà una perizia ed una verifica per l'acquisto. Questa verifica rappresenta la base per il calcolo finale.

    Vi ricordiamo che l’auto deve essere restituita con l'equipaggiamento presente alla consegna, completa di tutti i documenti e idealmente nello stato concordato nel contratto.

    Una volta ultimata la verifica, dopo aver restituito la vostra vettura, riceverete una conferma formale di avvenuta restituzione dell'auto.Guarda il video

  • Per una BMW restituita...

    Avete ultimato con successo e senza imprevisti la riconsegna della vostra vecchia BMW e ne state già sognando una nuova?

    Allora potete già cominciare a sorridere, o addirittura, salire a bordo del nuovo modello per godervi la sportività e l'eleganza che da sempre contraddistinguono il nostro Brand. Le soluzioni offerte da BMW Financial Services vi aiuteranno ancora una volta a realizzare il vostro sogno.

    Per ulteriori informazioni potete in qualsiasi momento contattare il vostro Concessionario di fiducia: farà il possibile per proporvi la soluzione più adatta a voi!