I NOSTRI SERVIZI ASSICURATIVI.

BMW Insurance Services. 100% Sicurezza. Massime prestazioni.

C’è un elemento fondamentale che risiede alla base del mondo BMW. La sicurezza.
Sicurezza nel muoversi e nel guidare, tranquillità d’animo. Ed è questa convinzione che ogni giorno ci spinge a pensare, migliorare e proporvi soluzioni assicurative sempre nuove per assecondare la vostra voglia di emozioni e di stile e per garantirvi tutta quella serenità che ogni giorno vogliamo vi accompagni sulla vostra BMW.

Perché piacere di guida non significa soltanto guidare. Vuol dire poterlo fare in tutta serenità, sentendo tutelata la propria passione e, soprattutto, sentendosi tutelati al 100%.

Assicurare l'auto.

BMW Go2You.

BMW Go2You.

BMW Go2You.

La scelta per assicurare il suo piacere di guidare.

Per il Piacere di guidare in tutta sicurezza nasce BMW GO2YOU, il programma assicurativo flessibile che l’accompagnerà ovunque con la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Potrà integrare la formula Incendio e Furto con Eventi speciali, Cristalli, Collisione o Kasko, e tutte le garanzie che preferisce e scegliere una formula “Zero Pensieri” con le opzioni Valore a Nuovo, Scoperto 0 e i pacchetti Bonus Fedeltà e Assistenza TOP che arricchiranno di serenità le sue emozioni BMW.

Scopra tutti i vantaggi di BMW GO2YOU e parta subito con un’assicurazione che viaggia con lei.

BMW Go2You è un programma assicurativo sviluppato grazie ad una collaborazione esclusiva con MMA IARD S.A. e MMA IARD Assurances Mutuelles.

BMW Go2You è un marchio depositato da BMW Bank GmbH.

BMW HYPERTOP.

BMW HYPERTOP.

BMW HYPERTOP.

Il piacere di guidare non è mai stato così sicuro.

BMW HYPERTOP è il programma assicurativo dai contenuti esclusivi per un piacere di guidare senza pensieri. Il pacchetto completo comprende le garanzie Incendio, Furto, Cristalli, Eventi Speciali, Assitenza e 3 particolari garanzie bonus: aftersales, riacquisto e classe di merito; personalizzabile con le garanzie collisione o kasko. La garanzia valore a nuovo consente di ricevere, in caso di danno totale, un indennizzo pari al valore assicurato per 36 mesi (48 mesi in caso di installazione del BMW Tracking).

BMW HYPERTOP è un programma assicurativo sviluppato grazie ad una collaborazione esclusiva con MMA IARD S.A. e MMA IARD Assurances Mutuelles.

BMW HYPERTOP è un marchio depositato da BMW Bank GmbH.

BMW Sat Vehicle Guardian.

BMW Sat Vehicle Guardian.

BMW Sat Vehicle Guardian.

La sicurezza di guardare lontano.

Il BMW Sat Vehicle Guardian è un dispositivo che offre dei chiari vantaggi in termini di sicurezza e protezione del veicolo, rimanendo sempre attivo e interagendo, nel caso sia necessario, con una Centrale Operativa e con il proprietario della Vettura.

Il BMW Sat Vehicle Guardian dà inoltre la possibilità di ottenere interessanti sconti sui programmi assicurativi offerti da BMW Financial Services (BMW GO2You, BMW HyperTop).

Assicurare il valore.

GAP 20%.

GAP 20%.

GAP 20%.

Assicurate il giusto valore alla vostra passione.

Per assicurare sempre il giusto valore alla propria passione, BMW Financial Services ha ideato GAP 20%: un programma assicurativo pensato per proteggere nel tempo il valore della BMW.

In caso di furto, incendio o danno totale, GAP 20% riconosce un indennizzo pari al 20% del valore di acquisto del veicolo (IVA inclusa).

Può essere sottoscritto per una durata massima di 60 mesi su tutte le vetture nuove o usate, fino a 24 mesi di anzianità, acquistate con una soluzione finanziaria BMW Financial Services.

GAP 20% si integra perfettamente con i tradizionali pacchetti assicurativi sul veicolo (Incendio/Furto o Kasko) completandone l’offerta. 

Assicurare la persona.

Take Care.

Take Care.

Take Care.

Perché piacere di guidare è anche tranquillità.

Il prodotto assicurativo Take Care, a seguito di infortunio, rimborsa il debito residuo in caso di decesso e invalidità totale permanente e copre le rate/canoni mensili in caso di ricovero ospedaliero.

Se l’assicurato è un dipendente di ente privato, la polizza rimborsa le rate/canoni mensili anche in caso di perdita d’impiego.

Inoltre, per tutti gli assicurati, se decesso e invalidità totale permanente sono causati da incidente stradale, viene rimborsato un valore pari a tre volte l’importo del debito residuo.

Take Care Plus.

Take Care Plus.

Take Care Plus.

Più sicurezza per lei. Più sicurezza per la sua famiglia.

Con Take Care Plus di BMW Financial Services al piacere di guidare si uniscono massima tranquillità e sicurezza, per lei e per le persone a cui tiene.

Perché Take Care Plus vi tutela in caso di invalidità permanente totale dovuta a un infortunio o anche in caso di malattia pari o superiore al 60%.

Sono coperti anche il ricovero ospedaliero, così come il decesso della persona assicurata, sempre a seguito di infortunio o malattia. In più per i dipendenti privati Take Care Plus interviene anche in caso di perdita dell’impiego.