BMW Intelligent Personal Assistant Visualizzazione nel Control Display

BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.

Il tuo assistente personale e consulente tecnico esperto presente in ogni viaggio.

“Ciao BMW, portami a casa.“ BMW Intelligent Personal Assistant ti permette di aver sempre a bordo il tuo assistente personale. Puoi parlare con lui in modo intuitivo, fargli delle domande o comunicargli stati d’animo e necessità. Ti consente inoltre di interagire con la tua BMW in maniera completamente nuova. Ti può spiegare determinate funzioni dell’auto, puoi chiedere informazioni sugli stati della tua auto oppure impartirgli istruzioni tramite comandi vocali. Il BMW Intelligent Personal Assistant ti conosce, apprende le tua abitudini e necessità nel tempo per garantirti una sintonia perfetta con la tua BMW per un esperienza di guida ancora più confortevole.

Scopri di più
BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.Il tuo assistente personale e consulente tecnico esperto presente in ogni viaggio.
Funzioni di BMW Intelligent Personal Assistant e vantaggi spiegati in un video

SCOPRI MAGGIORI INFORMAZIONI SU BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT E LE SUE FUNZIONI NEL VIDEO.

FUNZIONI DI BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.

Assistente personale, consulente esperto in automobili, compagno di viaggio attento: BMW Intelligent Personal Assistant ti supporta durante il viaggio con molte funzioni intelligenti.

BMW Intelligent Personal Assistant L’esperto di automobili Una donna guida una BMW.

L’esperto di automobili.

Con BMW Intelligent Personal Assistant ogni domanda trova risposta. Il più competente esperto di auto al tuo servizio che conosce ogni dettaglio della tua BMW. Dagli interventi assistenziali all’autonomia di carburante fino alla funzioni degli allestimenti: tutto quello che vuoi sapere in qualsiasi momento. Il tuo assistente è sempre disponibile e ti aiuta a conoscere alla perfezione la tua auto.
BMW Intelligent Personal Assistant Assistente personale

Assistente personale.

Conoscere le tue esigenze e fornirti un supporto ottimale in ogni momento rende BMW Intelligent Personal Assistant un servizio unico nel suo genere. Con "Ciao BMW, portami a casa" trova subito la strada di casa e con "Ciao BMW, ho fame" trova il ristorante giusto, su richiesta anche con la migliore valutazione. Può anche attivare il riscaldamento dei sedili o riprodurre la tua musica preferita. BMW Intelligent Personal Assistant registra le tue preferenze e impara a conoscerti meglio.
BMW Intelligent Personal Assistant Automate My Habits Visualizzazione nel Control Display

Automate My Habits.

Sei abituato ad impostare sempre sul livello 3 il riscaldamento dei sedili quando fa freddo? Oppure ad aprire sempre il finestrino mentre ti rechi al lavoro per aprire la sbarra del parcheggio sotterraneo? La funzione Automate My Habits permette di stabilire regole precise per le proprie preferenze, che saranno apprese per essere poi eseguite in automatico. Questo ti consente di goderti il viaggio mentre la BMW si prende cura del tuo benessere. Saranno implementate altre funzioni in futuro.
Una donna durante il viaggio parla nella propria BMW con BMW Intelligent Personal Assistant

Interazione naturale.

BMW Intelligent Personal Assistant – parlagli! È l'anima della tua BMW ed è sempre presente per te. Per parlare con lui, non è necessario attivarlo premendo un pulsante o attendere un tono di conferma. Non serve nessuna pausa, lui è sempre all’ascolto. È sufficiente pronunciare ad esempio: “Ciao BMW, chi sei?” Vuoi cambiargli nome? Allora di: "Ciao BMW, modifica la parola di attivazione".

REQUISITI TECNICI PER IL BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.

Requisiti tecnici per l’utilizzo del BMW Intelligent Personal Assistant sono il BMW Operating System 7 (o superiore) con riconoscimento e controllo vocale e gli allestimenti optional BMW Live Cockpit Professional (6U3) o BMW Live Cockpit Plus (6U2).

Per garantire il funzionamento perfetto di BMW Intelligent Personal Assistant occorre garantire l’aggiornamento regolare del software della vettura.

Scopri di più

BMW CONNECTED DRIVE: ULTERIORI INFORMAZIONI E LINK.

App BMW Driver’s Guide Libretto uso e manutenzione digitale per smartphone

BMW DRIVER’S GUIDE.

BMW Driver’s Guide è un libretto uso e manutenzione digitale per alcuni modelli BMW selezionati che comprende la descrizione dettagliata della vettura, degli allestimenti, immagini e animazioni.
BMW ConnectedDrive Servizi digitali Panoramica con donna con smartphone davanti alla BMW

RITORNA ALLA PANORAMICA.

Vuoi scoprire altri servizi e prodotti di BMW ConnectedDrive? Ritorna alla panoramica.