IL NOSTRO PROGRAMMA DI MANUTENZIONE ReMain.

IL NOSTRO PROGRAMMA DI MANUTENZIONE ReMain.

IL NOSTRO PROGRAMMA DI MANUTENZIONE ReMain.

Una sicurezza che rimane nel tempo.

Con ReMain, il Programma di Manutenzione proposto da BMW Financial Services, potrete garantire più valore alla vostra BMW eliminando qualsiasi altro pensiero legato alla manutenzione della vettura. 

ReMain è stato studiato per offrirvi un motivo in più per rimanere con BMW Financial Services ancora a lungo grazie ad una combinazione durata/chilometraggio di 4 anni/200.000 km e due differenti piani di intervento tra cui poter scegliere.

  • ReMain, manutenzione ordinaria.

    Oil Service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele d'accensione, liquido circuito freni.

  • ReMain Plus, manutenzione integrata.

    Oltre a quanto previsto da ReMain potrete contare su:
    Pastiglie freno (anteriori e posteriori), dischi freno (anteriori e posteriori), frizione, spazzole tergicristalli (in occasione dell'Oil Service).

ReMain significa:

 

Convenienza.
Potrete contare sulla certezza di un prezzo chiaro e definito, comprensivo di ricambi e manodopera specializzata che vi permetterà di conoscere in anticipo i costi, di pianificare le spese e di tutelarvi contro possibili aumenti di listino.

Qualità.
Assoluta, quella offerta dal personale dei Centri BMW Service pronto a offrirvi tutto il suo know-how e la sua esperienza. Garantita, quella dei Ricambi Originali BMW.

Valore.
In caso di vendita, ReMain sarà ceduto al nuovo proprietario, aumentando così il valore della vostra auto.

Flessibilità.
In qualsiasi momento potrete decidere di ampliare i contenuti di ReMain, scegliendo una configurazione più ricca di prodotto e sostenendone esclusivamente il costo differenziale.